Autore Topic: Lazio, F. Anderson lancia la sfida: 'Non ho pi limiti, ecco chi devo ringraziare'  (Letto 42 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com

Felipe Anderson partir titolare contro la Dinamo Kiev, dopo un avvio di stagione incerto si sta ritagliando spazio e sta trovando convinzione. Suo l'assist per Immobile che ha innescato il super gol del pareggio contro il Cagliari, suo lo spunto che ha regalato a Nani sul piatto d'argento un pallone d'oro per pareggiare.

FAMIGLIA E PAZIENZA - Felipe ha avuto pazienza, sta scalando le gerarchie. Ai microfoni di Lance.br ha ripercorso la sua stagione: Ho giocato davvero poco nella prima parte di stagione a causa di un dolore che avvertivo, solo dopo ho scoperto che avevo una lesione alla coscia sinistra durante la preparazione ad Auronzo. Da quel momento in poi, lattenzione si concentrata sul lavorare in modo da tornare solo al 100% delle mie capacit fisiche. Ci voluto un po, stato un momento in cui dovevo avere molta pazienza e dedizione, ma grazie a Dio passato. La ringrazio molto per il sostegno che ho ricevuto da tutti, in particolare dalla mia famiglia e dai miei due fratelli, Julianderson e Juliana, che si sono sempre dedicati ad aiutarmi in tutti gli aspetti. Dedico questo bel momento che sto passando di nuovo a tutte quelle persone che fanno parte della mia vita e si preoccupano per me. Penso che questa buona fase abbia molto a che fare con questo problema di non avere pi limiti a fare ci che voglio sul campo. Questo fondamentale.

Vai al forum