Autore Topic: #DynamoLazio | Post partita, Luiz Felipe: "Abbiamo dimostrato quanto sia grande la Lazio"  (Letto 362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32628
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Dinamo Kiev-Lazio. 

 “Il campo era in buone condizione, come era ottimale anche la temperatura. Questa sera abbiamo dimostrato quanto sia grande la Lazio, tutta la squadra si è espressa al massimo . Nella gara d’andata abbiamo giocato bene pareggiando però 2-2, oggi siamo scesi in campo con un’altra voglia, con la determinazione necessaria per vincere e ce l’abbiamo fatta. La squadra, unita, ha corso ed ha fatto di tutto per raggiungere i quarti di finale di Europa League.

Questa è una grande vittoria, dobbiamo continuare con questa voglia anche in campionato. Solo così arriveremo lontano. Patric si allena sempre bene e meritava di segnare, ci riuscirà sicuramente in futuro. Ora dobbiamo pensare al Bologna: domani vedremo il sorteggio e dovremo restare concentrati per affrontare come oggi qualsiasi formazione. In gara ci sono tante squadre molto forti, ma dovremo fare una grande prestazione anche contro compagini come Arsenal e Atletico Madrid.

L’ammonizione? Ho preso il pallone, ho giocato anche con la sanzione sulle spalle. Nonostante il giallo ricevuto, sono entrato normalmente pensando solo a prendere la sfera. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, devo solo pensare solo a giocar bene”. 

Vai al forum