Autore Topic: I quit, I give up  (Letto 9969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
I quit, I give up
« : Domenica 18 Marzo 2018, 23:07:06 »
Seguirò soltanto quello che rimane dell'Europa League.

Giocare con regole diverse dagli altri partecipanti non mi piace. Non è più divertente.

Proverò nuovamente a vedere una partita di serie A la prossima stagione.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #1 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:10:47 »
Tra Juve , Cagliari e Bologna ci mancano 3 rigori.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Pomata

Re:I quit, I give up
« Risposta #2 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:15:26 »
Non ci sopportano, Lotito ha tagliato i viveri e siamo un grano nel culo x altri club che hanno serio bisogno di entrare in CL.

Giochiamoci l’ EL a morte

Anselazio

Re:I quit, I give up
« Risposta #3 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:17:47 »
Seguirò soltanto quello che rimane dell'Europa League.

Giocare con regole diverse dagli altri partecipanti non mi piace. Non è più divertente.

Proverò nuovamente a vedere una partita di serie A la prossima stagione.

hai ragione

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +277/-0
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #4 : Lunedì 19 Marzo 2018, 00:17:08 »
Eppure siamo ancora lì.
Possiamo  farcela, se molliamo la diamo vinta a quelli che hanno messo in scena la pagliacciata di questo campionato.
Forse sarà inutile, di sicuro subiremo altri torti.
Ma a questo punto, perso per perso, proviamoci.
Se molliamo, nessuno ricorderà il nostro campionato stuprato.
Se combattiamo e non molliamo un centimetro, a fine stagione qualcuno racconterà ciò che abbiamo subito. Non che serva a cambiare qualcosa nell'immediato e in futuro, non mi illudo mica, ma meglio di niente.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #5 : Lunedì 19 Marzo 2018, 01:11:11 »
Seguirò soltanto quello che rimane dell'Europa League.

Giocare con regole diverse dagli altri partecipanti non mi piace. Non è più divertente.

Proverò nuovamente a vedere una partita di serie A la prossima stagione.
A parte che non ci credo che non guarderai piu la Lazio in campionato, forse solo in CI :D, ma poi non si molla neanche di un centimetro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:I quit, I give up
« Risposta #6 : Lunedì 19 Marzo 2018, 01:49:19 »
E soprattutto non accendera' piu' la forumcronaca Jim. Preparati a commentare la partita su fb. ;D

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5005
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #7 : Lunedì 19 Marzo 2018, 04:38:21 »
Capisco i tuoi sentimenti, grossomodo i miei dopo Lazio-Torino.
Nel mio caso, la sensazione che non valga la pena di seguire un campionato farsesco e privo della minima credibilità è "spalmata" su altre due cause:

1) la situazione tecnica: tutti hanno capito come affrontarci, ma le contromosse stanno a zero

2) L'atteggiamento degli avversari: zerbini con le nostre rivali dirette, una in particolare; puntualmente motivatissimi e intenzionati a danneggiarci, non solo sul piano del risultato, contro di noi.
A conferma di come la mobilitazione per falsare classifica e accesso alla CL vada ancora al di là della pur criminosa strategia a mezzo arbitri

Zapruder

Re:I quit, I give up
« Risposta #8 : Lunedì 19 Marzo 2018, 05:51:34 »
Il primo passo che il tifoso dovrebbe fare sarebbe quello di ammettere che la "moviola in campo" non ha minimamente contribuito ad azzerare le polemiche, come pretendevano i capiscioni alla Pistocchi.

E non ricominciamo con la storiella del "mezzo": certo, grazie al gatto, mica arbitrano le telecamere. Pure il fischietto, i cartellini, le bandierine dei guardalinee sono mezzi.

La realtà oggettiva e inconfutabile è che la VAR ha fallito. Il margine discrezionale è troppo ampio, nel calcio.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:I quit, I give up
« Risposta #9 : Lunedì 19 Marzo 2018, 06:28:30 »
Continuerò a leggere il forum ad aprire la forumcronaca e far tutto ciò che mi compete. La mia astenzione riguarda il campionato. Non solo le partite della Lazio. Tutto questo campionato farsa. Non vedendo le partite, ovviamente, mi asterrò anche dai commenti in merito.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #10 : Lunedì 19 Marzo 2018, 07:50:46 »
Il primo passo che il tifoso dovrebbe fare sarebbe quello di ammettere che la "moviola in campo" non ha minimamente contribuito ad azzerare le polemiche, come pretendevano i capiscioni alla Pistocchi.

E non ricominciamo con la storiella del "mezzo": certo, grazie al gatto, mica arbitrano le telecamere. Pure il fischietto, i cartellini, le bandierine dei guardalinee sono mezzi.

La realtà oggettiva e inconfutabile è che la VAR ha fallito. Il margine discrezionale è troppo ampio, nel calcio.

In verita ha fallito la novita : cioe' la modifica come troppo spesso capita in Italia ,,, questa e'
la vera verità, ... perche' ci sono troppi interessi vivi che ruotano li' intorno ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #11 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:26:57 »
Il responsabile numero uno e’ Lotito
Non fa niente per difendere la Lazio, ergo e’ complice.
Neppure un cazzo di silenzio stampa, non una minaccia seria di ritiro della squadra.
Onore al presidente del PAOK entrato in campo con la pistola

Zapruder

Re:I quit, I give up
« Risposta #12 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:55:59 »
Il responsabile numero uno e’ Lotito
Non fa niente per difendere la Lazio, ergo e’ complice.
Neppure un cazzo di silenzio stampa, non una minaccia seria di ritiro della squadra.
Onore al presidente del PAOK entrato in campo con la pistola

Se ritiri la squadra e salti una partita, perdi a tavolino e prendi un punto di penalizzazione.

Se salti una seconda partita sei escluso dal torneo e se ti dice bene, ma molto molto bene, riparti dalla B.

Prova a fare due conti dei danni economici, comprese le penali che dovrai a paytv, sponsor eccetera.

Fare una cosa del genere significa chiudere bottega. Ecco perché nessuna persona sensata la paventa, né sarebbe credibile una simile minaccia. Né, aggiungo, della sparizione di una squadra dai tornei fregherebbe qualcosa a qualcuno, salvo i suoi tifosi.

La VAR ha fallito e dobbiamo solo sperare che si prenda atto del fallimento e si torni a giocare a calcio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #13 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:57:15 »
La cosa che a me da in testa sono i fuorigioco fischiati in modo preventivo...così manco l'azione ci fanno fare...quello con Lukaku e immobile lanciati a rete è da denuncia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:I quit, I give up
« Risposta #14 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:27:39 »
La cosa che a me da in testa sono i fuorigioco fischiati in modo preventivo...così manco l'azione ci fanno fare...quello con Lukaku e immobile lanciati a rete è da denuncia

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Lukaku lanciato a rete è un parolone :D era lanciato ma bisogna vedere se riusciva a crossare ;D

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #15 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:36:26 »
Lukaku lanciato a rete è un parolone :D era lanciato ma bisogna vedere se riusciva a crossare ;D
Beh c'erano lui solo sulla trequarti ,un difensore e immobile...diciamo limpida occasione da gol poi magari sbagliavano tutto e di più...ma devo sbagliare io non l'arbitro...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11619
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #16 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:53:11 »


La VAR ha fallito e dobbiamo solo sperare che si prenda atto del fallimento e si torni a giocare a calcio.


La Var non ha fallito, al contrario : ha messo con le spalle al muro i pagliacci che ancora parlavano di “errori arbitrali”. Da quest’anno si chiamerà la mafia con il suo nome. Credo sia un passo avanti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #17 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:54:54 »

La Var non ha fallito, al contrario : ha messo con le spalle al muro i pagliacci che ancora parlavano di “errori arbitrali”. Da quest’anno si chiamerà la mafia con il suo nome. Credo sia un passo avanti.

si sono daccordo non ha fallito la Var ma il mondo loffio che la usa male ...

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #18 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:13:10 »
E soprattutto non accendera' piu' la forumcronaca Jim. Preparati a commentare la partita su fb. ;D
Ti diro' non sarebbe poi un male molto grave.
I'll tell you what, Ataru quit? well then i'll quit the "forumcronaca". I'll quit "laziesi" never Lazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:I quit, I give up
« Risposta #19 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:19:02 »
Se ritiri la squadra e salti una partita, perdi a tavolino e prendi un punto di penalizzazione.

Se salti una seconda partita sei escluso dal torneo e se ti dice bene, ma molto molto bene, riparti dalla B.

Prova a fare due conti dei danni economici, comprese le penali che dovrai a paytv, sponsor eccetera.

Fare una cosa del genere significa chiudere bottega. Ecco perché nessuna persona sensata la paventa, né sarebbe credibile una simile minaccia. Né, aggiungo, della sparizione di una squadra dai tornei fregherebbe qualcosa a qualcuno, salvo i suoi tifosi.

La VAR ha fallito e dobbiamo solo sperare che si prenda atto del fallimento e si torni a giocare a calcio.
La VAR non ha fallito, sarebbe come dire che la TV ha fallito perche' Barbara D'urso fa le trasmissioni.
Il mezzo meccanico  non puo fallire, sono le regole, i controlli e la sua applicazione a fallire.
Il progresso prevede che la gente cammini di pari passo, in America il VAR funziona e funziona bene, ma come al solito ci troviamo di fronte a differenti moralita' che la gestiscono.
Se poi intendi per fallimento, coloro che la dovrebbero utilizzare, allora siamo d'accordo ma a quel punto e' la classe arbitrale ad essere fallita. non la tecnologia.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!