Autore Topic: #LazioBologna | Post partita, Inzaghi: "C'è del rammarico, ma lotteremo fino alla fine per i vertici della classifica"  (Letto 363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine della gara, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Resteremo fino alla fine in corsa per ottenere un posto per la prossima edizione di Champions League. I ragazzi questa sera hanno dato tutto, ma avremmo meritato di più. Non abbiamo vinto e probabilmente nell’ultimo passaggio e nella conclusione abbiamo sbagliato qualcosa: ai ragazzi, comunque, non posso rimproverare nulla.

Questa mattina ho optato per questa formazione offensiva poiché ho dovuto comporre una squadra che potesse scendere in campo a seguito di tante defezioni: c’è un po’ di rammarico perché avremmo voluto vincere e, in tal senso, dovremo riprenderci con il Benevento alla al termine della sosta. Nelle prossime due settimane recupereremo un po’ di energie, diversi calciatori partiranno per disputare degli impegni con le rispettive Nazionali: aspetterò quest’ultimi e, nel frattempo, io ed il resto della squadra ci riposeremo tre giorni per poi tornare a lavorare nel migliore dei modi.

Lucas Leiva è stato bravissimo: sta giocando da tante partite, ma sta bene ed è insostituibile per noi. Sono molto contento di poterlo allenare e di poterlo avere all’interno della mia squadra”.

Vai al forum