Autore Topic: NAZIONALE UNDER 17 - Un compleanno speciale per Nicolò Armini, prima vittoria nella Fase Elite dell'Europeo e festeggiamenti azzurri  (Letto 547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ieri, 7 Marzo 2018, la giovane aquila Nicolò Armini ha spento 17 candeline e per lui è stato un compleanno davvero speciale.

Il difensore classe 2001 dell'Under 17 biancoceleste è impegnato in Olanda con la Nazionale di categoria per la Fase Elite del Campionato Europeo. 

Esordio positivo per gli azzurrini del CT Carmine Nunziata che nella prima delle tre sfide del girone battono la Turchia 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Colombo (il più giovane della  spedizione, classe 2002 compie 16 anni proprio oggi) e di Samuele  Ricci.

Il difensore Nicolò Armini è rimasto in campo per l'intera sfida guidando la retroguardia azzurra e chiudendo il match con la fascia da capitano la braccio dopo l'uscita del compagno ed amico Alessio Riccardi. Una vittoria importante per l'Italia che sabato andrà ad affrontare proprio i padroni di casa dell'Olanda vittoriosi 1-0 sull'Islanda. 

Intanto, al termine del match la squadra si gode la vittoria e festeggia i 17 anni di capitan Armini, con annessi auguri speciali e foto sulla Pagina Facebook ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Vai al forum