Autore Topic: Lopez: "Sabato la Lazio ha dimostrato tutto il suo coraggio"  (Letto 499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "Sabato la Lazio ha dimostrato tutto il suo coraggio"
« : Martedì 6 Marzo 2018, 20:00:11 »
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste Totò Lopez è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Perdere negli ultimi 15 secondi immeritatamente contro la Juventus mi ha dato tanto dispiacere. La squadra bianconera era arrivata a Roma con un atteggiamento molto chiuso, a differenza dei biancocelesti che, nella prima parte di gara, hanno dato tutto loro stessi, calando poi un po’ fisicamente nel finale di gara.

La Lazio ha dimostrato di nuovo tutto il suo coraggio, Inzaghi, non tirandosi indietro, è riuscito a far interpretare ai suoi ragazzi la partita nel modo giusto ma i 120 minuti contro il Milan alla fine si sono fatti sentire. Nonostante ciò si è riusciti a reggere benissimo la squadra avversaria e per tale motivo non vi è niente da imputare a questo gruppo.

La partita di giovedì contro la Dinamo Kiev non bisognerà prenderla sotto gamba anche se si tratta di un avversario alla portata dei biancocelesti. Schiererei Nani, Caicedo o Felipe Anderson in campo dal primo minuto in modo tale da far riposare qualche elemento in vista della prossima gara di campionato poiché sarà fondamentale tenere il passo delle altre per restare in zona Champions”.

Vai al forum