Autore Topic: SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti  (Letto 5849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

borgorosso

SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:01:08 »
È il momento più basso di tutta la stagione. Gioco involuto, tecnico oramai incartato nel suo modulo... sono davvero dispiaciuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #1 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:04:32 »
Non si affronta così una partita europea...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #2 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:08:00 »
Non si affronta così una partita europea...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Esatto, ma forse è un bene, questa squadra sotto pressione gioca meglio. Possiamo vincere in Ucraina.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15712
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #3 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:09:51 »
A si si possiamo vincere,ma siamo degli asini e a sto giro pure Inzaghi non mi è piaciuto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #4 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:13:35 »
va beh dai ancora una settimana e mr ibzaghi non avra' piu' il problema del turnover.
complimenti.
centrocampo e difesa ridicoli.
sms diamolo via in fretta prima che scoprano il bluff
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #5 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:14:07 »
Scusate tante, poche volte commento le partite a caldo, ma che gol hanno fatto loro?
Vogliamo parlare di mancanza di gioco? No non pensò proprio ci manchi il gioco... Vittoria meritata, questo conta poco, anzi niente, ma non sento di prendermela con nessuno...

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #6 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:18:46 »
stiamo prendendo sveglie su sveglie
continuiamo a elogiare oronzo inzaghi
uno che è riuscito a mettere felipe in panchina per murgia il giocatore più inutile da quando esiste il calcio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16955
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #7 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:20:15 »
Non ho molta fiducia nel ritorno pero ricordo a tutti che stiamo commentando un primo tempo, giocato abbastanza male con giocatori in evidente crisi atletica, tipo Leiva che oggi non arrivava mai primo sul pallone.
Gli ucraini ci hanno surclassato sulla fisicita' e sulla corsa in velocita'
Nonostante questo avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 4-2
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #8 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:22:12 »
Non ho molta fiducia nel ritorno pero ricordo a tutti che stiamo commentando un primo tempo, giocato abbastanza male con giocatori in evidente crisi atletica, tipo Leiva che oggi non arrivava mai primo sul pallone.
Gli ucraini ci hanno surclassato sulla fisicita' e sulla corsa in velocita'
Nonostante questo avremmo potuto chiudere il primo tempo sul 4-2

Esatto

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #9 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:23:01 »
L'uomo fermato sulla via di Salerno. Per maestria di Lotito, questo è indubbio.
Ho simpatia per Simone. 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #10 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:23:20 »
Scusate tante, poche volte commento le partite a caldo, ma che gol hanno fatto loro?
Vogliamo parlare di mancanza di gioco? No non pensò proprio ci manchi il gioco... Vittoria meritata, questo conta poco, anzi niente, ma non sento di prendermela con nessuno...

Hanno fatto un gran gol agevolato da SMS che si allontana dal giocatore che sta per tirare e De Vrij che non gli si avvicina neanche. 
Secondo me non abbiamo giocato male, ma la mosceria con cui SMS ha affrontato questa partita  è inquietante, DeVrij ormai gioca pensando a non rovinarsi la cartilagine.
Questi sono delle bestie fisicamente, manon credo siano più forti di ni, specialmente se a Kiev dovessimo giocare in 11 col massimo impegno.
PS LA gliela mischia al ritorno imho
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Pomata

Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #11 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:25:38 »
Vincemo facile :D

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3044
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #12 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:27:09 »
vedo che l'avete presa bene....
in 2 mesi abbiam battuto sassuolo e verona. Fate voi.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11614
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #13 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:28:05 »
Spero di non uscire contro Milan e Dinamo Kiev : vorrebbe dire aver lasciato le coppe per mano di avversari inferiori a noi. E Inzaghi ne dovrà rispondere.


Il problema è la difesa : quando superano la trequarti, gli avversari ci segnano o ci vanno vicini. Il primo gol subito non lo vedi nemmeno sui campi di Ostia Mare e Tor de cenci. Qualcosa va fatto, è imbarazzante.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #14 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:31:09 »
vedo che l'avete presa bene....
in 2 mesi abbiam battuto sassuolo e verona. Fate voi.

E perso con Milan (rigori) con la Juve (unico tiro in porta in 93 minuti) e pareggiato con questi con palo al 93º...

Se gli episodi fossero stati favorevoli, stavamo sull’otto volante e lo stadio pieno😬😬😬😬

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #15 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:33:05 »
vedo che l'avete presa bene....
in 2 mesi abbiam battuto sassuolo e verona. Fate voi.
Udinese Chievo Sassuolo e Verona per il resto solo sveglie e prestazioni insufficienti.
Di tre obiettivi che abbiamo in corsa uno l'abbiamo messo in archivio perché siamo stati eliminati senza segnare neanche un gol il secondo in ordine cronologico stiamo per archiviarlo anch'esso con un eliminazione ci rimane il quarto posto ma con questo allenatore e con le sue idee si va poco lontano.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #16 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:35:33 »
Spero di non uscire contro Milan e Dinamo Kiev : vorrebbe dire aver lasciato le coppe per mano di avversari inferiori a noi. E Inzaghi ne dovrà rispondere.


Il problema è la difesa : quando superano la trequarti, gli avversari ci segnano o ci vanno vicini. Il primo gol subito non lo vedi nemmeno sui campi di Ostia Mare e Tor de cenci. Qualcosa va fatto, è imbarazzante.
Concordo pienamente con te anche perché nella doppia semifinale contro il Milan le occasioni migliori le ha sempre avuto il Milan e anche stasera abbiamo lasciato moltissimo la Dinamo Kiev nel secondo tempo lo abbiamo rischiato molte volte con una difesa così ballerina si va poco lontano.

Pomata

Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #17 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:40:05 »
Questa Lazio è corsara, siamo più pericolosi fuori casa.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #18 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:43:09 »
abbiamo un allenatore che ci capisce infatti fa battere le punizioni a murgia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #19 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:44:49 »
Sposo in pieno questa tua teoria, questa è una squadra profondamente stupida con giocatori che si credono di livello top, con altri che pensano che potranno giocare a breve nel Barcellona Real Madrid, si gioca con molta leggerezza poca grinta poca essenzialità, si fa sempre il secondo tocco di palla come se poi si dovesse poi fare la grande giocata che non arriva mai e in questo purtroppo ci vedo responsabilità dell'allenatore perché è l'allenatore che deve mettere in ordine squadra e testa  dei giocatori.
Appena abbiamo giocato con tocchi di prima e gioco essenziale abbiamo creato grossi pericoli e abbiamo segnato e se non abbiamo segnato siamo arrivati vicinissimi, il problema non è né fisico né atletico, il problema è mentale, molti dei nostri giocatori pensano di essere dei fuoriclasse con giocate deliziose e invece non è così, appena abbassiamo l'intensità appena giochiamo con un tocco in più siamo totalmente prevedibili questo avviene in Europa ma anche in campionato.
Purtroppo ci vedo dei grossi limiti dell'allenatore, ripeto stupire essere la sorpresa è facile, è avvenuto anche a Petkovic è avvenuto con Pioli sta avvenendo con Inzaghi, la questione è sempre lì l'allenatore bravo e quello che non si ferma è quello che continua a crescere quello che continua a far spingere i giocatori in avanti come livello qualitativo e mentale, un allenatore che fa capire bene ai giocatori che non si devono accontentare che devono essere cattivi dalle partitelle in allenamento alle partite in campionato e coppa.
Abbiamo perso le partite col Milan in campionato e pareggiato 0 a 0 in Coppa Italia proprio perché mentalmente abbiamo giocato con sufficienza con quella mentalità di chi prima o poi poi sa che vince Invece noi non siamo nessuno per poter giocare così purtroppo ripeto chi deve fare il direttore d'orchestra è l'allenatore quindi se questi giocatori non riescono a fare uno step di umiltà uno step di mentalità la colpa è dell'allenatore. 
A livello tattico non riesco a spiegarmi il perché questa Lazio deve giocare con giocatori così difensivi più che un discorso dibtsttica è proprio un discorso di qualità del tocco di palla, se giochi con 5 difensori più Leiva, un incontrista un mediano, capisci bene che la qualità è minima.
Questo girone di ritorno stiamo venendo meno nei momenti decisivi molta responsabilità dell'allenatore e mi dispiace.