Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Prosegue l'imbattibilitá ed il primato dei ragazzi di mister Alboni  (Letto 237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questo pomeriggio scendono in campo solamente i Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni. Le giovani aquile classe 2004 vincono la sfida casalinga del 'Melli' battendo 4-0 il Giardinetti Garbatella. Il primo tempo si conclude 1-0 grazie alla rete di Serafini, nella ripresa la Lazio dilaga e gonfiano la rete Napolitano e ancora Serafini per la sua doppietta personale. Al 22' la Lazio si guadagna un calcio di rigore, ma  Cherubini si fa intercettare il tiro, una manciata di minuti pił tardi, chiude i giochi proprio il numero undici biancoceleste realizzando il 4-0 finale.  I ragazzi di mister Alboni inanellano il 24° risultato utile consecutivo di cui 23 vittorie ed un pareggio. Prosegue l'imbattibilitą della Lazio classe 2004 e continua a guidare la classifica dall alto del primo posto. 



LAZIO (4-3-3): Morsa; Bedini (32'st Francia), Mancini, Minelli (1'st Quaresima), Nuccorini; Carboni (1'st Rossi G.), Napolitano (32'st Boccacci), Marafini; Botticelli (25'st Vecchi), Serafini (32'st Gennari), Cherubini. A disp.: Sternini. All.: Marco Alboni. 

Vai al forum