Autore Topic: Morte Astori, i messaggi dei giocatori biancocelesti: "Riposa in pace Davide"  (Letto 525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una tragedia immane che sconvolge tutto il mondo del calcio italiano. Il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto nella sua stanza d'albergo a Udine, dove i viola erano in ritiro in vista del match di questo pomeriggio. Oltre al cordoglio della società biancoceleste, arrivano anche le parole di Felipe Caicedo che sul proprio profilo Twitter scrive: "Riposa in pace, Davide Astori". Al cordoglio si aggiunge anche Luis Alberto, che su Instagram scrive: "È un giorno triste per il calcio. Riposa in pace Davide, capitano. Tutta la mia vicinanza ai parenti, agli amici e alla Fiorentina". Anche Luca Crecco ha voluto ricordare il giovane capitano viola pubblicando una sua foto con questa didascalia: "Ciao Davide". Parole di cordoglio sono giunte poi da parte di Gaia Lucariello e Jessica Melena: "Fa male il cuore, tanto. R.I.P". A queste voci si aggiunge quella di Patric: "Le parole in certi casi contano pochissimo. Riposa in pace Davide!". Ciro Immobile, compagno di Davide in Nazionale, ha scritto: "Non ho parole Davide solo profondo dolore,eri una brava persona e ti sei fatto voler bene da tutti! Ti mando un abbraccio ovunque tu sia riposa in pace campione!". Ha voluto dedicare un pensiero a Astori anche Felipe Anderson: "Vogliamo ricordarti sorridente, riposa in pace guerriero!". Arrivano poi le parole di Thomas Strakosha, che scrive: "Sono vicino alla famiglia, riposa in pace Davide!". Vuole ricordare il suo ex compagno nella Primavera del Milan anche Davide Di Gennaro, che pubblica la foto di quel periodo: "Ciao Asto...". Lucas Leiva si aggiunge ai suoi compagni: "Riposa in pace". Così fa anche Luis Nani: "Ciao Davide! I miei pensieri sono rivolti a te e alla tua famiglia". A scrivere parole cariche di commozione interviene anche Simone Palombi: "Una preghiera per te e per la tua famiglia. R.I.P". Al cordoglio si unisce Stefan de Vrij: "Riposa in pace Davide".









 





Día triste para el fútbol. Descansa en paz Davide, capitán. Todo mi apoyo para sus familiares, amigos y para la @acffiorentina



Un post condiviso da  14_luisalberto (@14_luisalberto) in data: Mar 4, 2018 at 4:32 PST















 









 





Las palabras en ciertos casos cuenta muy poco... RIP DAVIDE????



Un post condiviso da  patric (@patric6) in data: Mar 4, 2018 at 5:03 PST













 





Non ho parole Davide solo profondo dolore,eri una brava persona e ti sei fatto voler bene da tutti! Ti mando un abbraccio ovunque tu sia riposa in pace campione??#davideastori???????? #rip



Un post condiviso da  Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data: Mar 4, 2018 at 5:11 PST













 





Vogliamo ricordarti cosi. Riposa in pace guerriero. ???? Davide Astori



Un post condiviso da  Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Mar 4, 2018 at 5:14 PST







 









 





Ciao Davide! My thoughts are with you and your family!



Un post condiviso da  Luís Nani (@luisnani) in data: Mar 4, 2018 at 5:48 PST













 





RIP ???????????? #astori @acffiorentina



Un post condiviso da  Lucas Leiva (@leivalucas) in data: Mar 4, 2018 at 5:53 PST













 





Ciao Asto????????



Un post condiviso da  Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data: Mar 4, 2018 at 5:35 PST







 











         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum