Autore Topic: Abbiamo mollato il campionato  (Letto 16657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #40 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:14:16 »
Per me è semplice.
Io voglio una lazio più forte ed a un livello più alto e per farlo la strada è solo e soltanto la CL.
Per cui quello per me doveva essere l'unico obiettivo , a costo di tutto il resto.
Mai e poi mai avrei spremuto gente come immobile, parolo, leiva e sms in partite di coppa italia ed europa league.
Ma evidentemente io non sono la società nè il tecnico e le scelte sono state diverse.
Poi ad un certo punto viene Tare e dice che "la priorità è il campionato" eppure il giorno dopo Inzaghi mette tutti i titolari a kiev di nuovo.
O cè qualche problema in società, o ciò che dice Tare non è vero.
Ovviamente andare in EL ed arrivare 5 o 6 non sarà mai un fallimento stagionale, ma di certo neanche un risultato da strapparsi i capelli, questo è ovvio.
Ma saremo sempre al punto di partenza, dietro altre squadra con più soldi e piu visibilità e che lo siano le strisciate del nord mi andrebbe pure bene, che ci siano roma e napoli molto meno.
Detto ciò, maggio ci dirà chi avrà avuto ragione.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #41 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:23:38 »
Per me l'Europa non andrebbe mai snobbata mai nella vita...un anno di b con un trofeo europeo? Lo farei al volo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #42 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:24:31 »
Per me l'Europa non andrebbe mai snobbata mai nella vita...un anno di b con un trofeo europeo? Lo farei al volo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ecco, fattelo te.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #43 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:26:39 »
Ecco, fattelo te.
Si ma non piangere

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #44 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:34:19 »
Senza gli "errori" arbitrali eravamo terzi.

Un'analisi corretta dela situazione deve tener conto di tutti gli elementi, e gli arbitri purtroppo sono una variabile essenziale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #45 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:38:48 »
Ci hanno tolto 10 punti. Ma di che parliamo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #46 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:39:27 »
Senza gli "errori" arbitrali eravamo terzi.

Un'analisi corretta dela situazione deve tener conto di tutti gli elementi, e gli arbitri purtroppo sono una variabile essenziale.

Bisogna fare la scelta, ora.

La EL diventa il primo obbiettivo, vanno raggiunte le semifinali a tutti i costi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #47 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:06:37 »
Il centrale uscito per infortunio è molto forte...le ali sono forti...il numero 11 è molto bravo...un paio di centrocampisti non sono male

A me è piaciuto moltissimo Garmash all'andata: è l'unico negli ultimi due mesi che abbia limitato Leiva.
Poi, si sa, che quelli che eliminiamo noi son sempre scarsoni
 8)
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #48 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:24:07 »
La Lazio sta facendo il suo e anche oltre, il Laziale anche, continua ad affossarla ad ogni passo falso.
Contro il Benevento proporrei pagare i tifosi per sostenerla, qualcuno ha il mail del marketing?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #49 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:28:17 »
La Lazio sta facendo il suo e anche oltre, il Laziale anche, continua ad affossarla ad ogni passo falso.
Contro il Benevento proporrei pagare i tifosi per sostenerla, qualcuno ha il mail del marketing?
Prova ad offrire gratis biglietti x lo stadio...sai cosa otterrai? Nulla...manco gratis la gente alza il culo...sai come lo so? Anni fa misi a disposizione 150 euro per chi non poteva permettersi il derby visto che costava un po di più...sai quanti mi contattarono?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #50 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:48:52 »
2008-09, 2010-11, 2011-12, 2012-13, 2014-15...e l'attuale....queste sono le stagioni in cui nel girone d'andata, ed almeno fino a febbraio eravamo nelle prime tre o quattro posizioni di campionato, ed anche allora ricordo gli stessi discorsi verso chi faceva notare che la mancanza di ricambi avrebbe fatto venire i nodi al pettine...."...sempre i soliti criticoni....siamo secondi...siamo terzi...siamo quarti...."....e purtroppo si arrivava negli ultimi 2 mesi e mezzo di campionato a confermare il trend negativo, o quantomeno non si riusciva a confermare, nella fase decisiva della stagione, quanto di buono si era fatto, lasciandoci delusi rispetto a quel che avevamo sognato.
In qualsiasi sport, dal ciclismo, al Tennis, all'atletica leggera, al Nuoto ci sono momenti della contesa in cui escono fuori i valori, in cui sono decisivi i punti forti ed i punti deboli di un atleta o di un organico, nelle fasi decisive di una stagione escono fuori i valori veri tecnici ed atletici.
Non sta accadendo nulla di clamoroso, siamo corti a livello di organico nella qualità, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Nani....questi sono i giocatori che avrebbero dovuto fornire un contributo accettabile facendo rifiatare qualche titolare, e purtroppo per noi non sono all'altezza, la verità è che in attacco dietro Immobile c'è un attaccante che farebbe fatica a giocare titolare nella SPAL, e lo dico senza polemica, sono dati di fatti, e giocando anche al massimo in Europa League il giovedì è normale pagare dazio, ma penso che sarebbe stato lo stesso pure senza.
Non sta accadendo nulla di clamoroso, siamo solo in netto calo, un trend che in molte stagioni è avvenuto, spero molto nella Europa League, in campionato penso che sarà dura tenere il passo di Inter Milan e Roma.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #51 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:53:39 »
Però quest'anno al netto degli errori societari,di squadra e del tecnico ci sono le enormi colpe degli arbitri....si fa presto a dire dai,vai,corri,segna...ma quest'anno nonostante il calo noi dovremmo avere 6-7 punti in più...e poi riparliamo del calo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #52 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:09:09 »
Però quest'anno al netto degli errori societari,di squadra e del tecnico ci sono le enormi colpe degli arbitri....si fa presto a dire dai,vai,corri,segna...ma quest'anno nonostante il calo noi dovremmo avere 6-7 punti in più...e poi riparliamo del calo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Per me questo tuffarsi nel vittimismo porta solo riflessi negativi.
La partita falsata da errori arbitrali è quella con il Torino, certamente la Lazio ha subito molto, ma se mi danno un rigore contro come il contatto subito da FA mi sentirei molto danneggiato, ma capisco che oramai ci si è tufati mani e piedi sul vittimismo, che diventa comoda e facile deriva per spiegare il nostro calo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #53 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:13:31 »
Per me questo tuffarsi nel vittimismo porta solo riflessi negativi.
La partita falsata da errori arbitrali è quella con il Torino, certamente la Lazio ha subito molto, ma se mi danno un rigore contro come il contatto subito da FA mi sentirei molto danneggiato, ma capisco che oramai ci si è tufati mani e piedi sul vittimismo, che diventa comoda e facile deriva per spiegare il nostro calo.
Il rigore dato al 93esimo contro la viola? L'entrata killer di benatia su leiva? Il 2-2 di Cagliari? Non è vittimismo è realismo...poi che la Lazio abbia problemi è fuori dubbio...ma chiudere gli occhi sulle porcate arbitrali perché bisogna essere superiori a me fa sorridere proprio...a sto punto subiamo pure tutti i torti del mondo abbozzando...vorrei vedere nella vostra vita come reagite ad un torto...uno è,non 50

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #54 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:38:24 »
be ieri un fuorigioco inesistente su lukaku con il genoa scoperto,grida vendetta soprattutto quando i guardialinee
hanno l"ordine di non sbandierare in quelle situazioni
ieri mi sono viste le merde ,fallo da ultimo uomo di  jesus,banti che fa da il fallo in favore delle merde,zenga giustamente  protesta e viene espulso
partite come quella di ieri o cagliari le merde le avrebbero vinte con il solito aiutino arbitrale
vedi crotone spal cagliari,
non si puo fare un"analisi seria senza contare il fattore arbitrale

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #55 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:41:34 »
non si puo fare un"analisi seria senza contare il fattore arbitrale

.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #56 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:53:24 »
2008-09, 2010-11, 2011-12, 2012-13, 2014-15...e l'attuale....queste sono le stagioni in cui nel girone d'andata, ed almeno fino a febbraio eravamo nelle prime tre o quattro posizioni di campionato, ed anche allora ricordo gli stessi discorsi verso chi faceva notare che la mancanza di ricambi avrebbe fatto venire i nodi al pettine...."...sempre i soliti criticoni....siamo secondi...siamo terzi...siamo quarti...."....e purtroppo si arrivava negli ultimi 2 mesi e mezzo di campionato a confermare il trend negativo, o quantomeno non si riusciva a confermare, nella fase decisiva della stagione, quanto di buono si era fatto, lasciandoci delusi rispetto a quel che avevamo sognato.
In qualsiasi sport, dal ciclismo, al Tennis, all'atletica leggera, al Nuoto ci sono momenti della contesa in cui escono fuori i valori, in cui sono decisivi i punti forti ed i punti deboli di un atleta o di un organico, nelle fasi decisive di una stagione escono fuori i valori veri tecnici ed atletici.
Non sta accadendo nulla di clamoroso, siamo corti a livello di organico nella qualità, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Nani....questi sono i giocatori che avrebbero dovuto fornire un contributo accettabile facendo rifiatare qualche titolare, e purtroppo per noi non sono all'altezza, la verità è che in attacco dietro Immobile c'è un attaccante che farebbe fatica a giocare titolare nella SPAL, e lo dico senza polemica, sono dati di fatti, e giocando anche al massimo in Europa League il giovedì è normale pagare dazio, ma penso che sarebbe stato lo stesso pure senza.
Non sta accadendo nulla di clamoroso, siamo solo in netto calo, un trend che in molte stagioni è avvenuto, spero molto nella Europa League, in campionato penso che sarà dura tenere il passo di Inter Milan e Roma.
Condivido tutto. Se invece che su Caicedo si fosse puntato su un giocatore alla Pavoletti o com'era Kozak all'epoca, cioè un discreto attaccante ma forte di testa, il suo subentro in partite messe male avrebbe dato un senso ai tanti cross che sforniamo e avrebbe fruttato qualche golletto. Quella della scelta di un giocatore alla Caicedo vista oggi sembra una scelta modello cestone.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #57 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:58:45 »
Secondo me si sbaglia sulla misura delle cose.          Si e' pensato che la Lazio potesse
ripetere il campionato del girone di andata e da li si sono fatti i conti che erano del tutto
esagerati.   Ma Ciro Immobile tanto per fare un esempio, non puo' chiudere il campionato
2018 con 70 reti segnate, ...  ??   
Stiamo sforando in qualcosa ...  !!   

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #58 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:03:56 »
comunque grandissima stagione della lazio,ai giocatori non si puo rimproverare niente,
ormai il quarto posto è andato grazie a nicchi e la sua banda,
ci resta l"europa League,una finale sarebbe tanta roba







Panzabianca

Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #59 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:09:02 »
francamente sono sfiduciato ( e tanto tanto incaxxato). Inzaghi sembra confuso e a corto di idee. Il gioco della Lazio è sgamato da tempo e poi tanti, troppi errori individuali, errori da pipponi che si mangiano un credito di speranze e sogni. Ci sono giocatori alla Lukaku e alla Marusic che lasciavano intravvedere qualcosa si buono ma che stanno deludendo, altri che hanno finito le batterie, altro ancora che speriamo resistano il più possibile (leiva), altrimenti ci sarebbe un crollo verticale.
Non lo so, puntare sulla EL? Ce deve dì bene ... perché, al netto delle difficoltà che pure ci presenterà il prossimo turno, al momento l'Atletico appare di un'altra dimensione.

Io ero e sono tra quelli che puntavano tutto sul piazzamento in champignon.

Mah