www.sslazio.it
Il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine di Dinamo Kiev-Lazio. “Il campo era in buone condizione, come era ottimale anche la temperatura. Questa sera abbiamo dimostrato quanto sia grande la Lazio, tutta la squadra si è espressa al massimo . Nella gara d’andata abbiamo giocato bene pareggiando però 2-2, oggi siamo scesi in campo con un’altra voglia, con la determinazione necessaria per vincere e ce l’abbiamo fatta. La squadra, unita, ha corso ed ha fatto di tutto per raggiungere i quarti di finale di Europa League.
Questa è una grande vittoria, dobbiamo continuare con questa voglia anche in campionato. Solo così arriveremo lontano. Patric si allena sempre bene e meritava di segnare, ci riuscirà sicuramente in futuro. Ora dobbiamo pensare al Bologna: domani vedremo il sorteggio e dovremo restare concentrati per affrontare come oggi qualsiasi formazione. In gara ci sono tante squadre molto forti, ma dovremo fare una grande prestazione anche contro compagini come Arsenal e Atletico Madrid.
L’ammonizione? Ho preso il pallone, ho giocato anche con la sanzione sulle spalle. Nonostante il giallo ricevuto, sono entrato normalmente pensando solo a prendere la sfera. Posso giocare in tutti i ruoli della difesa, devo solo pensare solo a giocar bene”.
Vai al forum