Autore Topic: #LazioDynamo | Post partita, Inzaghi: "Vogliamo vincere a Kiev per prenderci la qualificazione"  (Letto 316 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Oggi non abbiamo chiuso la partita al momento giusto: loro hanno trovato un gran gol, ma avremmo voluto trionfare all’Olimpico. Dovremo andare in Ucraina a vincere ed a prenderci la qualificazione. Conoscevamo la forza della Dinamo Kiev: sono sempre stati in Europa ad ottimi livelli. Dovremo esser bravi a cercare il giusto episodio. In questo momento non basta quel che stiamo producendo, dovremo fare di più.

Domenica non sarà semplice, come non sarà facile a Kiev. Io alla fortuna non credo, dobbiamo cercarla dando sempre di più sul terreno di gioco. Il gol nel finale di Immobile sarebbe stato molto importante, ci avrebbe regalato la vittoria ed ora dovremo strappare una vittoria in trasferta in Ucraina.

La partita di Cagliari sarà molto impegnativa: la compagine sarda ci vorrà mettere in difficoltà e dopo quest’ultimo impegno di campionato inizieremo a prepararci per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Trovato il vantaggio avremmo dovuto portare a casa la vittoria: possiamo rimediare a questo pareggio, ma tutto dipenderà dalla nostra prestazione in terra ucraina. Ora valuteremo il recupero dei ragazzi, poi schiereremo una formazione competitiva a Kiev affinché si possa passare il turno. Teniamo all’Europa League, è uno dei nostri obiettivi”.

Vai al forum