Autore Topic: Ferretti: "Biancocelesti chiamati a vincere a Kiev"  (Letto 458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: "Biancocelesti chiamati a vincere a Kiev"
« : Lunedì 12 Marzo 2018, 15:01:22 »
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Partite come quella di Cagliari sono notoriamente difficili. La Lazio, inoltre, in questo momento sta perdendo qualcosa sotto il punto di vista delle certezze e della tranquillità. Questa fase del campionato è importante per tutte le compagini che sono in lizza per il raggiungimento di un obiettivo. La compagine di mister Inzaghi deve dare qualcosa in più sotto il punto di vista mentale.

La compagine biancoceleste ha preso parte a diversi impegni stagionali, ma i capitolini vantano una rosa adatta per competere su più fronti. La Prima Squadra della Capitale dovrà assumere nuovamente una mentalità vincente per potersi esprimere al meglio delle proprie possibilità.

In tutte le partite io schiererei sempre la miglior formazione possibile. Anche Strakosha dovrebbe dare qualcosa in più sotto il punto di vista della personalità. Il numero 1 biancoceleste potrebbe uscire più spesso dai pali. Ora la Lazio dovrà vincere in Ucraina dopo aver pareggiato nella gara casalinga della scorsa settimana”. 

Vai al forum