Autore Topic: Coppe in chiaro: Tottenham-Juventus su Canale 5, Lazio-Dinamo su Tv8  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Tra le tante indiscrezioni rimbalzate negli scorsi giorni, quella giusta non può che far piacere ai milioni e milioni di tifosi della Juventus: la gara contro il Tottenham sarà trasmessa non solo da Premium, ma anche in chiaro da Canale 5.

Si tratta dell'unica gara della due giorni di Champions fruibile anche dai non abbonati. Il ritorno ad alto livello di tensione tra il PSG e il Real Madrid, ad esempio, non sarà visibile in chiaro ma solamente su Premium, che fino a fine stagione deterrà i diritti della competizione.

Quanto all'Europa League, anche in questo caso una formazione italiana sarà visibile da tutti: la Lazio, impegnata giovedì sera nell'andata degli ottavi di finale contro gli ucraini della Dinamo Kiev. 

Sarà infatti Tv8 a trasmettere in diretta la gara degli uomini di Inzaghi: una scelta ampiamente prevedibile, considerando che le gare della seconda competizione europea trasmesse in chiaro fanno sempre parte del pacchetto di match delle 21.05.

Niente da fare per i tifosi del Milan, che potranno vedere l'andata contro l'Arsenal unicamente su Sky, dunque tramite abbonamento. La prossima settimana dovrebbe comunque verificarsi la situazione inversa, con i rossoneri visibili anche su Tv8 in occasione del ritorno dell'Emirates.     

Vai al forum