Autore Topic: LE PAGELLE - Immobile inventa il pareggio, Felipe Anderson suona la carica  (Letto 366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



Un pomeriggio sicuramente non privo di emozioni quello di ieri, che ha visto scontrarsi Lazio e Cagliari. La prestazione complessiva degli uomini di Inzaghi è stata caratterizzata da alti e bassi, in un match che però ha fatto discutere più per la direzione arbitrale che per quanto fatto in campo. Se la difesa ha traballato non poco, a centrocampo la situazione è stata molto più stabile, con un plauso particolare a Lucas Leiva. Tra i subentrati va sottolineata la buona gara di Felipe Anderson, che con il suo spunto aveva messo Nani davanti alla porta avversaria a pochi minuti dal termine, mentre la palma di migliore in campo va al solito Ciro Immobile, ideatore di un gol del pareggio visionario nei minuti di recupero. Dopo le pagelle de Lalaziosiamonoi, ecco i voti assegnati ai giocatori della Lazio dai principali quotidiani sportivi.

CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6, Luiz Felipe 5, de Vrij 5 (76' Nani 5,5), Radu 6, Basta 4, Parolo 6 (64' Milinkovic-Savic 5), Leiva 6,5, Lulic 6,5, Lukaku 5 (64' Felipe Anderson 6,5), Luis Alberto 5, Immobile 8, Inzaghi 6.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 6, Luiz Felipe 4,5, de Vrij 6 (76' Nani s.v.), Radu 5, Basta 5,5, Parolo 5,5 (64' Milinkovic-Savic 6), Leiva 6,5, Lulic 6, Lukaku 5,5 (64' Felipe Anderson 6,5), Luis Alberto 6, Immobile 7, Inzaghi 5,5. 

Vai al forum