Autore Topic: #LazioDynamo | Post partita, Immobile: "Sarà difficile, ma andremo a Kiev per vincere"  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Dinamo Kiev, l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La gara di questa sera è l’emblema della nostra situazione. Giochiamo bene senza portare a casa il risultato, ci accade da tre gare consecutive. Dobbiamo continuare migliorarci, senza piangerci addosso; stiamo conducendo una bella stagione e non vogliamo vanificare quanto raccolto finora. Se fosse entrata l’ultima palla, le aspettative sulla gara di ritorno sarebbero cambiate. Noi giochiamo sempre per vincere e lo faremo anche a Kiev sapendo che sarà difficile perforare una squadra chiusa, dovremo trovare gli spazi giusti ed escogitare un modo per qualificarci ai quarti di finale della competizione.

Domenica dovremo dare una scossa al nostro morale per vincere, non sarà facile poiché abbiamo poco tempo per prepararla: dovremo recuperare le energie e andare avanti; non vinciamo da un po’, vogliamo tornare ad ottenere i tre punti proprio dal match di Cagliari. Quando la squadra gioca bene, mi esprimo al meglio anche io di conseguenza: noi non parliamo mai prima di affrontare una gara, lasciamo sempre la parola al campo.

Quando abbassiamo i ritmi soffriamo i nostri avversari. Non siamo riusciti a far ciò nella prima frazione, mentre quando riusciamo a verticalizzare siamo devastanti contro qualsiasi compagine. Dovremo sfruttare le nostre caratteristiche affinché le cose possano andarci meglio in futuro: nelle ultime gare gli episodi non sono andati a nostro favore, ma nel calcio la ruota gira. Mi sono arrabbiato con Felipe Anderson inizialmente su una buona azione per noi, ma rivedendo l’episodio gli ho detto che ha fatto bene a provare la conclusione”.

Vai al forum