Autore Topic: 51  (Letto 7431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

51
« : Martedì 13 Marzo 2018, 23:01:35 »
Cuota x la Roma vincitrice in CL, io 10 euro sul loro culo ce li butto...

Nel prossimo sorteggio possono tranquillamente prendere, Sevilla-Juve o Liverpool e se la giocano...poi se sculano se giocano a morte la semifinale...

Preparateve all’esodo... ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #1 : Martedì 13 Marzo 2018, 23:39:50 »
Tranquillo, se le tue previsioni sono così  veritiere come la Lazio scudettata, dormiamo tra due guanciali :)

Con questa,  glie l'hai tirata - sarà un altro 7-1 :asrm:

Pomata for president

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Pomata

Re:51
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 00:25:55 »
Solo Il Barcelona mi lascia tranquillo, il Real è strano quest’anno...

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #3 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 06:38:39 »
AI EV A DRIM!


Le merde e le altre merdacce (quelle a strisce) devono superare (sì, ho detto superare) i quarti con ampio dispendio energetico e sofferenze psicologiche (tipo, che ne so: doppio 0 - 0 per la Maggica e rigori, rimontone per i gobbacci, un cosa così). L'ampio dispendio deve, ovviamente, riflettersi sul loro campionato: pareggini, turnover, prestazioni sottotono perché "testa all'Europa" e via dicendo.


Poi si devono incontrare in semifinale. E lì deve ovviamente passare la Juventus, al netto anche qui di incontri dispendiosissimi e magari con qualche affaticamento muscolare di qua e di là che fa saltare partite in campionato. Se fosse possibile, la Juve dovrebbe passare con una "ladratina", cioè una di quelle situazioni che non sono proprio ladrate aperte ma che al tifoso avversario fanno andare il sangue alla testa (insomma: nel mio sogno succede "qualcosa" che riesce a far passare idealmente la Juve per la ladra e al contempo la Roma per piagnona, lo so che chiedo tanto ma è un sogno) (anzi mi è venuto in mente: rigore inventatissimo per la Juve che segna, rigore altrettanto inventato all'88° per la Roma che sbaglia. Sì, ci siamo). Idealmente dovrebbero seguire settimane di pianti sulle radio dei maggici con annesso nuovo mantra a sostiturire "Er gol de Turone era bbono", perché dopo 30 anni ci sta anche l'innovazione.


Ovviamente nel frattempo gli impegni si sono fatti sentire ed entrambe sono state scavalcate, la Juve dal Napoli e la Roma da Noi. Le modalità dell'uscita di scena fanno ulteriormente innervosire l'ambiente riommico, cosa che li porta  perdere terreno anche sull'inseguitrice successiva (Inter, Milan o - sempre nei miei sogni - Atalanta o Sampdoria: ma mi sa che qui davvero chiedo troppo). Risultato: quinti a fine anno, zero tituli, piagnisteo infinito sul rigore per loro che era bbono e mannaggia a chi lo ha sbagliato, e su quanto è ladra AlGobbeda.


La quale AlGobbeda, arrivata in finale di Champions, decide di fregarsene del Campionato e manda in campo le riserve fino a fine stagione: d'altra parte questo è l'anno buono, e di fronte a sé (sempre nei miei sogni) dovrebbe avere una squadra alla sua portata, non una quotatissima, diciamo il Liverpool perché Klopp mi fa sangue mi è simpatico. Risultato: perde in Campionato (oh, io preferisco il Napoli ai Ladri. Sorry not sorry), e perde ovviamente anche la decima finale di CL (a proposito, voglio suggerire all'Uefa che la decima finale persa andrebbe celebrata in qualche modo, tipo con un teschio sulla maglietta, come si celebra il decimo trofeo vinto).


Nel frattempo (qui è dove il sogno diventa più borderline ma fa niente) noi ci stiamo facendo strada in EL: finale, vittoria, Italia portata alta in Europa, rosicamento neverending in patria, squadra portata in trionfo, trofeo europeo, gioia, pianti, dissolvenza.


Nuova inquadratura sulla partita di Supercoppa Europea, che ovviamente vinciamo dimostrando che il Liverpool non era così imbattibile  :P . Italia portata alta in Europa, rosicamento neverending in patria, squadra portata in trionfo, trofeo europeo, gioia, pianti, io che ne approfitto per chiedere l'autografo ad un afflitto Klopp, dissolvenza.


Poi ovviamente mi sveglio, ma è stato un bel sognare.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #4 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 08:43:59 »
Con 51 un bel siluro si mette in acqua sempre volentieri
 8)
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #5 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:02:54 »
Pensavo fosse un topic dedicato all'area 51...ero già pronto a disquisizioni complottiste...peccato...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:51
« Risposta #6 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:17:27 »
So che non va di moda dirlo, ma le possibilità della Roma sono 1/51. Noi 0. ‘sta cosa non mi va giù


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16943
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #7 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 09:44:32 »
Ecco se prima ci poteva essere un dubbio..... pescheranno il Siviglia di Montella, che non vede l'ora di continuare a perdere contro i mafiosetti di riferimento, del resto Siviglia è protettorato di monchi. In semifinale chi pescano, pescano, col culo che c'hanno, stanno già in finale.
Mò mettetece 'na pezza...... ber cazzo de capolavoro....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10900
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #8 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 10:30:23 »
Non sono d’accordo con Karmilla. Spero ovviamente che le merde escano al prossimo turno con due sconfitte rovinose. Purtroppo, temo che il loro terzo posto in campionato sia praticamente certo (anche per il chiaro atteggiamento arbitrale).

Auguro invece alla Juve di fare il triplete perché tifo per tutte le squadre italiane in Europa (eccetto le forze del Male) e preferisco la rubentus a pulcinellas e rossoneri


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #9 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:37:59 »
Hanno piú culo che anima.
Oltre ad essere thuthelathi da sempre...

:asrm:

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #10 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:56:22 »
Anche se il loro sogno sarebbe il Real, pescheranno il Siviglia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #11 : Venerdì 16 Marzo 2018, 13:20:02 »
Non sono d’accordo con Karmilla. Spero ovviamente che le merde escano al prossimo turno con due sconfitte rovinose. Purtroppo, temo che il loro terzo posto in campionato sia praticamente certo (anche per il chiaro atteggiamento arbitrale).

Auguro invece alla Juve di fare il triplete perché tifo per tutte le squadre italiane in Europa (eccetto le forze del Male) e preferisco la rubentus a pulcinellas e rossoneri


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mozione SAV tessera n.2

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Pomata

Re:51
« Risposta #12 : Venerdì 16 Marzo 2018, 15:49:13 »
Possiamo farcela, abbiamo il ritorno in casa...

Sentito ora in una loro radio :o :o :o

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:51
« Risposta #14 : Sabato 17 Marzo 2018, 13:54:06 »

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #15 : Sabato 17 Marzo 2018, 15:19:08 »
Io aspetto addirittura dopo l'andata, magari arrivano quote a 7 cifre (prima della virgola)
:)

Tanto, ribaltano tutto all'Olimpico e passano lo stesso
:asrm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 652
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #16 : Sabato 17 Marzo 2018, 19:28:07 »
Pensavo fosse un topic dedicato all'area 51...ero già pronto a disquisizioni complottiste...peccato...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Beh asroma e area 51 sono sinonimi, cioè miti fondati sul nulla.
Forza Lazio

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #17 : Sabato 17 Marzo 2018, 19:34:42 »
Beh asroma e area 51 sono sinonimi, cioè miti fondati sul nulla.
Vero...la base segreta reale è quella di Dulce...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Aquilotto

  • Bianco
  • *
  • Post: 15
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:51
« Risposta #18 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:12:42 »
AI EV A DRIM!


Le merde e le altre merdacce (quelle a strisce) devono superare (sì, ho detto superare) i quarti con ampio dispendio energetico e sofferenze psicologiche (tipo, che ne so: doppio 0 - 0 per la Maggica e rigori, rimontone per i gobbacci, un cosa così). L'ampio dispendio deve, ovviamente, riflettersi sul loro campionato: pareggini, turnover, prestazioni sottotono perché "testa all'Europa" e via dicendo.


Poi si devono incontrare in semifinale. E lì deve ovviamente passare la Juventus, al netto anche qui di incontri dispendiosissimi e magari con qualche affaticamento muscolare di qua e di là che fa saltare partite in campionato. Se fosse possibile, la Juve dovrebbe passare con una "ladratina", cioè una di quelle situazioni che non sono proprio ladrate aperte ma che al tifoso avversario fanno andare il sangue alla testa (insomma: nel mio sogno succede "qualcosa" che riesce a far passare idealmente la Juve per la ladra e al contempo la Roma per piagnona, lo so che chiedo tanto ma è un sogno) (anzi mi è venuto in mente: rigore inventatissimo per la Juve che segna, rigore altrettanto inventato all'88° per la Roma che sbaglia. Sì, ci siamo). Idealmente dovrebbero seguire settimane di pianti sulle radio dei maggici con annesso nuovo mantra a sostiturire "Er gol de Turone era bbono", perché dopo 30 anni ci sta anche l'innovazione.


Ovviamente nel frattempo gli impegni si sono fatti sentire ed entrambe sono state scavalcate, la Juve dal Napoli e la Roma da Noi. Le modalità dell'uscita di scena fanno ulteriormente innervosire l'ambiente riommico, cosa che li porta  perdere terreno anche sull'inseguitrice successiva (Inter, Milan o - sempre nei miei sogni - Atalanta o Sampdoria: ma mi sa che qui davvero chiedo troppo). Risultato: quinti a fine anno, zero tituli, piagnisteo infinito sul rigore per loro che era bbono e mannaggia a chi lo ha sbagliato, e su quanto è ladra AlGobbeda.


La quale AlGobbeda, arrivata in finale di Champions, decide di fregarsene del Campionato e manda in campo le riserve fino a fine stagione: d'altra parte questo è l'anno buono, e di fronte a sé (sempre nei miei sogni) dovrebbe avere una squadra alla sua portata, non una quotatissima, diciamo il Liverpool perché Klopp mi fa sangue mi è simpatico. Risultato: perde in Campionato (oh, io preferisco il Napoli ai Ladri. Sorry not sorry), e perde ovviamente anche la decima finale di CL (a proposito, voglio suggerire all'Uefa che la decima finale persa andrebbe celebrata in qualche modo, tipo con un teschio sulla maglietta, come si celebra il decimo trofeo vinto).


Nel frattempo (qui è dove il sogno diventa più borderline ma fa niente) noi ci stiamo facendo strada in EL: finale, vittoria, Italia portata alta in Europa, rosicamento neverending in patria, squadra portata in trionfo, trofeo europeo, gioia, pianti, dissolvenza.


Nuova inquadratura sulla partita di Supercoppa Europea, che ovviamente vinciamo dimostrando che il Liverpool non era così imbattibile  . Italia portata alta in Europa, rosicamento neverending in patria, squadra portata in trionfo, trofeo europeo, gioia, pianti, io che ne approfitto per chiedere l'autografo ad un afflitto Klopp, dissolvenza.


Poi ovviamente mi sveglio, ma è stato un bel sognare.
Fantascienza (purtroppo)

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:51
« Risposta #19 : Domenica 1 Aprile 2018, 13:47:53 »
Intanto: Messi, Suarez, Iniesta e Coutinho fuori contro la Roma...c’è il rischio che sbancano il Camp Nou...