Autore Topic: #LazioBologna | Post partita, Luiz Felipe: "Dobbiamo tornare a vincere in campionato"  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il difensore biancoceleste Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, nel post partita di Lazio-Bologna.

“Oggi è stata una gara complicata, il Bologna è venuto a Roma per fare la sua partita. Non hanno svolto una grande prima frazione, ma son tornati in campo nel secondo tempo con maggior determinazione. Noi dobbiamo restare tranquilli: il pareggio ottenuto questa sera non cambia quello che stiamo facendo: finora abbiamo raggiunto risultati straordinari, siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo tornare a vincere in campionato. Ci dovremo riposare al meglio durante la sosta per poter tornare in campo con maggior voglia di raccogliere successi, perché ci sono tante squadre come noi in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Dobbiamo recuperare energie e pensare all’Europa League solo nella settimana in cui affronteremo il Salisburgo: è necessario continuare a ragionare gara dopo gara. Lucas Leiva è una grande persona, parla molto con me e mi aiuta tanto: prima lo vedevo in televisione, ora ho la fortuna di giocarci insieme. Sono felice di avere questa opportunità, per me è come un papà: ha vissuto 10 anni di Liverpool e devo imparare molto da lui.

In settimana festeggerò il mio compleanno, starò con dei miei amici che sono venuti dal Brasile”.

Vai al forum