Autore Topic: Mister Farris analizza Cagliari-Lazio a 'Zona Cesarini': "Dobbiamo avere la forza e la lucidità di restare uniti"  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Cagliari-Lazio, 28ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“È un periodo che non ci gira bene con qualche decisione, soprattutto nel ultime due partite di campionato contro Juventus e Cagliari: siamo anche un po’ sfortunati perché nella testa sarebbe cambiato qualcosa anche con il palo colpito a pochi istanti dal triplice fischio della gara casalinga in Europa League contro la Dinamo Kiev. Dobbiamo avere la forza e la lucidità, tutti insieme, staff, squadra ed ambiente, di restare uniti perché siamo ancora in corsa e venderemo cara la pelle.

L’infortunio di Caceres e la squalifica di Marusic ci hanno limitato nelle alternative. Lukaku non era al 100% ma è sceso in campo mentre Milinkovic, anche lui reduce da qualche piccolo problema fisico, era rimasto a riposo perché nelle prossime settimane arriveranno partite importanti: all’inizio di non volevamo rischiarlo poi lo abbiamo inserito a gara in corsa”.



Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della 28ª giornata di campionato, Cagliari-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 20:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum