Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku -> Per la Lazio l'Europa League riprenderà a Febbraio, ma già lunedì prossimo a Nyon si (...) ---  
Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei  U.21 Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei U.21 -> A giugno ci saranno gli europei dell’Under 21. Alessandro Murgia ha intenzione di non (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...) ---  
Lazio, Luis Alberto:  Lazio, Luis Alberto: "Pronti a rifarci con l'Atalanta. Ieri non ho sentito fastidi, ora sto bene" -> Ben 90 minuti in campo da protagonista. La Lazio sta ritrovando Luis Alberto e ieri (...) ---  
FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato -> FORMELLO - Lazio subito in campo, a poche ore dal ko con l’Eintracht Francoforte. (...) ---  
Lazio, Diaconale:  Lazio, Diaconale: "Ringrazio i nostri tifosi per non aver reagito. Tedeschi istigati dalla società..." -> Ci sono poche parole per descrivere il comportamento dei tifosi tedeschi, che si sono (...) ---  
Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' -> Mentre la Lazio prepara la prossima partita di campionato contro l'Atalanta, presso (...) ---  
Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi  Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi -> Ieri all’Olimpico di Roma è andata in scena la partita tra Lazio ed Eintracht (...) ---  
Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara -> La Lega Serie A ha reso noto l'orario della prima gara che disputerà la Lazio in questa (...) ---  
Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ -> Subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio della Lazio ha chiamato a rapporto Luis (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta -> La S.S. Lazio comunica ai propri sostenitori che la trasferta a Bergamo è vietata. Si allega (...) ---  
Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta -> Atalanta-Lazio , un anno dopo. Domenica 17 dicembre i nerazzurri ospiteranno a Bergamo la squadra (...) ---  
Tornano Marusic e Badelj  Vietata trasferta ai tifosi  Tornano Marusic e Badelj Vietata trasferta ai tifosi -> Dopo la sconfitta in Europa League contro l'Eintracht, la squadra di Inzaghi è tornata al (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...)

Autore Topic: Sit-in  (Letto 553 volte)

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Sit-in
« : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:57:40 »
Si eramos muchos, parió la abuela...(proverbio Spagnolo)

In cristiano: Mettemoce pure er carico da 11, fossi Inzaghi metteri le riserve in campionato e cerchiamo di mantenerci almeno al 6º posto. Tutti i titolari x l’EL
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
Re:Sit-in
« Risposta #1 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:03:39 »
ma che è un quiz?
Puoi spiegare meglio?
SFL
Sul Prato Verde

La media è una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le più grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • ... ma questo grande amore non finisce davvero ...
    • Mostra profilo
    • Dutch Tales
« Risposta #2 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:16:56 »
Credo intenda che con il sit in abbiamo finito di "rovinarci la reputazione" e che ormai il campionato e andato.

Ps. Traduttor non porta pena.
Ita fac, mi Lucili: vindica te tibi, et tempus quod adhuc aut auferebatur aut subripiebatur aut excidebat collige et serva [...]

במקום שאין אנשים השתדל להיות איש

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:06:38 »
Io fossi nei curvaroli spaccherei la sede della figc.
Altro che protesta pacifica

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Giovedì 15 Marzo 2018, 00:52:48 »
Credo intenda che con il sit in abbiamo finito di "rovinarci la reputazione" e che ormai il campionato e andato.

Ps. Traduttor non porta pena.

Esatto e comunque, visto che oramai la convocatoria è stata fatta, appoggio l’opzione “ROVESCIAMO ER TAVOLO UNA VOLTA X TUTTE”
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Giovedì 15 Marzo 2018, 15:52:08 »
quando lo dovrebbero fare?
La parabola de'r lompo

Frasi da tifosone, dette cor core?
Si, tu sei come er lompo pe'r caviale
E si perdemo, poi tanto uno non more
E si, tu sei l'imitazione de'r Laziale

Online Jim Bowie