Autore Topic: Cagliari-Lazio: commenti  (Letto 15988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #200 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:51:31 »
Si, staremmo facendo un ottimo campionato. Ciò non toglie che siamo in netta flessione e che gli avversari ci hanno ormai capito e serve variare le soluzioni attuali (palla a Luis e SMS e s'abbracciamo).
Se invece avessimo un trattamento come quello che ha ogni anno la roma potremmo lottare con Juve e Napoli anche giocando de merda e rubando per metà stagione, che è la stessa identica cosa che fanno loro ogni anno.

Si che siamo in flessione è innegabile, io spero comunque che sia solo una questione fisica... Oltretutto penso che la questione Var è un problema anche per la “psicologia” dei giocatori, qualcuno chiaramente si innervosisce e gioca nervosamente....

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #201 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:55:42 »
@ Wasicu

Chi?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #202 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:06:13 »
Non credo nella VAR, non credendo negli uomini che la manovrano.
La Lazio da quandio ricordo (Seghedoni Lazio Napoli) ha solo ricevuto danni, MAI favori.
La VAR sarebbe utile se utilizzata come in USA.........ma questo e' come credere di vivere a Disneyland!

Gli uomini che la manovrano la vogliono fare fuori. Mi pare evidente.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #203 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:13:26 »
Non capisco Zeno... Secondo te ci mancano punti? E se così fosse il tuo nemico numero 1 (Inzaghi) dovrebbe sta facendo benissimo...
sono due discorsi distinti,
che ci mancano dei punti è innegabile
che inzaghi sia un po nel pallone mi sembra innegabile
uno che inizia le partite con sette difensori e finisce le partite con sei punte ti sembra uno lucido

ThomasDoll

Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #204 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:16:27 »
Ci sono diversi elementi che convergono.

- Gli arbitri ci stanno punendo. Non in prima battuta per avvantaggiare altri. Ce l'hanno proprio con noi. Evidentemente stanno menando Lotito.
- Ci sono tre squadre per due posti in CL. Somo merde, Inter e Milan. Noi rompiamo il cazzo. E non ci decidiamo a mollare la presa.
- C'è un braccio di ferro mediatico molto sottile sul Var. Una stampa che, praticamente unanime, lo incensa, chiudendo gli occhi su quello che succede, e la palese, strisciante volontà degli arbitri di levarselo dalle scatole prima possibile.
- C'è un crescente lavoro di pompaggio di Rcs sulle milanesi che pesa pure lui.

In tutto questo, da quando s'è capito che eravamo disposti anche a vincerle tutte e 38, sono arrivate le legnate. E siccome abbiamo strillato ci hanno dato il resto. Se ne sono accorti tutti: in qualunque partita recente è di tutta evidenza che gli avversari sanno di avere la chance di ottenere aiuto dall'arbitro. E si comportano di conseguenza.
Sarà dura rimanere nei 4, se non cambia la musica.
Se gli arbitri ottenessero certezze sull'eliminazione del var a fine stagione, sarebbe già un passo avanti...
Nicchi ha messo le corna fuori e ha fiutato il vento. Vediamo che succede.

Gli arbitri sono un potere CENTRALE del calcio. Chi tocca i fili muore.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #205 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:41:48 »
sono due discorsi distinti,
che ci mancano dei punti è innegabile
che inzaghi sia un po nel pallone mi sembra innegabile
uno che inizia le partite con sette difensori e finisce le partite con sei punte ti sembra uno lucido

Che siamo in calo è una cosa, che potrebbe modificare qualche aspetto è mi sembra accettabile, però tu ne parli come se fosse il demonio... Qui la cosa cambia totalmete, soprattutto se mi dici che ci mancano non so quanti punti... Allora decidi, o Inzaghi fa schifo oppure ci rubano i punti. Tutte e due non può essere perchè non può far schifo un allenatore che meriterebbe (a 10 giornata dalla fine) di essere con un piede e mezzo in Champions. Poi se pensi che con questa rosa possiamo competere per lo scudetto è un altro paio di maniche.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #206 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:58:41 »
Che siamo in calo è una cosa, che potrebbe modificare qualche aspetto è mi sembra accettabile, però tu ne parli come se fosse il demonio... Qui la cosa cambia totalmete, soprattutto se mi dici che ci mancano non so quanti punti... Allora decidi, o Inzaghi fa schifo oppure ci rubano i punti. Tutte e due non può essere perchè non può far schifo un allenatore che meriterebbe (a 10 giornata dalla fine) di essere con un piede e mezzo in Champions. Poi se pensi che con questa rosa possiamo competere per lo scudetto è un altro paio di maniche.
secondo me non siamo inferiori al napoli,quindi anche se alla nostra classifica mancano sei punti ,il distacco dal napoli è inaccettabile
cosi come è inaccettabile giocare contro il cagliari con sette difensori
poi è inaccettabile che il giocatore più forte che abbiamo non trovi posto in squadra
allora se inzaghi allenava il barcellona metteva in panchina i messi i neymar i suarez

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #207 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 17:11:21 »
Che non siamo troppo inferiori al Napoli lo diciamo adesso,dopo questo campionato, vorrei ritrovare i pareri di Agosto.
Per quanto riguarda Felipe a parte che io non lo definirei un "panchinaro" della Lazio. Cmq penso che dopo l'infortunio ha trovato meno spezio perchè la squadra stava girando, ma adesso, com'è giusto che sia, mi sembra stiano girando tutti.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #208 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 18:36:03 »
La Lazio da quandio ricordo (Seghedoni Lazio Napoli) ha solo ricevuto danni, MAI favori.

Uno c'è stato, il fallo di mano di Zauri l'anno in cui sia noi che le merde rischiammo di retrocedere. Spettacolare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Anselazio

Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #209 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 19:53:34 »
Jim hanno biscottato anche altre squadre ... non siamo i soli  ...


Ahahahah ma chi?
Il cagliari? Il benevento?

Ma che non lo vedi che succede quando giocano le merde, le strisciate e il naples?
È probabilmente il campionato più ridicolo della storia della serie A proprio perchè la var ha tolto ogni alibi a una cricca di corrotti (che non comprende tutti gli arbitri, eh...ce ne sono tanti bravi e puliti e infatti estromessi dal nicchio magico. Infatti le nefandezze vengono sempre da una sporca dozzina).
Se ne esce solo con la magistratura, ma prima deve saltare la copertura politica di questi cialtroni (e non è detto che ciò accada presto, purtroppo.)



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #210 : Giovedì 15 Marzo 2018, 08:47:44 »
Che poi fossero solo i gol di mano (quanti ne hanno subiti le altre squadre in lotta per la CL?), quelli avuti contro col VAR a tempo scaduti (idem) e i rigori non dati per VAR "spenta", vogliamo parlare della gestione dei cartellini?
La Lazio domenica commettendo 10 falli fatti contro i 13 dei sardi ha ricevuto il doppio dei cartellini gialli.

Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #211 : Giovedì 15 Marzo 2018, 15:51:13 »
ho letto tutto e siamo sempre là: chi controlla i controllori? L'atac l'ha levati, anzi no, me sbajavo coi bigliettai.

Su Lazio_Fiorentina dissi che era rigore e confermo.
Su Lazio_Torino me la presi con Immobile, a mio parere reo di un pronunciato nervosismo auto-escludente. Male fece e ci fece.

Poi però nei confronti della Lazio è stata collezionata una serie di errori madornali che obiettivamente porterebbe a pensare male ma no, non è giusto. 
Noi siamo in buona fede. Questo è giusto.