Autore Topic: Mister Farris analizza Lazio-Juventus a 'Zona Cesarini': "Schierata una squadra consolidata, Luiz Felipe è in crescita"  (Letto 435 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Lazio-Juventus, 27ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Nelle ultime sfide contro la Juventus, mister Allegri ha sempre cambiato modulo, anche in questo caso a sorpresa, senza che alcuno spiffero uscisse dagli allenamenti pre-partita dei bianconeri. Il 3-5-2 iniziale  poi stato modificato nell’arco della partita. Dal punto di vista tattico ci eravamo trovati meglio con il primo schieramento.

Basta ha dato forfait all’ultimo, Marusic era squalificato, né Patric né Caceres erano al 100% e per questo abbiamo optato per impiegare Senad Lulic sulla corsia destra. Sulla corsia opposta ha agito Lukaku, che sta ritrovando la continuità dei tempi migliori; per il resto la squadra era decisamente consolidata con Luiz Felipe che è in crescita nelle nostre gerarchie”. 

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della 27ª giornata di campionato, Lazio-Juventus, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum