Lazio - Eintracht, previsti quasi 10mila tifosi tedeschi Lazio - Eintracht, previsti quasi 10mila tifosi tedeschi -> La Lazio mette momentaneamente in pausa il campionato per l'ultima giornata dei gironi (...) ---  
Lazio, ti manca Leiva: senza di lui la media punti cola a picco Lazio, ti manca Leiva: senza di lui la media punti cola a picco -> Alla Lazio manca la vittoria, ma soprattutto manca un giocatore in particolare: Lucas (...) ---  
LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di lunedì 10 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, la crisi è nei numeri E il confronto col '17 piange  Lazio, la crisi è nei numeri E il confronto col '17 piange -> La scorsa stagione i biancocelesti dopo 15 gare avevano collezionato 7 punti in più rispetto ad (...) ---  
IL PUNTO DELLA DOMENICA | L’Under 17 perde in rimonta, un punto per l’U13 IL PUNTO DELLA DOMENICA | L’Under 17 perde in rimonta, un punto per l’U13 -> Si conclude con una sconfitta e con un pareggio il weekend del Settore Giovanile biancoceleste. (...) ---  
#LazioSamp | I numeri del match #LazioSamp | I numeri del match -> Quarto pareggio consecutivo per la Lazio. Nel quindicesimo turno di Serie A TIM, infatti, la Prima (...) ---  
La Lazio al bivio: lottare per la Champions o cadere nell’oblio La Lazio al bivio: lottare per la Champions o cadere nell’oblio -> Si definisce buco nero una regione dello spaziotempo con un campo gravitazionale così (...) ---  
Lazio, quante occasioni create: è record stagionale Lazio, quante occasioni create: è record stagionale -> La Lazio ottiene un altro pareggio. Il quarto consecutivo in campionato. Probabilmente, (...) ---  
Lazio, il ritiro finisce qua: i giocatori tornano a casa Lazio, il ritiro finisce qua: i giocatori tornano a casa -> Dopo una settimana di confronti, chiarimenti, videolezioni e allenamenti a Formello, il (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 09 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti #TrainingSession | Un giorno di riposo per i biancocelesti -> Mister Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini: domani, infatti, la Prima Squadra (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Parolo: "Fame e voglia, siamo sulla strada giusta" #LazioSamp | Post partita, Parolo: "Fame e voglia, siamo sulla strada giusta" -> Nel post partita di Lazio-Sampdoria, il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di (...) ---  
#LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Sono rammaricato, meritavamo i tre punti, guardiamo alla prestazione" #LazioSamp | Post partita, Inzaghi: "Sono rammaricato, meritavamo i tre punti, guardiamo alla prestazione" -> Al termine di Lazio-Sampdoria, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni (...) ---  
Tra Lazio e Samp è 2-2 show Saponara segna al 99'!  Tra Lazio e Samp è 2-2 show Saponara segna al 99'! -> Apre Quagliarella, pari di Acerbi, poi nel recupero il 2-1 di Immobile su rigore a cui risponde (...) ---  
UNDER 14 | I biancocelesti calano il tris alla Viterbese Castrense UNDER 14 | I biancocelesti calano il tris alla Viterbese Castrense -> Ampio successo per l’Under 14 della Prima Squadra della Capitale. La formazione allenata da (...)

Autore Topic: Abbiamo mollato il campionato  (Letto 3908 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Abbiamo mollato il campionato
« : Domenica 18 Marzo 2018, 22:41:48 »
Mancanza di fiato, spenti.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Abbiamo mollato il campionato
« Risposta #1 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:42:47 »
Oggi cotti fisicamente e mentalmente...mai pericolosi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Online franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Giorgio Chinaglia il grido di battaglia
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:44:34 »
Stasera malissimo. Siamo tatticamente sgamati, opachi nei singoli, vilipesi dagli arbitraggi.
La stagione pare inclinata verso una brutta china. Davvero un peccato, viste le premesse autunnali.
Io e robylele, affratellati dalla Lazio.

Online Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:46:17 »
Non credo sia stata una scelta.
In ogni caso ora c'è la sosta e poi dobbiamo provarci lo stesso. Le altre, salvo arbitraggi criminali, possono perdere con tutte. Bisogna provare a vincerle e vedere che succede. Di sicuro la EL ci porterà via un sacco di energie.
Cambiare qualcosa a livello tattico sarebbe possibile ora che c'è la sosta. Continuare così sarebbe da suicidi.

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:51:56 »
Spero che riescano ad arrivare davanti all'Atalanta. Per fortuna la Samp è messa peggio di noi.
Si arriva sesti....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:53:25 »
Secondo me non è questione di mollare , non abbiamo più benzina.
Nel calcio di oggi servono due squadre al completo, altrimenti non reggi 3 partite a settimana per 3 mesi di fila.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:53:43 »
L'Atalanta? Ora non esageriamo, dai. Che però visto il trend si arrivi sesti è molto probabile.

Online Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:56:19 »
Scusate ma abbiamo mollato quando esattamente?

Abbiano fatto solo 8 punti nelle ultime 8. Sono 2 mesi che abbiamo mollato!

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Domenica 18 Marzo 2018, 22:56:34 »
Il 4º posto è a un punto, siamo stanchi ma non si molla nulla.

I ragazzi daranno il fritto
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #9 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:03:25 »
Il 4º posto è a un punto, siamo stanchi ma non si molla nulla.

I ragazzi daranno il fritto

Si? E hanno dimenticato di farlo da 2 mesi a questa parte allora.
Rimane solo il derby e stagione finita.
Questa è la vita del laziale e amen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 118 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:06:49 »
Spero che riescano ad arrivare davanti all'Atalanta. Per fortuna la Samp è messa peggio di noi.
Si arriva sesti....
La penso come Te.
Mister Inzaghi, per favore: 4-3-2-1:
Strakosha, Cáceres, Wallace, Acerbi, Radu, Berisha, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:08:57 »
Si? E hanno dimenticato di farlo da 2 mesi a questa parte allora.
Rimane solo il derby e stagione finita.
Questa è la vita del laziale e amen.

Scusa Borgoro’ ma ti aspettavi un 3º/4º posto in scioltezza? Ti aspettavi con 13/14 titolari potessi giocare ogni 3 giorni? Ti aspettavi di poterti giocare un posto in semifinale EL e una seria chance di un 4º posto a 10 partite dalla fine?

Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 118 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:09:57 »
Cmq oggi i ragazzi ci hanno provato, io non me la sento di colpevolizzare nessuno, purtroppo i ricambi sono pochi.
Mister Inzaghi, per favore: 4-3-2-1:
Strakosha, Cáceres, Wallace, Acerbi, Radu, Berisha, Leiva, Parolo, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile.

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #13 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:10:01 »
Scusa Borgoro’ ma ti aspettavi un 3º/4º posto in scioltezza? Ti aspettavi con 13/14 titolari potessi giocare ogni 3 giorni? Ti aspettavi di poterti giocare un posto in semifinale EL e una seria chance di un 4º posto a 10 partite dalla fine?

Non me l’aspettavo, e facevo bene.
Speriamo di essere sorpresi nell’El

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:13:00 »
Non me l’aspettavo, e facevo bene.
Speriamo di essere sorpresi nell’El

E allora che caxxo te lamenti :D

Offline borgorosso

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • NonSoloFitness
« Risposta #15 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:15:08 »
Sono semplicemente dispiaciuto. C’è stato un momento che mi ha fortemente illuso, invece torniamo ad aprire le case al mare a marzo.
Che è comunque meglio di febbraio.
Ma l’incazzatura per la nostra perseverante irrilevanza è sempre latente.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:19:31 »
Sono semplicemente dispiaciuto. C’è stato un momento che mi ha fortemente illuso, invece torniamo ad aprire le case al mare a marzo.
Che è comunque meglio di febbraio.
Ma l’incazzatura per la nostra perseverante irrilevanza è sempre latente.

Al mare ad aprile o maggio, siamo in lotta sui 2 fronti che abbiamo, siamo stanchi mentalmente ma sono sicuro che i ragazzi daranno il 100%.

Sosteniamoli, non facciamogli sentire che i primi a mollare siamo noi...

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:20:26 »
L’impressione è che i nostri abbiano tirato i remi in barca; squadra stanca e priva di idee da almeno un mese. La sosta non servirà a ricaricare le batterie.
Il derby?! Arriverà dopo due giorni la trasferta di Salisburgo, fate un po’ voi...
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:22:00 »
L’impressione è che i nostri abbiano tirato i remi in barca; squadra stanca e priva di idee da almeno un mese. La sosta non servirà a ricaricare le batterie.
Il derby?! Arriverà dopo due giorni la trasferta di Salisburgo, fate un po’ voi...

Speriamo che invece servirà!
Non è questione di remi in barca. Corrono tantissimo e si impegnano ma siamo prevedibili e l'allenatore non sembra in grado di studiare soluzioni alternative.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:23:18 »

Se arriviamo in semifinale, il derby lo giochiamo con la primavera