Autore Topic: SS LAZIO-JUVE pagelle  (Letto 2492 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

SS LAZIO-JUVE pagelle
« : Sabato 3 Marzo 2018, 20:37:28 »
Strakosha NG: Solo una cosa, ma chi lo allena nelle uscite?
Lukaku 6: Solito strapotere fisico ma non ha i piedi per giocare a calcio.
De Vrij 6: Non concede nulla.
LF 6: Cresce ed esce pure bene con i piedi.
Radu 7: Enorme stagione.
Lulic 7: Si svuota.
Sms 6: Classe e poca continuita, sparisce nella ripresa.
Parolo 6: Lo accusano dello sbaglio finale, Dybala ha fatto una genialata da campione.
Leiva 6,5: Spazza e gioca, sempre presente.
LA 6: Gioca con la pressione di sapere che FA è il suo sostituto.
Immobile 6: Sbraita ma non viene mai servito.

FA NG: Entra quando la squadra è stanca.
Caicedo NG
Murgia NG

Simone 5: Venivi da 120 minuti strazianti e se c’era una possibilità di battere la Juve, era quella di giocartela nei primi 45/60 minuti. Hai fatto giocare Lukaku e hai messo FA quando eravamo in 10 a difendere e stanchissimi. Evidentemente puntavi al pareggio e alla fine abbiamo preso la tranvata. Con la Juve e dopo lo sforzo di mercoledì era comprensibile perdere, appunto te la dovevi giocare prima...

Banti: L’ ANIMA  DE LI MEJO MORTACCI TUA

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #1 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:43:42 »
Su Banti mi ero espresso, nell'unico intervento in chat, Dybala riceve palla tre metri fuori area cioè a più di 20 metri dalla linea di porta, dove doveva uscire Strakosha ? forse se vogliamo proprio affibiargli un errore sarebbe stato meglio fosse rimasto sulla linea invece che al limite dell'area piccola, l'errore è aver lasciato Dybala solo a trenta secondi dalla fine.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #2 : Sabato 3 Marzo 2018, 21:01:45 »
Il Pavido: 4

Pomata

Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #3 : Sabato 3 Marzo 2018, 21:38:53 »
Su Banti mi ero espresso, nell'unico intervento in chat, Dybala riceve palla tre metri fuori area cioè a più di 20 metri dalla linea di porta, dove doveva uscire Strakosha ? forse se vogliamo proprio affibiargli un errore sarebbe stato meglio fosse rimasto sulla linea invece che al limite dell'area piccola, l'errore è aver lasciato Dybala solo a trenta secondi dalla fine.

Parlavo sulle uscite in generale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #4 : Domenica 4 Marzo 2018, 09:20:45 »
Strakosha 6 Prende gol sull'unico tiro in porta, a partita finita, su una palla che non doveva manco arrivare in area.
Luis Felipe 6 Perfetto per 92.30. Solo una grandissima giocata di un grandissimo calciatore lo frega.
De Vrij 6 Vedi Luis Felipe. Ma una cosa voglio capire , perché dopo il tiro di Alex Sandro sale sulla linea dei centrocampisti invece di rimanere ultimo prima di Strakosha.
Radu 6,5 Sempre sul pezzo.
Lulic 7 Due chiusure fondamentali , tanto lavoro di cuore e fatica, dopo i suoi 120 min.di mercoledì.
Parolo 6 Soffre la freschezza e reattività di Matuidi , ma gioca una partita comunque positiva. Bruciato da Dybala insieme a Luis Felipe , con De Vrij in giro per il centrocampo.
Leiva 7 Giocatore che vede l'azione qualche istante prima. Conquista un rigore.
Sms 6,5 Porta a spasso chiunque voglia fare un giretto. Sfiora la rete e combatte nel mezzo. Deve tirare di più , da fuori.
Lukaku 6 Più pimpante delle ultime uscite , cerca l'affondo , ma c'è troppa densità nella retroguardia juventina. Qualche buon cross , ma compagni distanti.
LA 6 Dicono che ha giocato male. A me non sembra, ha sempre trattato il pallone come si deve , ma contro le squadre chiusissime non è mai facile.
Immobile 6 Lotta e sgomita. Le prende (tante) e le dà (poche). Un tiro solamente verso Buffon

Inzaghi 5 Imposta la squadra in maniera perfetta. La Juventus ,JUVENTUS,  non tira mai in porta. Gioca per il pari , anche giustamente vista la classifica e la giornata in svolgimento.Poi al 70 esimo, prima LA (e ci può stare,sperando in FA), poi Immobile , e la Lazio rincula fino a fine partita. Ma nessuno mi toglie dalla capoccia che al 90esimo , Lulic , se non s'è fatto male, non lo devi levare mai. MAI. Soprattutto per mettere un centrocampista a fare il terzino destro. 3 minuti.

FA 5 Se non te va, dillo.
Caicedo 5 Poco spazio per lui
Murgia ng.


Banti 4 Li mortacci tua. Fallo in ripartenza con campo aperto su SMS , no giallo . Fallo di Luis Felipe nella trequarti avversaria,sulla linea del fallo laterale , con l'avversario  spalle alla porta. Giallo. E mi fermo qui... 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16967
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #5 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:16:48 »
Strakosha:   
n.g.
      e contro la juve e' tutto dire
Luiz Felipe:   
8
      Tiene botta contro Supermario, e' accontentato chi lo voleva vedere contro le grandi. Contro Dybala tutti anche Nesta sarebbero stati uccellati, perche' Dybala e' un Campione vero
de Vrij:   
7
      Che beccato che se ne vada, perche avremmo la coppia centrale per i prossimi anni
Radu:   
7
      Viene malmenato da quel bastardo svizzero, ma lui niente, Sta talmente bene che non cade neanche nelle provocazioni come avrebbe fatto il Radu di qualche anno fa
Lulic:   
8.5
      Il migliore dei 28 scesi in campo. Non ci sono parole per il nostro Capitano.
Parolo:   
7
      Ha dalla sua parte Matuidi che e' un gran bel giocatore con un passo diverso dal suo eppure il francese si vee solo nei ripiegamenti difensivi
Leiva:   
8
      Non mi pare Kedhira sia sia visto in campo. Gioca quasi sulla linea dei centrali, si guadagna un rigore che solo un mafioso bastardo non gli concede
Milinkovic-Savic:   
7
      Nel primo tempo lui e SMS tengono in affannno la difesa della Juve, poi cala anche perche' ha giocato 120 minuti due giorni prima
Lukaku:   
7
      Ha disputato la miglior partita da titolare. Mette furia agonistica nella contesa, annulla il bastardo svizzero e crea qualche problema ai 3 dietro della Juve
Luis Alberto:   
7.5
      Gioca due partite, una di sacrificio su Pianjc, cosi come aveva fatto Mercoledi contro Biglia, ed una da rifinitore. In entrambi le partite fa bene.
Immobile:   
7
      Ci prova, combatte e sbatte contro la difesa meno perforata del campionato. Il gol glielo nega il portiere piu forte al mondo degli ultimi 20 anni, con una parata che ai superficiali sembra normale, ma che  non so quanti altri avrebbero fatto
Anderson:   
6
      Come sempre capita contro la Juve la vede poco, Fa due cosette molto belle che vengono vanificate da Caicedo.
Non l'ho visto svogliato e poi e' entrato quando la Lazio giocava piu con il cuore che con testa e gambe
Murgia:   
n.g.
      non credo tocchi palla
Caicedo:   
5.5
      FA lo mette in porta, ma lui se ne va da un'altra parte
Inzaghi:   
8
      La sua Lazio gioca bene e vince ai punti contro una delle squadre piu forti d'Europa. Aveva capito che tipo di gara sarebbe stata e mette in difficolta Allegri guadagnando un uomo a centrocampo chiedendo a LA di dedicarsi a Pianjc.
Allegri, per tenere botta alle mosse del collega deve cambiare assetto e passare dal 352 al 4231

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #6 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:23:19 »
Strakosha:   
5
      Inoperoso, poi partecipa al disastro dell'ultimo secondo, avrebbe potuto uscire per chiudere lo specchio invece di rimanere sulla linea ad aspettare
Luiz Felipe:   
5
      Come mercoledì, sbaglia all'ultimo, peccato
de Vrij:   
5
      Complice nel disastro finale, dov'era?
Radu:   
6
      Il meno colpevole, offre una buona prestazione, ma la rete finale toglie alla Lazio un punto lo stesso a tutti nel giudizio
Parolo:   
6
      Regge fin che può, anche all'ultimo prova a contrastare Dybala
Leiva:   
6
      Gioca d'esperienza
Lulic:   
7
      Grande partite sulla linea difensiva, il problema è che poi è chiamato anche a costruire
Milinkovic-Savic:   
5
      Qualche volta potrebbe anche giocare facile, davanti c'era la Juventus, loro finchè non sono in pieno controllo della partita non si lasciano andare a leziosismi, imparasse
Immobile:   
6
      Fa reparto, corre, ci prova ma è isolato
Luis Alberto:   
5
      Ha perso di brillantezza e rapidità, probabilmente non è abituato a dover giocare 50 partite l'anno dovendo sempre offrire continuità di rendimento. Anche per lui vale quanto detto per Milinkovic Savic,
Lukaku:   
5
      Più partecipe al gioco rispetto alle ultime uscite, ma non basta
Anderson:   
4
      Entra per dare una scossa alla squadra che invece si deprime
Caicedo:   
4
      L'errore è di Inzaghi
Murgia:   
4
      Perché lui e non un palo della luce da piazzare al centro dell'area di rigore
Inzaghi:   
3
      Prepara tutto benissimo. La squadra risponde bene e non sembra soffra la stanchezza dell'eliminazione in coppa. Poi quando è chiaro che il pareggio può essere risultato bene accetto anche dalla Juventus per nulla trascendentale di ieri sera, sbaglia i cambi.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #7 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:40:38 »
INZAGHI  1
è riuscito a perdere contro una juve che schierava le terze linee
ormai il suo modo di giocare lo hanno capito anche i sassi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #8 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:45:41 »
Inzaghi:   
8
      La sua Lazio gioca bene e vince ai punti contro una delle squadre piu forti d'Europa. Aveva capito che tipo di gara sarebbe stata e mette in difficolta Allegri guadagnando un uomo a centrocampo chiedendo a LA di dedicarsi a Pianjc.
Allegri, per tenere botta alle mosse del collega deve cambiare assetto e passare dal 352 al 4231

Allegri aveva previsto tutto. Ha aspettato che i 120 minuti di Mercoledì salissero.Poi ha messo Douglas costa e Alex Sandro appena uscito Ciro. E t'ha chiuso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #9 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:02:59 »
Allegri aveva previsto tutto. Ha aspettato che i 120 minuti di Mercoledì salissero.Poi ha messo Douglas costa e Alex Sandro appena uscito Ciro. E t'ha chiuso.

Per questo il voto di Simone dovrebbe essere basso, FA lo ha messo con la squadra che era in riserva. Doveva provarci prima quando eravamo un poco più pimpanti.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #10 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:15:19 »
Sei e mezzo politico a tutti,compreso Inzaghi.
Non capisco perché prendersela con il mister! Possibile che nessuno considera che avevamo 120 minuti nella gambe (senza contare lo stress dei rigori!) su un campo pesante e per giunta contro la formazione migliore in questo momento in A??
La Lazio ha vinto ai punti una gara che a mio avviso sarebbe stato scandaloso persino pareggiare.
Simone è stato costretto a togliere Immobile che non si reggeva più in piedi,così come a far entrare Anderson al posto di un Luis Alberto un po' acerbo e stanco anch'egli!
Rimango basito e senza parole sul rigore negatoci,possibile che nessun giocatore in quel frangente abbia pensato di circondare l'arbitro??

Per la Lazio, Giordano!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16967
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #11 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:32:39 »
Allegri aveva previsto tutto. Ha aspettato che i 120 minuti di Mercoledì salissero.Poi ha messo Douglas costa e Alex Sandro appena uscito Ciro. E t'ha chiuso.
Mati', se aveva previsto tutto perche' ha iniziato con uno schieramento a tre dietro che ha dovuto correggere in corsa, regalando di fatto Lich alla Lazio per tutto il primo tempo?
Quando ha capito che non poteva piu torn are a tre dietro e far partecipare all'azione Pianjc, ha tolto Lich ed ha messo un attaccante vero.
Io penso che Allegri sia stato bravo in corsa ma che non aveva previsto niente e che, anzi, le sostituzioni le ha fatte solo per tenere la squadra alta. piu per non soffrire che per vincere.
Considera che fino a ieri il Napoli aveva 1 punto sulla Juve e che quindi la Juve pareggiando ed il Napoli vincendo sarebbe andato a 3 punti, distanza che non pregiudica scudetto in quanto 1, 2 o 3 punti di svantaggio, la Juve deve battere il Napoli a casa.
Certo questa mattina si e' capovolto tutto, ora la Juve ha due risultati su 3.


Per chi parla di terze linee, ad aveccele le terze linee cosi.
Buffon Barzagli Rugani Benatia Lich Khedira Pianjc Asamoah Matuidi Mandzuckic Dybala.
Douglas Costa Alex Sandro Sturaro
Io chiedo, ma se non volete andare a far del volontariato, ma almeno dedicatevi al cricket!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #12 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:45:16 »
Mati', se aveva previsto tutto perche' ha iniziato con uno schieramento a tre dietro che ha dovuto correggere in corsa, regalando di fatto Lich alla Lazio per tutto il primo tempo?
Quando ha capito che non poteva piu torn are a tre dietro e far partecipare all'azione Pianjc, ha tolto Lich ed ha messo un attaccante vero.
Io penso che Allegri sia stato bravo in corsa ma che non aveva previsto niente e che, anzi, le sostituzioni le ha fatte solo per tenere la squadra alta. piu per non soffrire che per vincere.
Considera che fino a ieri il Napoli aveva 1 punto sulla Juve e che quindi la Juve pareggiando ed il Napoli vincendo sarebbe andato a 3 punti, distanza che non pregiudica scudetto in quanto 1, 2 o 3 punti di svantaggio, la Juve deve battere il Napoli a casa.
Certo questa mattina si e' capovolto tutto, ora la Juve ha due risultati su 3.


Per chi parla di terze linee, ad aveccele le terze linee cosi.
Buffon Barzagli Rugani Benatia Lich Khedira Pianjc Asamoah Matuidi Mandzuckic Dybala.
Douglas Costa Alex Sandro Sturaro
Io chiedo, ma se non volete andare a far del volontariato, ma almeno dedicatevi al cricket!

Si è semplicemente messo a specchio per "reggerti",come fa sempre. Ad aspettare la giocata. Tu la chiami "correzione" , per me è semplice strategia,visto che da 6 anni ci incula cosi'.

Poi, quando eri stanco , e hai tolto immobile che ti rendeva comunque profondo , ha attaccato i buoi larghi all'aratro e ha preso 30 metri di campo.
La giocata sarebbe arrivata.

Col senno di poi , forse era meglio FA prima, che ti sprintava in verticale , e LA poi che ti teneva di più la palla.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16967
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #13 : Domenica 4 Marzo 2018, 11:59:14 »
Si è semplicemente messo a specchio per "reggerti",come fa sempre. Ad aspettare la giocata. Tu la chiami "correzione" , per me è semplice strategia,visto che da 6 anni ci incula cosi'.

Poi, quando eri stanco , e hai tolto immobile che ti rendeva comunque profondo , ha attaccato i buoi larghi all'aratro e ha preso 30 metri di campo.
La giocata sarebbe arrivata.

Col senno di poi , forse era meglio FA prima, che ti sprintava in verticale , e LA poi che ti teneva di più la palla.
Si ma la correzione l'ha fatta dopo 10 minuti inizio partita, quando Lukaku ha iniziato ad attaccare la profindita' e se cambi dopo 10 minuti vol dire che hai toppato.
la Juve ha preso campo ad inizio ripresa e lo ha tenuto per 15 minuti passati i quali la Lazio ha giocato prevalentemente nella meta campo avversaria (vedasi rigore su Leiva ed altre azioni non di contropiede).
A me Allegri piace e piace parecchio ma ieri sera non ho notato tutta sta Stregoneria, sempre secondo me e' stato piu stregone Inzaghi per come aveva impostato la squadra, sapendo dei 120 minuti di mercoledi!
A me sembrava quasi che la partita con il Milan non l'avessero giocata, per quando hanno corso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #14 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:25:16 »
Si ma la correzione l'ha fatta dopo 10 minuti inizio partita

Non mi risulta.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16967
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #15 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:30:14 »
Non mi risulta.
Allora riguardala tutta e poi ne parliamo, se non son 10 sono 25 ma sempre nel primo tempo mooolto priva delle sostituzioni.
Io l'ho scritto nella Forum cronaca subito e Cerquetti ci ha messo 20 minuti a capire
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #16 : Domenica 4 Marzo 2018, 13:19:43 »
Era il 30esimo e non mi è chiaro cosa si vuole dimostrare. Ha risistemato la squadra come preferiva ed è riuscito a porta a casa i 3 punti. È un allenatore molto flessibile e concreto che non ha dogmi di moduli o uomini come il nostro. E infatti arriva in finale di Champions e vince scudetti a raffica. Avoja a magnà pagnotte Simone.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16967
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #17 : Domenica 4 Marzo 2018, 13:26:12 »
Era il 30esimo e non mi è chiaro cosa si vuole dimostrare. Ha risistemato la squadra come preferiva ed è riuscito a porta a casa i 3 punti. È un allenatore molto flessibile e concreto che non ha dogmi di moduli o uomini come il nostro. E infatti arriva in finale di Champions e vince scudetti a raffica. Avoja a magnà pagnotte Simone.
Perche' non ha dogmi oppure perche' ha i campioni. Col Cagliari non m i ricordo di Trofei!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #18 : Domenica 4 Marzo 2018, 15:17:30 »
onestamente darei 6 a tutti.
anche al tecnico volendo...
ma le partite col 6 a tutti non le vinci mai.
qualcuno dei nostri ha vinto un dribbling?
non mi risulta...
e al tecnico: un po' di flessibilita', di ingegno....me pare il computer di fifa ea sports.



Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7902
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SS LAZIO-JUVE pagelle
« Risposta #19 : Domenica 4 Marzo 2018, 21:03:29 »
Novantatreesimo minuto Parolo in lotta con Dybala allunga il piede proprio mentre lo juventino tira e con quel tocco la palla finisce tra le braccia di Strakosha, voti alti e addiritttura altissimi sarebbero finiti a pioggia sulle spalle dei nostri.
La Lazio ha fatto un'ottima partita non solo ha imbrigliato la Juve che ha trovato la porta solo in occasione del gol ma ha pure rischiato almeno tre volte di andare in vantaggio e a questo va aggiunto un rigore nettissimo non datoci, non è neanche vero che la Juve aveva in campo tutte 'ste riserve, Rugani, Asamoah e Lichtsteiner hanno rispettivamente 14,13,21 presenze in 26 partite (Rugani e Asamoah hanno anche patito un infortunio lungo), gli altri erano tutti titolarissimi. SimOne in tre incontri ha vinto due volte sul tabellone e una volta (ieri) ai punti pur avendo una squadra qualitativamente inferiore, semmai c'è da chiedersi perché quest'anno sia così restio a cambiare modulo in corsa e perché insista a provare FA al posto di LA e non cerchi di fare un modulo che permetta al ragazzo di fare quello che sa cioè partire lungo sulla fascia per accentrarsi in velocità o crossare.
Niente pagelle tutti bene tranne:
Caicedo, nun te se po' vedè.
FA, se nun t'annava potevi chiedere di non entrare.
de Vrij, il primo difensore si deve preoccupare che il migliore attaccante avversario sia sempre marcato a uomo, soprattutto nei minuti finali quando ci si butta dentro alla o la va o la spacca.
Luiz Felipe, tu sei il futuro e ieri ne abbiamo avuto conferma, però invece di curare Asamoah (che era in fuorigioco) potevi accorgerti di Dybala solo e fermo davanti all'area, senza quest'ombra saresti stato il migliore in campo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)