Autore Topic: Allegri: "Abbiamo giocato male, ma contava solo il risultato. La Lazio fisicamente ci ha tenuto testa"  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, per commentare la vittoria contro la Lazio arrivata sul finale: É stata una partita difficile, la Lazio fisicamente ci ha tenuto testa. Davanti eravamo contati, abbiamo fatto la gara che dovevamo fare. Il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo niente di che. Era importante uscire dall’Olimpico con i tre punti. Avevo chiesto alla squadra una gara tosta, la Lazio ha spinto nei primi 45’ e si chiudeva. Poi Dybala è stato bravo per arrivare alla vittoria. Tecnicamente non abbiamo fatto una buona prestazione, ma c’erano tante difficoltà. La Lazio nelle ripartenze ci ha fregato in Supercoppa e in campionato e oggi siamo stati bravi a rimanere in partita fino all’ultimo. Sapevamo che sarebbe venuta fuori una brutta partita perché era complicata, contava solo il risultato”. 



Al termine del match Lazio – Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Una partita bestiale, ma ce l'abbiamo fatta. Non è stato facile perché la Lazio che nelle ripartenze e negli spazi sa fare molto male. In fase offensiva abbiamo fatto poco o niente, ma siamo stati bravi a rimanere in partita fino alla fine. Nel secondo tempo siamo riusciti a non far muovere la Lazio. Il pareggio sarebbe stato comunque un buon risultato, ma la vittoria ovviamente è più gradita. I ragazzi hanno meritato questa vittoria”.



Il mister bianconero, in conferenza stampa, ha continuato: “Meno male che non sia finita 0-0. La Lazio è una squadra che in contropiede è devastante. I miei ragazzi sono stati bravi a contenerla. Non eravamo al meglio, però faccio i complimenti a tutti. Non è stata una bella partita, ma era importante vincere. Il pareggio non avrebbe cambiato nulla ai fini del campionato. La Lazio è una squadra fortissima, terza in classifica, non ti lascia spazio. Nella ripresa forse non avevano più fiato. La partita è andata come ci aspettavamo, bloccata. Bisogna stare dentro la partita pronti per l’occasione. Così è stato. Ho riso alla fine, perchè il calcio è questo. In Supercoppa è toccato noi piangere".



         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum