Autore Topic: SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti  (Letto 4241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« : Domenica 18 Marzo 2018, 22:56:03 »
Partita giocata malissimo, mi sembrava la Lazio anni '80.
Formazione iniziale sbagliata, perche se vuoi avere tutti quei palleggiatori in campo devi avere Nesta Stam e Baresi in difesa.
Chi cerca il 4231 questa sera e' stato servito perche Leiva e Parolo hanno lasciato buchi enormi in mezzo, non per colpa loro chiaro, ma LA va bene mezzala se giochi con squadre straniere che tatticamente sono monocorde, in Italia l'allenatore p;iu stupido s'incula i passaeri al volo.
Nonostante lo squilibrio sembrava che avere FA a destra e LA a sinistra provocava incubi notturni a Donadoni ed ecco allora che sposta Marusic a destra per coprire meglio Wallace edirotta FA a SX chiuso nello spazio sia da LA che da i difensori bolognesi
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #1 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:00:00 »
Partita giocata malissimo, mi sembrava la Lazio anni '80.
Formazione iniziale sbagliata, perche se vuoi avere tutti quei palleggiatori in campo devi avere Nesta Stam e Baresi in difesa.
Chi cerca il 4231 questa sera e' stato servito perche Leiva e Parolo hanno lasciato buchi enormi in mezzo, non per colpa loro chiaro, ma LA va bene mezzala se giochi con squadre straniere che tatticamente sono monocorde, in Italia l'allenatore p;iu stupido s'incula i passaeri al volo.
Nonostante lo squilibrio sembrava che avere FA a destra e LA a sinistra provocava incubi notturni a Donadoni ed ecco allora che sposta Marusic a destra per coprire meglio Wallace edirotta FA a SX chiuso nello spazio sia da LA che da i difensori bolognesi

Guarda l'unico che è stato servito sei te che sei fan de sto modulo de merda.
Non basta certo mettere in campo Nani, e retrocedere Felipe a terzino e Luis a mezz'ala per dire che un 4 2 3 1 non funzionerebbe. Parolo era DI GRAN LUNGA piu avanzato di Felipe e a volte pure di Nani...e infatti Parolo è dal 92 che non becca più la porta.
Marusic e Lukaku ancora in campo contemporaneamente. 0 gioco offensivo ma nonostante questo 1 gol subito solo per papera di Strakosha. Semmai ad essere servito è stato chi diceva che con 4 giocatori offensivi ne pii 4 da chiunque.
Archiviamo sto modulo da asini e forse si ricomincia a correre.

Pomata

Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #2 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:04:38 »
13/14 titolari, non bastano per questo tour de force

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #3 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:04:58 »
Stasera il Bologna non ha fatto nulla, si è limitato a raccogliere i palloni che gli regalavano, ha fatto il minimo sindacale, il problema e che noi regaliamo sempre il goal, stasera, come altre volte, era la classica partita stanca che portavi a casa con un 1-0 a zero, ma purtroppo noi prendiamo sempre troppi goal, li regaliamo pure al Borgorosso, poi mettiamoci che in una stagione alla lunga i valori delle rose, in quantità e soprattutto qualità escono fuori, per tutte le squadre, e noi in attacco abbiamo ceduto Keita e preso Caicedo e Nani, ed alla fine quando giochi ogni 3 giorni la qualità dei ricambi fa la differenza.
La formazione iniziale non mi è piaciuta, non capisco il senso di avere 3 difensori centrali in partite come queste, con un Bologna chiuso dietro, in ogni caso penso il problema non sia questo, ma la qualità complessiva dei 25 in rosa.
I ragazzi ed il Mister vanno ringraziati e sostenuti, devono lottare fino alla fine ma io non credo alla qualificazione in Champions, l'ho scritto chiaramente anche quando eravamo terzi, e con un Milan fortemente in ritardo ho sempre detto e scritto che saremmo arrivati quinti, ci ho sperato quando ho visto Inter e Roma fermarsi, ora che Inter Roma e Milan penso, e non lo dico per la delusione di stasera, che arriveremo sesti, utile per la qualificazione in Europa League.
Per la Coppa Uefa invece penso che possiamo giocarcela, a patto di dare alla Coppa la priorità.
Forza Lazio.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #4 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:06:12 »
È oggi che paghiamo la sciagura di quri supplementari col Milan. Non si piò difendere tutto ad oltranza. Ogni tanto devi provare il tutto per tutto.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #5 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:08:21 »
formazione iniziale imbarazzante con cambi assurdi

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11621
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #6 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:09:22 »
Comunque siamo alle solite : datece il rigore su FA , e poi si parla di altro...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10341
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #7 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:14:40 »
È oggi che paghiamo la sciagura di quei supplementari col Milan. Non si può difendere tutto ad oltranza. Ogni tanto devi provare il tutto per tutto.

Ma non e' quello.    Oggi abbiamo fatto il primo cross al 67/simo minuto e l' ha fatto Lukaku e
il totale cross e' di 4-5  di cui 3 fatti da Lukaku e 1 da Marusic o forse 2 ... e nel conto non metto
i calci d'angolo .. perche' quelli li devi battere per forza e noi li abbiamo sbagliati tutti.   Ma come
fai a vincere certe partite se non crossi  ??   Con i triangoli impossibili  ??     E' cambiato il vento,
ci dice un po' peggio e si vedono i risultati : con Genoa che vince, e Bologna che pareggia senza
sforzi all'Olimpico ... e del resto i problemi non li puo' sempre risolvere Ciro Immobile ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #8 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:16:40 »
Comunque siamo alle solite : datece il rigore su FA , e poi si parla di altro...
Se mi danno un rigore contro per quel contatto penso che se fossi un allenatore mi sarei fatto radicare.
Ma dai non scherziamo, se questi contatti vengono fischiati allora ci sarebbero 5 rigori a partita.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11621
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #9 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:18:53 »
Se mi danno un rigore contro per quel contatto penso che se fossi un allenatore mi sarei fatto radicare.
Ma dai non scherziamo, se questi contatti vengono fischiati allora ci sarebbero 5 rigori a partita.

Eh ma ad alcuni glieli fischiano ogni domenica , però...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #10 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:20:22 »
Ma non e' quello.    Oggi abbiamo fatto il primo cross al 67/simo minuto e l' ha fatto Lukaku e
il totale cross e' di 4-5  di cui 3 fatti da Lukaku e 1 da Marusic o forse 2 ... e nel conto non metto
i calci d'angolo .. perche' quelli li devi battere per forza e noi li abbiamo sbagliati tutti.   Ma come
fai a vincere certe partite se non crossi  ??   Con i triangoli impossibili  ??     E' cambiato il vento,
ci dice un po' peggio e si vedono i risultati : con Genoa che vince, e Bologna che pareggia senza
sforzi all'Olimpico ... e del resto i problemi non li puo' sempre risolvere Ciro Immobile ....

C'entra invece. Siamo stanchi morti e oggi al Bologna è bastato difendere al minimo per portarsi a casa un pareggio.
Parolo e Ldiva non hanno uno straccio di cambio e non si può puntare al massimo su tutte e 3 le competizioni.
Poi sti portoghesi per non aver messo piede in campo manco per sbaglio, devono essere proprio delle seghe

Anselazio

Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #11 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:27:24 »
Eh ma ad alcuni glieli fischiano ogni domenica , però...


Ma infatti, di che parliamo?
Questa partita mi ha sfiancato. Non so se era più ridicola la formazione iniziale messa in campo da Inzaghi (che mi ha  fatto pensaresul serio  che tre o quattro che scrivono qua dentro potrebbero tranquillamente fare meglio sulla panchina della Lazio)
o la terna arbitrale che si è coperta d ridicolo in numerose occasioni (persino sulle piccole cose...tre merde dal primo al novantesimo, vi raccomando il guardialinee ributtante sotto la Tevere).

Non mi va di sprecare un millesimo di banda in più per discettare di un campionato ridicolo.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #12 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:32:03 »
Eh ma ad alcuni glieli fischiano ogni domenica , però...
Frigo e' chiaro che se mi danno a favore un rigore per un fallo a centrocampo, io me lo prendo, ma non possiamo giustificare la partita di oggi ed imputare il non gioco o la mancanza di risultato all'arbitro.
Io mi sbagliero ma ho visto giocatori guiocare contro, tipo Bastos che invece di alimentare l'attacco dando palla in avanti, il 75% delle volte la dava dietro ed anche debole che se qualche furetto tipo Palacio ci avesse creduto sarebbero stati dolori.
Se non lo fa apposta allora e' proprio scarsol ed e' pregato di andarsene.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11621
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #13 : Domenica 18 Marzo 2018, 23:36:23 »
Frigo e' chiaro che se mi danno a favore un rigore per un fallo a centrocampo, io me lo prendo, ma non possiamo giustificare la partita di oggi ed imputare il non gioco o la mancanza di risultato all'arbitro.
Io mi sbagliero ma ho visto giocatori guiocare contro, tipo Bastos che invece di alimentare l'attacco dando palla in avanti, il 75% delle volte la dava dietro ed anche debole che se qualche furetto tipo Palacio ci avesse creduto sarebbero stati dolori.
Se non lo fa apposta allora e' proprio scarsol ed e' pregato di andarsene.

Non credo sia questione di giustificare, quanto di constatare una differenza di trattamento.
Sul resto sono d'accordo con voi. Non so se lo facciano di proposito, ho avuto la sensazione di una squadra del tutto scarica.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #14 : Lunedì 19 Marzo 2018, 00:16:51 »
E' avvilente uscire dallo stadio per l'ennesima volta con le pive nel sacco... dal 19 febbraio quando vincemmo col derelitto Verona (nel frattempo mi son dovuta subire la semifinale col milan e il terrificante 2-2 con la Dynamo Kiev).

Per una volta che Inzaghi aveva preparato la partita in maniera diciamo più spregiudicata (pure troppo) ci si è messo il gol preso a freddo che ha scombinato tutti i piani. Certo, eravamo riusciti a pareggiare, ma, come dicevo, la formazione iniziale non mi convinceva del tutto.

C'è poco da fare, contro squadre che si chiudono e ripartono in quel modo non riusciamo a cavare un ragno dal buco.
Netta la sensazione di sbattere contro un muro, contro un Bologna che ha fatto il suo senza grandi lampi, ma rimanendo ordinato e compatto. Vergognosa, quella sì, la continua perdita di tempo fin dal 4° minuto, ossia dopo la rete di Verdi. Netta la sensazione che si andasse avanti a sprazzi, confidando nella giocata del singolo.

Stasera Inzaghi non mi è piaciuto. A sua discolpa parziale posso constatare che si è sentita maledettamente la mancanza di Radu (che ti avrebbe evitato di schierare Wallace/Bastos), di Lulic (unico capace di "strappare") e SMS (la sua fisicità con squadre così rognose serve come il pane). Mettiamoci la scarsa vena di Ciro (ma non può risolvere sempre tutto lui), Leiva e Parolo spremuti come limoni, Nani che ancora non ho capito dove dovesse giocare, un Felipe Anderson "mortificato" a tutta fascia per parte del primo tempo, Strakosha che ne combina una grossa. Preoccupante assai l'incapacità ormai conclamata di saper incidere da parte di Lukaku e Marusic, che mai vanno sul fondo e men che meno provano il cross, tranne rarissimi casi.
I meno peggio: DV e Luiz Felipe, quest'ultimo vivo fino a fine gara, quando anche lui sbaglia qualcosa.

Assai forte la percezione che la CL stia scivolando via senza possibilità di ripresa, ma siamo ancora lì a un punto (e sì, inter e milan con una partita in meno) e non possiamo concederci il lusso di mollare.
Benedico la sosta che permetterà ai nostri non impegnati con le nazionali di riposare e ricaricare le pile.
Maledico la sosta perché da qui a due settimane sarà un'ineffabile rottura di scatole sulle magnificenze dei topi di fogna, dell'inter, del milan, e noi fermi al palo.

Spero che il derby fra un mese non sl trasformi nel nostro salvagente, vorrebbe dire che sia in campionato che in coppa saremmo fuori dai giochi.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2351
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #15 : Lunedì 19 Marzo 2018, 01:06:49 »
in casa squadre come il bologna le devi asfaltare.. anche con le riserve.  Società senza ambizioni

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6262
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #16 : Lunedì 19 Marzo 2018, 01:20:12 »
Leggo nelle News che domani il tecnico del Salisburgo sarà all'Olimpico per studiarci...

Quale occasione migliore per un turnover corposo ma ponderato, con tante seconde linee in modo da ingannare il nemico?  :P

Scherzi a parte, mi aspetto i tre punti, di riffa o di raffa. Anche col turnover questa squadra può e deve essere essere in grado di battere il Bologna.

Doveroso sfruttare l'entusiasmo creatosi con la vittoria a Kiev, ma non cadiamo nell'errore di approcciare con aria di superiorità la gara che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto.

Andrò allo stadio con fiducia, anche nei confronti della terna arbitrale, guardaunpo'  ::)


Missione compiuta. Nemico ingannato e per di piu' coi titolari. Meglio di cosi' non poteva essere..:occhialcielo:

Pomata

Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #17 : Lunedì 19 Marzo 2018, 01:57:46 »
in casa squadre come il bologna le devi asfaltare.. anche con le riserve.  Società senza ambizioni

È ‘na rota Fabie’ si riceve x quello che si produce, anzi che questa dirigenza va anche sopra la media.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7777
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #18 : Lunedì 19 Marzo 2018, 06:54:34 »
Comunque siamo alle solite : datece il rigore su FA , e poi si parla di altro...

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20056
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- BOLOGNA: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:36:50 »
Altra partita farsa.
Lazio in affanno ma dammi il rigore netto su Felipe e poi riparliamo.
Oramai e’ una vergogna senza fine con Lotito spettatore muto di questo scempio.