Autore Topic: TROFEO CITTA' DI ARCO-BEPPE VIOLA | L'Under 17 è pronta per la 47^ edizione della kermesse internazionale: nel girone Atalanta, Sampdoria e Rapp. Dilettanti  (Letto 441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Le giovani aquile di Valerio D'Andrea sono pronte per affrontare la 47^ edizione del Trofeo Città di Arco-Beppe Viola. L'importante kermesse internazionale, riservata alla categoria Under 17, va in scena dall'8 al 13 marzo nella splendida cornice di Arco e di Garda del Trentino. Una settimana di sfide che vede coinvolte 16 squadre divise in quattro gironi eliminatori. Tra i grandi club italiani spiccano i nomi di Lazio, Inter, Atalanta, Roma e Torino, mentre per le squadre estere partecipano al Trofeo i danesi del  Brondby ed i serbi del Partizan Belgrado.

I biancocelesti classe 2001 sono stati inseriti nel girone A insieme ad Atalanta, Sampdoria e Rappresentativa Dilettanti. La squadra capitolina guidata da mister D'Andrea scende in campo per il primo match giovedì 8 marzo alle ore 15:15 per la sfida contro i blucerchiati, mentre il giorno seguente allo stesso orario affronta la Rappresentativa Trentino, per poi chiudere il girone eliminatorio sabato 10 alle ore 15:15 per la sfida contro l'Atalanta. Solamente le prime di ogni girone staccheranno il pass per le semifinali.

Tutto è pronto per dare il via alla 47^ edizione del Trofeo Citta' di Arco-Beppe Viola. 

Vai al forum