Autore Topic: Inzaghi furente con la Var "Ci viene da pensare male"  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi furente con la Var "Ci viene da pensare male"
« : Domenica 11 Marzo 2018, 18:01:03 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste furente con la moviola: "Senza tutti questi errori la nostra classifica sarebbe diversa ma dobbiamo continuare a credere nel nostro sogno"


Inzaghi è furente nel post partita di Cagliari, dove la Lazio reclama un rigore non dato per un fallo di Ceppitelli su Immobile nel primo tempo: "Così la corsa diventa dura per la Champions. A causa della Var siamo stati danneggiati di nuovo, è stata usata male. Sul rigore di Immobile nel primo tempo con un corretto uso della Var la partita si sarebbe indirizzata a nostro favore".

var  —

Il tecnico biancoceleste non è arrabbiato per il penalty fischiato al cagliaritano Barella nel secondo tempo: "Oggi primo tempo, rigore netto per noi e nessuno ha usato la Var mentre sul rigore del Cagliari, che è indiscutibile, viene interrotto il gioco in movimento. Questo ci fa pensare male ma andiamo avanti".

classifica  —

Inzaghi lamenta una lunga serie di errori della moviola con la Lazio: "È sotto gli occhi di tutti: sabato scorso contro la Juventus ci è stato negato un rigore sullo 0-0 clamoroso, oggi altro rigore netto, ma in nessuno dei due casi è stato chiesto il VAR. Mentre a parti invertite il VAR è stato chiesto e il rigore assegnato. Guida ci ha detto che ha visto lui, non sappiamo cosa gli abbia detto o non detto il signor Gavillucci. Probabilmente senza tutti questi errori arbitrali la nostra classifica sarebbe diversa ma noi dobbiamo continuare a credere nel nostro sogno".

ripartire  —

Il tecnico guarda già alla prossima partita: "La serenità la fanno i risultati: abbiamo perso con la Juve e poi pareggiato con la Dinamo Kiev. I ragazzi stanno dando tutto ma non serve una. De Vrij? I tifosi della Lazio possono stare tranquilli. Si tratta solo di una cosa burocratica che domani verrà chiarita senza alcuna conseguenza".

Vai al forum