UNDER 14 | Totti Soccer School battuta per 8-0 dai biancocelesti UNDER 14 | Totti Soccer School battuta per 8-0 dai biancocelesti -> Turno infrasettimanale per la compagine Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione (...) ---  
Lopez: "La Lazio può competere per i vertici della Serie A" Lopez: "La Lazio può competere per i vertici della Serie A" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tecnica nel pomeriggio #TrainingSession | Seduta tecnica nel pomeriggio -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, dopo aver svolto la prima seduta (...) ---  
Lazio, Mauricio d l'addio Lazio, Mauricio d l'addio -> Lettera d'addio dopo la rescissione dalla Lazio di Mauricio. Attraverso il suo (...) ---  
Avanti con la difesa a 3  Wallace vince su Luiz Felipe  Avanti con la difesa a 3 Wallace vince su Luiz Felipe -> Verso Parma al fianco di Radu e Acerbi si prospetta un ballottaggio sul fianco destro con l'ex (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica per la difesa #TrainingSession | Seduta tattica per la difesa -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata a (...) ---  
Nazionali | Gli impegni di Bastos, Caceres e Neto Nazionali | Gli impegni di Bastos, Caceres e Neto -> Qualificazioni Coppa d'Africa 2019 | ANGOLA Bastos Il calciatore biancoceleste stato (...) ---  
Lazio, Milinkovic e il cambio di stagione Lazio, Milinkovic e il cambio di stagione -> La stagione di Milinkovic viene e va. Quella preferita da Segej- parafrasando il maestro (...) ---  
LaziAlmanacco di mercoled 17 ottobre 2018 LaziAlmanacco di mercoled 17 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di mercoled 17 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Buon compleanno Adam Marusic Buon compleanno Adam Marusic -> Adam Marusic, esterno biancoceleste, oggi spegne 26 candeline. Dal Presidente, dalla Societ, (...) ---  
#TrainingSession | Domani doppia seduta per i biancocelesti  #TrainingSession | Domani doppia seduta per i biancocelesti -> Passa in archivio la prima giornata di allenamenti al Centro Sportivo di Formello dopo i due (...) ---  
Garlaschelli: "Contro il Parma partita complicata, sosta utile per migliorare la condizione" Garlaschelli: "Contro il Parma partita complicata, sosta utile per migliorare la condizione" -> Renzo Garlaschelli, ex attaccante biancoceleste e campione dItalia nel 1974, intervenuto ai (...) ---  
Serie A Lazio, Caicedo sfida Garcia: Dobbiamo batterli a tutti i costi Serie A Lazio, Caicedo sfida Garcia: Dobbiamo batterli a tutti i costi -> L'attaccante biancoceleste: Sono i nostri prossimi avversari in Europa, ci serve la vittoria. (...) ---  
Caicedo: "Sentire la fiducia dei miei tifosi è importante, ora possiamo far bene" Caicedo: "Sentire la fiducia dei miei tifosi è importante, ora possiamo far bene" -> Felipe Caicedo, attaccante biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Rambaudi impartisce lezioni di fair-play Rambaudi impartisce lezioni di fair-play -> Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, oggi alla guida tecnico dell ASD LUISS, (...)

Autore Topic: Portanova: \  (Letto 97 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Portanova: \
« : Mercoled 14 Marzo 2018, 13:01:18 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

La rabbia per le decisioni arbitrali che stanno condizionando il campionato della Lazio, ancora viva in tutti i tifosi biancocelesti. Domani per, gli uomini di Inzaghi affronteranno la Dinamo Kiev, nel ritorno degli ottavi di Europa League, e sar importante mettere da parte le polemiche, per provare a rimontare il risultato non favorevole dell'andata. Per parlarne ai microfoni di Elleradio, intervenuto Daniele Portanova, ex difensore di Bologna e Genoa, ma da sempre grande tifoso biancoceleste: "Penso che la Lazio ce la possa fare, allandata sono stati presi gol evitabili ma se entra in campo con la concentrazione e la cattiveria giusta, una partita che si pu portare a casa. Quanto mi piace questa Lazio di Simone Inzaghi? Da 1 a 10 direi 10, per il gioco, per come onora la maglia, per i risultati ottenuti. Poteva essere 11 senza VAR: non credo ci sia un piano per danneggiare la Lazio, ma le valutazioni sono state sfavorevoli alla Lazio. Oltre al rigore di Cagliari, che avrebbe dato anche cieco, mi rimasto impresso il rigore concesso alla Fiorentina: sono episodi che tolgono punti e mettono il cammino in salita". 

LEIVA - E un calciatore di livello internazionale, non era facile sostituire Biglia e credo che linnesto di Leiva abbia migliorato la qualit della Lazio. Regalo geometrie e spero che rimanga e non faccia come Biglia, ovviamente". 

LA DIFESA - Purtroppo gli errori difensivi si vedono di pi, ho visto nella Lazio qualche errore di troppo a livello individuale, ma non di reparto. Non facile mantenere la concentrazione ai massimi livelli, anche perch nella Lazio si attacca e si difende in undici, tanti errori sono stati estemporanei da parte di Bastos e Wallace, anche quando avevano disputato ottime partite. Ottimi giocatori che hanno pagato qualche calo di concentrazione di troppo". 

IMMOBILE, ANDERSON, LUIS ALBERTO - Per Ciro ho una vera predilezione, anche perch siamo stati compagni di squadra e posso dire che ha avuto unevoluzione pazzesca. E diventato un leader della squadra, spero che ci faccia gioire il pi a lungo possibile alla Lazio. Se Anderson avesse pi continuit sarebbe un fenomeno. Luis Alberto il calcio allo stato puro, la completezza, ha intuizioni in campo straordinarie che gli fanno anticipare gli avversari di un quarto dora. Questa caratteristica, in una posizione pi arretrata del campo, laveva Liverani". 

LA CHAMPIONS - Spero che il VAR non faccia altri sbagli, innanzitutto. Al momento vedo ancora una lotta a tre fra Roma, Lazio e Inter, col Milan ancora un passo indietro. Spero che la Lazio arrivi terza e che il Milan arrivi quarto, diciamo.

Vai al forum