Autore Topic: Convegno sulla prevenzione andrologica al Centro Sportivo di Formello  (Letto 274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Presso la sala stampa del quartier generale della Prima Squadra della Capitale, si è tenuto il corso dedicato alla salute maschile.

Questa mattina, a partire dalle ore 9:00, il Centro Sportivo di Formello ha ospitato il convegno sulla prevenzione andrologica. Continua quindi il percorso dedicato alla sanità da parte del Club biancoceleste, che nelle scorse settimane era già stato fautore, nella medesima location, di un corso su rianimazione e manovre di disostruzione.

A margine dell’evento, promosso dal Dott. Michele Morelli, sono intervenuti il Dott. Gabriele Antonini, oltre al Dott. Domenico Fava ed al Dott. Ivo Pulcini, ed ha visto la partecipazione del coordinatore dello staff medico e consulente ortopedico biancoceleste Dott. Fabio Rodia e del medico Sociale Dott. Antonino Maggio.

Inoltre, il direttore sanitario della Società biancoceleste ha introdotto le parole della Dott.ssa Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri Adalberto Grigioni, la quale ha raccontato la sua esperienza personale che l’ha portata fino alla creazione della ANTI-CIPO Onlus, associazione volta al raccogliere fondi destinati alla ricerca sulla Neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonomiche.

Vai al forum