#TrainingSession | Lavoro tattico a due giorni da Parma-Lazio #TrainingSession | Lavoro tattico a due giorni da Parma-Lazio -> Seduta mattina per la Prima Squadra della Capitale, che quest’oggi si è ritrovata sul campo (...) ---  
Colomba: "Parma-Lazio sarà una grande partita" Colomba: "Parma-Lazio sarà una grande partita" -> L’allenatore Franco Colomba è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. “La (...) ---  
Canigiani: "Quasi esauriti i biglietti per Parma-Lazio, ci sarà un gran seguito" Canigiani: "Quasi esauriti i biglietti per Parma-Lazio, ci sarà un gran seguito" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni (...) ---  
Castel Vecchio-Lazio Women, data e orario della sfida Castel Vecchio-Lazio Women, data e orario della sfida -> Seconda giornata di campionato per la Lazio Women. Dopo aver pareggiato al debutto nella (...) ---  
Lazio, Parolo Lazio, Parolo -> La Lazio lavora duro per ricominciare il proprio cammino dopo la sosta, ma il tempo per (...) ---  
LaziAlmanacco di venerdì 19 ottobre 2018 LaziAlmanacco di venerdì 19 ottobre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di venerdì 19 ottobre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Immobile: voglio portare la Lazio in Champions Immobile: voglio portare la Lazio in Champions -> Immobile giura fedeltà alla Lazio, dopo aver dribblato le offerte del calciomercato estivo e aver (...) ---  
Badelj, niente lesione Inzaghi rilancia Patric  Badelj, niente lesione Inzaghi rilancia Patric -> Il centrocampista croato può tornare a disposizione del tecnico che aspetta ancora Durmisi: il (...) ---  
Il Dott. Rodia: "Nessuna lesione evidente per Badelj e Durmisi rientrerà la prossima settimana" Il Dott. Rodia: "Nessuna lesione evidente per Badelj e Durmisi rientrerà la prossima settimana" -> Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, il Dott. Fabio Rodia, è intervenuto quest’oggi (...) ---  
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Turno di sosta per l’Under 17, l’U16 e l’U15 ospitano la Samp IL PROGRAMMA DEL WEEKEND | Turno di sosta per l’Under 17, l’U16 e l’U15 ospitano la Samp -> Si avvicina un altro weekend di gioco per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
#TrainingSession | Prove tattiche in vista di Parma-Lazio #TrainingSession | Prove tattiche in vista di Parma-Lazio -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, è scesa in campo alle (...) ---  
Mogol Mogol -> L'autore più importante dellastoia della musica italiana.Giulio Mogol, appena (...) ---  
#ParmaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri #ParmaLazio | I precedenti con l'arbitro Fabbri -> La designazione arbitrale della 9ª giornata della Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara (...) ---  
Serie A TIM | Parma-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Parma-Lazio, la designazione arbitrale -> La 9ª giornata di Serie A TIM Parma-Lazio, in programma domenica 21 ottobre alle ore 15:00 allo (...) ---  
Biava: "Parma-Lazio, saranno i biancocelesti a fare la partita" Biava: "Parma-Lazio, saranno i biancocelesti a fare la partita" -> L’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style (...)

Autore Topic: #DynamoLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi: "La mia Lazio, emozionante e sorprendente"  (Letto 142 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dall’NSC Olimpiyskiy di Kiev.

“Affronteremo sicuramente una squadra forte ai quarti di finale, ma al di là di questo bisogna fare i complimenti alla mia squadra che sta dando grandi soddisfazioni a tutti. Siamo ai quarti di finale di Europa League, in campionato saremmo dovuti essere già in Champions League ed ha vinto anche la Supercoppa TIM. Un plauso ai ragazzi di questo gruppo che hanno un grande cuore e, in campo, danno il massimo.

Veder giocare in questo modo la Lazio mi fa enormemente piacere. Abbiamo messo in mostra un ottimo calcio ed abbiamo creato circa 10 occasioni da gol. La Dinamo Kiev non aveva ancora mai perso in Europa e, in casa, non perdeva in campionato da più di un anno. Complimenti al mio gruppo che mi sorprende sempre di più. Luis Alberto è stato molto bravo questa sera, come del resto tutta la squadra: fare un nome in particolare è riduttivo.

Tutto il gruppo è stato bravissimo, sia i titolari, sia coloro che sono entrati a gara in corso, i quali ci hanno permesso di tener alta la squadra. Abbiamo interpretato la sfida proprio come l’avevamo preparata. Far giocare insieme Milinkovic, Luis Alberto, Felipe Anderson ed Immobile sarebbe una forzatura. Stasera abbiamo passato il turno, ma se non ci fossimo riusciti, nonostante quest’ottima stagione qualcuno mi avrebbe accusato per non aver cambiato modulo. Stasera la difesa a tre è stata molto brava sui due attaccanti della Dinamo. L’interpretazione della squadra conta più dei moduli, la squadra è stata bravissima ed ha meritato questa qualificazione. Ci goderemo questo passaggio del turno e vedere una squadra che mette il cuore in campo mi emoziona ogni volta. Immobile non ha segnato stasera, ma ha disputato una grande partita: è stato il primo a sacrificarsi. Insieme a Felipe Anderson, rientrando sempre nella nostra metà campo, ci ha permesso di non subire gol. I nostri attaccanti ci hanno aiutato molto. Ho fatto tanti complimenti ad Immobile, è stato bravissimo”.

Vai al forum