Autore Topic: Gli Altri Laziali - Oiko gol, Minala ancora protagonista nel derby. Mauricio all’esordio e a Prce segna il portiere...  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Un weekend molto ricco quello dei laziali in prestito. Oikonomidis conferma l’ottimo avvio in Australia, trovando il secondo gol coi Wanderers. Decisivo anche Minala, autore di un assist nel derby con l’Avellino. In Polonia fa il suo esordio Mauricio, mentre Prce vede la sua squadra essere rimontata in pieno recupero con un gol del portiere. Bene Morrison che si prende gli elogi dell’allenatore, all’estero sono sempre infortunati Kishna e Tounkara. Di seguito il racconto nel dettaglio dell’ultimo turno.



Serie A



CATALDI E LOMBARDI - Giornata particolare per il Benevento. In un clima surreale la squadra di De Zerbi non riesce a sbloccarsi in trasferta, dicendo forse addio alle residue speranze di salvezza. Cataldi e Lombardi partono entrambi dal primo minuto (l’ultima volta il 23 dicembre). Il centrocampista romano soffre molto nel primo tempo, ritrovandosi sempre in inferiorità numerica. Poi nella ripresa entra Del Pinto e il classe ’94 può prendere in mano la squadra. La catena di sinistra anche funziona a tratti, ma Lombardi è comunque tra i più attivi provando ad impegnare Sportiello in un paio di occasioni. Nel finale lascia il posto a Diabate. Su Instagram belli i loro messaggi. "La giornata di ieri, le facce di ieri, gli occhi di ieri, non li dimenticherò mai. Ciao Asto", scrive il primo. "È stato bello poterti ricordare nel tuo stadio, tra la tua gente, ci hai fatto piangere ed emozionare! Riposa in Pace Campione!", prosegue l'altro.







La giornata di ieri, le facce di ieri, gli occhi di ieri, non li dimenticherò mai. Ciao Asto #DA13 #fiorentinabenevento



Un post condiviso da  Danilo Cataldi (@danilocat8) in data: Mar 12, 2018 at 3:06 PDT













 





È stato bello poterti ricordare nel tuo stadio, tra la tua gente, ci hai fatto piangere ed emozionare! Riposa in Pace Campione! ??



Un post condiviso da  Cristiano Lombardi (@cristianolombardi25) in data: Mar 12, 2018 at 1:11 PDT







Serie B



ADAMONIS, MINALA, ORLANDO, PALOMBI E ROSSI - Fa festa la Salernitana: il sentito derby con l’Avellino - che chiude in nove - è ancora granata. Minala, eroe dell’andata con il gol al 96esimo, è decisivo anche al ritorno servendo a Sprocati un assist al bacio per il raddoppio. Palombi e Adamonis restano a disposizione, Rossi e Orlando sono out.







Senza parole



Un post condiviso da  Marius Adamonis (@mariusadamonis97) in data: Mar 11, 2018 at 2:30 PDT







GERMONI - Con un gol di Cerri e un rigore di Diamanti il Perugia supera il Foggia che recrimina però per alcuni episodi arbitrali. La squadra di Breda è a quattro vittorie consecutive e in zona play-off. Resta in panchina Luca Germoni.







Le sfide sono ciò che rendono la vita interessante… Superarle è ciò che le dà siginificato.



Un post condiviso da  Lucagermoni (@lucagermoni) in data: Mar 12, 2018 at 2:59 PDT







Serie C



FILIPPINI - Sembra fatta per il ritorno alla vittoria del Pisa, ma l’Alessandria pareggia al 95esimo minuto. Filippini spinge a corrente alternata, ma ha il merito di conquistare la punizione del vantaggio di Gucher. Nella ripresa si abbassa insieme alla squadra, arrendendosi solo sul colpo di testa di Marconi.



BEZZICCHERI - Perde in casa la Reggina che nelle ultime sette partite ha conquistato cinque pareggi e due sconfitte. Gli amaranto si fanno rimontare in casa dal Monopoli e si riavvicinano pericolosamente ai play-out. Solo panchina per Bezziccheri, mai utilizzato nell’ultimo mese.



A-League (Australia)



OIKONOMIDIS - Arriva il secondo gol in campionato di Chris Oikonomidis. Ancora in casa e ancora contro il Wellington Phoenix ultimo in classifica. L’esterno australiano, dopo aver colpito anche un palo su punizione nel primo tempo, al 90esimo salta il difensore avversario e trova a porta vuota il gol del 4-1 (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Bert Van Marwijk, ct dell’Australia, non lo ha però inserito tra i 29 pre-convocati per le amichevoli con Norvegia e Colombia.







Important 3 points tonight! The fans definitely made an impact. #WSW



Un post condiviso da  Chris Ikonomidis (@chrisikonomidis) in data: Mar 10, 2018 at 4:27 PST







Ekstraklasa (Polonia)



MAURICIO - Il Legia Varsavia vince 3-1 sul campo del Lechia e aggancia lo Jagiellonia al primo posto. A Danzica c’è spazio anche per l’esordio di Mauricio che arriva al 60esimo. Il brasiliano si posiziona al centro della difesa, incassando anche un cartellino giallo. "Grazie Dio! Dopo diversi mesi senza giocare, oggi ho avuto l'opportunità di scendere in campo. Sono molto contento per la vittoria, proseguiamo così attraverso l'umiltà e il lavoro", il suo messaggio sui social.







Obrigado Deus???? depois de alguns meses sem jogar,hoje tive a oportunidade de estar em campo????? é Muito Feliz com a vitória! Continuamos com Humildade é muito Trabalho???????? #GloriaDeus????#NaoImportaonde#TemosQueSerFeliz????#ObrigadoFamilia#ObrigadoATodosPelaTorcida#ForçaLegia Thank you God! After a few months without playing, today I had the opportunity to be on the field! It's very Happy with the victory! Humility is a lot of work. # GloryToGod???? #No matterwhere# We're Happy! # Thank youFamily # ThanksAll of the Torture # StrengthLegia



Un post condiviso da  Mauricio 33 (@mausantos33) in data: Mar 11, 2018 at 2:35 PDT







1. HNL (Croazia)



PRCE - Si arrende al minuto 95 l’Istria. La squadra di Prce gioca una grande partita a Spalato contro i secondi della classe, perdendo 3-2 in rimonta, in pieno recupero e con un gol del portiere Letica (QUI IL VIDEO). Un epilogo incredibile con i padroni di casa tutti in avanti per approfittare della sconfitta della Dinamo Zagabria. Poco prima del sorpasso l’Hajduk aveva colpito anche due legni. Intanto il difensore di proprietà della Lazio in settimana ha parlato della sua scelta: “Ho lasciato la Croazia nell’estate del 2014, ma alla Lazio ho sempre avuto problemi all’osso pubico. Così mi sono trasferito alla Salernitana, dove praticamente sono stato sei mesi infortunato, e poi in prestito al Brescia giocando un pochino di più. Adesso voglio ripartire: non sono vecchio, ma neanche un 18enne. Ho fatto esperienza e ho deciso di tornare in Croazia per trovare continuità. La squadra mi ha accolto al meglio, qui mi trovo molto bene e sono davvero contento della mia scelta”, riportano i media locali.







Un post condiviso da @franjoprce44 in data: Mar 10, 2018 at 1:05 PST







Primera Division (Messico)



MORRISON - Torna a vincere l’Atlas ultimo in classifica. Contro il Puebla Caraglio regala alla squadra di Guadalajara la seconda vittoria in stagione. Morrison, risolti i problemi fisici, entra a inizio ripresa. E ci prova anche su punizione senza fortuna. “Ravel è stato infortunato, quando non ha giocato è stato solo per motivi fisici. Sta capendo quello che voglio da lui e anche oggi lo ha dimostrato. In settimana aveva lavorato molto bene: se continua con questo atteggiamento allora continuerà a scendere in campo”, ha dichiarato a fine partita un soddisfatto Rubén Omar Romano.







@atlasfc :: team..: ,family together as 1 Important 3 points



Un post condiviso da @ 1ravel in data: Mar 10, 2018 at 1:40 PST







         

   







var _onetag = _onetag || {};

(function(o,n,e,t,a,g) {

   o.cmd = o.cmd || [],

   o.pub = o.pub || [],

   o.pub.push("2b777af7945936"),

   g = n.createElement("script"),

   g.async = true,

   g.src = "//onetag-sys.com/main.js",

   n.head.appendChild(g)

})(_onetag, document);

Vai al forum