Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-FCSB a 'Zona Cesarini': "La squadra aveva voglia di guadagnare gli ottavi"  (Letto 279 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-FCSB, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“La formazione schierata contro l’FCSB prevedeva lo spostamento di Luis Alberto da trequartista a mezzala, anche se lo spagnolo interpreta il ruolo in modo atipico perché ricopre molte posizioni in campo, taglia e sfrutta al meglio gli spazi creati da Felipe Anderson ed Immobile. Caceres e Patric hanno consentito anche un’ottima costruzione dal basso insieme a de Vrij e Lucas Leiva. Ci aspettavamo la compagine romena molto bassa e pronta a ripartire quindi occorreva imbucare quanti più palloni possibili e lo abbiamo fatto al meglio.

La squadra aveva la giusta motivazione, scaturita dalle parole rilasciate dall’ambiente avversario al termine della gara d’andata, le quali hanno generato nei ragazzi la giusta determinazione e cattiveria sportiva. I tifosi sugli spalti sono stati pronti a sostenerci per passare il turno. La squadra aveva voglia di guadagnare gli ottavi”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica dei sedicesimi di finale di ritorno di Europa League, Lazio-FCSB, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum