Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | Vincono in rimonta i ragazzi dell'Under 16, l'Under 15 torna a volare  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Due vittorie su due per le giovani aquile scese in campo in questa domenica.

La sfida Inter-Lazio dell'Under 17 di mister D'Andrea è stata rimandata. L'Under 16  vince la sfida casalinga del 'Melli' in rimonta sul Cagliari, quarta forza del campionato, tornano a vincere anche i ragazzi dell'Under 15 di Tommaso Rocchi. 

 

Di seguito le sfide nel dettaglio. 

 

UNDER 16: Lazio-Cagliari 2-1

Una Lazio di grinta e cuore conquista la quarta vittoria consecutiva. Le giovani aquile classe 2002, quest'oggi guidate da Alessandro Iannuzzi vista l'espulsione di mister Fratini nella trasferta di Verona, vincono in rimonta il big match contro il Cagliari, quarta forza del campionato. Partono subito con il piede sull'acceleratore entrambe le squadre, al 28' del primo tempo arriva l'occasione da gol più nitida per i biancocelesti, ma Russo a porta sguarnita spedisce la sfera alta sopra la traversa. 'Gol mangiato, gol subito', un minuto più tardi la dura legge del gol condanna i biancocelesti e vedere il Cagliari passare in vantaggio con un gol di testa di Manca. La Lazio non ci sta e continua a rendersi pericolosa ed al 34' arriva la rete di Pesciallo che pareggia i conti per il parziale di 1-1. Nella ripresa si alzano i ritmi, la Lazio sale in cattedra ed al 12' trova il raddoppio con un gol di Orlandi. L'ostico Cagliari prova a tener testa ai biancocelesti che continuano ad attaccare, ma sprecano ghiotte occasioni da gol complice anche la prontezza di Ciocci, l'estremo difensore sardo non si fa cogliere impreparato. Al triplice fischio finale, la Lazio classe 2002 batte in rimonta il Cagliari 2-1 e così le giovani aquile classe 2002 continuano a volare difendendo con le unghie e con i denti il secondo posto della classifica. Domenica prossima sarà big match contro l'Atalanta, attuale terza. 

LAZIO (4-3-3): Moretti; Battistelli, Franco, Pica, De Santis; Bertini, Orlandi (34'st Francia), Pesciallo; Broso (29'st Moschini), Zilli, Russo (39'st Tempestilli). A disp.: Caruso, Pingitore, Darini, La Cava, Marras, Picchi. All.: Alessandro Iannuzzi.

 

UNDER 15: Lazio-Cagliari 1-0

Dopo tre sconfitte consecutive, tornano  volare i ragazzi classe 2003 di Tommaso Rocchi. Nella sfida casalinga del 'Melli' la Lazio batte il Cagliari 1-0. Dopo un primo tempo combattuto e terminato a reti inviolate, nella ripresa i biancocelesti trovano il guizzo vincente al 15' con Mari che gonfia la rete per l'1-0. La squadra sarda prova ad agguantare il pari, ma la Lazio gestisce al meglio il vantaggio sfiorando anche il raddoppio in più di un'occasione. Le giovani aquile di mister Rocchi tornano a sorridere conquistando il bottino pieno. 

LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Santovito, Franco, Pollini, Migliorati; Manzo (32'st Ancillai), Mari,  Felici (23'st Adilardi); Santilli (26'st Marinacci), Castigliani, Ferlicca. A disp.: Benvenuti, Chiné, Vitale, Bonanno, Campagna, Tare. All.: Tommaso Rocchi. 

Vai al forum