Autore Topic: #LazioDynamo | Post partita conferenza stampa, Inzaghi: "Andremo in Ucraina per fare la nostra partita"  (Letto 495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

 Al termine del match, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma.

“Dovremo andare in Ucraina e disputare una partita importante, non sarà facile poiché stiamo parlando di ottavi di finale, tuttavia ce la metteremo tutta per passare il turno. Meritavamo di più ma ciò non è bastato per vincere.

Rivedrò la partita, per il primo tempo sono molto soddisfatto, abbiamo sbagliato qualche passaggio ma senza concedere nulla agli9 avversari. Nella ripresa dovevamo evitare di subire due gol. Al ritorno, per difenderci meglio, dovremo comportarci da squadra come abbiamo fatto nelle ultime gare disputate. In quest’ultime sfide si parlava di un ottimo reparto difensivo poiché contro Sassuolo e Milan non avevamo subito reti. In questo momento la fortuna non è dalla nostra parte, noi cercheremo di lavorare per rendere di più nelle prossime partite.

Nani è un giocatore di qualità che in allenamento riesce sempre a mettermi in difficoltà, il problema del suo limitato utilizzo è la concorrenza, ora ho a disposizione cinque attaccanti e ho delle scelte da compiere; ora sta trovando spazio solamente a partita in corso, come lo stesso Caicedo”.

Vai al forum