Autore Topic: Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1  (Letto 2945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4999
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« : Lunedì 19 Marzo 2018, 04:25:18 »
STRAKOSHA 4-Chi ha seguito con attenzione le sue prestazioni ha rilevato un difetto: la tendenza a respingere verso il centro anziché, come vogliono i fondamentali, verso l’esterno. Possibile che chi lavora con lui tutti i giorni non se ne sia accorto? Da qui l’errore che indirizza pesantemente il match e che, come quasi tutto, non arriva affatto a caso. Anche il pallone alzato in corner nel finale, su una conclusione meno potente e più liftata ma comunque centrale, denota un’evidente incertezza tanto nella scelta tecnica quanto nell’esecuzione dell’intervento. Voto basso, soprattutto al preparatore dei portieri.

WALLACE 4-Un giallo precipitoso su un pallone perso in maniera insensata: non basta una bella e fondamentale chiusura su Donsah a compensare quello che non è certo l’unico errore nella prima frazione. Una prestazione in linea coi suoi standard, che appaiono purtroppo consolidati.

DE VRIJ 5-Pessima gestione del reparto sul gol, dove non fa scattare il fuorigioco e non marca. Si riprende con una prestazione dignitosa, ma che non fa certo la differenza.

LUIZ FELIPE 8-Si immola su un paio di conclusioni nel primo tempo e su una terza a un passo da Strakosha; chiude a più riprese senza sbavature; si impone come fonte di gioco guadagnando decine di metri con spettacolari uscite palla al piede e senza rischi inutili. Ha ricordato il miglior “Pluto” Aldair: e il paragone non è irriguardoso, trattandosi non solo di un signor giocatore ma anche di uno fra i pochi stimabili – anche umanamente – ad aver indossato quella maglia.

MARUŠIĆ 5-A furia di ripetergli che non sa difendere, si concentra talmente su quella fase di gioco da dimenticare quella offensiva. Tenta qualcosa nel primo tempo poi perde posizioni, anche perché ignorato dai compagni. Dopo mesi di lavoro appare ancora come un corpo estraneo, e non può essere solo colpa sua.

PAROLO 6-Torna sulla terra dura e amara del campionato dopo una serata da “bello di notte” in EL. Ci prova ma conclude davvero poco, confermando come ribaltare l’andamento di una squadra che non gira sia al di sopra delle sue possibilità. Parecchi spifferi alle spalle, frutto principalmente di un assetto sbilanciato e poco collaudato.

LUCAS LEIVA 7-Quasi esclusivamente suo il merito nell’aver evitato una sconfitta ancor più devastante. Da centravanti vero, che non è, la freddezza nel cercare il dribbling anziché un frettoloso tiro da una posizione con poco specchio della porta disponibile. Sempre ammirevole, cala alla distanza in maniera inevitabile contribuendo alla sofferenza del reparto: ma anche uno più giovane di lui non potrebbe reggere quei ritmi ogni tre giorni, e senza un sostituto che gli dia il cambio.

LUIS ALBERTO 6.5-Anche Maradona faticherebbe a lanciare gente che aspetta la palla da fermo. L’assist per il gol e poco altro, ma con una squadra attorno forse sarebbe bastato. Esausto e sempre più fuori dal gioco nel finale, era lui a meritare il cambio.

FELIPE ANDERSON 5.5-Ha voglia come non mai, si danna anche in fase difensiva ma lasciando in bianco il taccuino del cronista. Un crimine calcistico la sostituzione nel finale, dove è l’unico con gamba, motivazioni e spunto per provarci: se prende a pedate l’incompetente autore di una simile scelta, stavolta ha tutte le ragioni del mondo.

NANI 1-Non si capisce cosa debba fare, si capisce benissimo cosa vuole fare: nulla. Vergognoso che uno così percepisca uno stipendio.

IMMOBILE 3-In queste condizioni non dovrebbe giocare, e non per cattiva volontà. Già, ma dov’è il sostituto?

LUKAKU 3-Un binario morto per la manovra. Se non recupera, meglio giocare in dieci.

BASTOS 4-Un’ammonizione per un fallo senza logica, che annulla il senso del suo ingresso al posto di Wallace, una pistola alla tempia in sede di impostazione. Complimenti.

CAICEDO s.v.-Su una percussione centrale di Luis Alberto porta via l’uomo defilandosi a destra, ma con un movimento che lo taglia fuori dalla ricezione del pallone e preclude la soluzione migliore: la verticalizzazione a suo favore fra il centrale e l’esterno bolognese. D’accordo che non sia la sua caratteristica principale, ma l’analfabetismo in quel fondamentale è inammissibile per un centravanti. Una torre sul secondo palo per Immobile, ancora una volta in fuorigioco: in questo andava sfruttato meglio.


INZAGHI 1-Pullman parcheggiato davanti alla porta e sfruttamento dell’onda lunga arbitrale: ormai chiunque sa come affrontare la sua Lazio.
Lui risponde con idee, contromosse e schemi inesistenti più una formazione iniziale che grida vendetta.
E non tanto per l’assetto discutibile quanto per l’approssimazione con cui viene proposto, tentando di indovinare posizioni e automatismi platealmente non preparati in allenamento.
Ciliegina sulla torta i cambi: Caicedo anziché Milinković-Savić, ma soprattutto fuori Felipe Anderson – vale a dire l’unico in grado di provarci – e non un Luis Alberto progressivamente autoemarginatosi dalla manovra.
E i colpevoli limiti dell'organico, materia nella quale doveva farsi sentire con più forza, non bastano a spiegare una simile involuzione.
Grazie alla quale si profilano un’eliminazione evitabile in Coppa Italia, un pugno di mosche in campionato, qualche bella serata europea che non lascerà tracce – e questo nessuno lo pretendeva, sia chiaro – nell’Albo d’Oro: una stagione da Napoli, vale a dire nel segno dell’inutilità.
Una conduzione tecnica finita, che – ed è questo il dramma – lascerà il posto a un altro dipendente della Regione Emilia-Romagna.
Perché quando si parla di allenatori il problema non sono i provincialotti che siedono in panchina, ma il provincialotto che li sceglie in serie.

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #1 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:32:36 »
d'accordo su tutto.
Su Strakosha aggiungo che non chiama palla (l'autogol di wallace a napoli un portiere non lo prende, ma di esempi analoghi troppi ce ne sono) e rinvia a caxxo di cane. Non basta più la paratona salva gol che dispensa in ogni partita.
MAH.


Pomata

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #2 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:36:33 »
Troppo severo, non si tiene conto della stanchezza. Su FA, non era da cambiare sarebbe stato da fucilare, unica azione pericolosa quando ha ignorato LA alla sua sinistra...

Stronzo con S maiuscola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #3 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:27:48 »
Strakosha:   
3
      In clamorosa fase calante, il problema è che non ci sono alternative.
Wallace:   
4
      Siamo alle solite, chi gioca in quella posizione sbaglia per tradizione
de Vrij:   
5
      Fatica a tenere in rotta la difesa
Luiz Felipe:   
6
      Il meno deludente della difesa
Parolo:   
6
      Ci prova sempre e in tutti le maniere, core si affanna, ma è impreciso nell'ultimo passaggio e nel tiro in porta
Leiva:   
7
      Si mantiene sullo standard monumentale di Kiev, cala alla distanza
Nani:   
2
      Errore tattico di Inzaghi, lui non è certo il Nani di tre anni fa. Inutile. Sarebbe stato probabilmente più utile in panchina come alternativa.
Luis Alberto:   
6
      Buon primo tempo, nel secondo cala vistosamente
Immobile:   
5
      Non ne azzecca una e va troppo spesso in fuorigioco. E' stanco e c'ha pure ragione, colpa della società se non ha voluto trovare un'alternativa valida.
Anderson:   
6
      Va a strappi, ma quegli strappi sono le uniche possibilità di fare gioco e produrre azioni, Inzaghi incomprensibilmente lo toglie in favore di Caicedo, togliendo alla Lazio l'unica fonte di gioco
Marusic:   
5
      Fatica a superare l'uomo, fatica nei recuperi difensivi, involuto
Lukaku:   
4
      Anche lui sembra involuto, un tempo a disposizione dove non fa vedere nulla.
Bastos:   
4
      Entra per sostituire uno spaesato Wallace che era pure ammonito, alla prima entrata si fa ammonire pure lui.... dev'essere il ruolo non c'è altra spiegazione. Non possono essere così scarsi.
Caicedo:   
4
      Schierato come seconda punta andrebbe sostenuto da un gioco di squadra che non esiste e lui da solo più che l'impegno non può mettere
Inzaghi:   
3
      Ci sarebbe da capire se il turn over serve a far riposare quelli stanchi o dare un contentino a quelli che giocano meno. Mette in campo una formazione senza senso, che infatti non mostra uno straccio di gioco collettivo. La formazione iniziale gli preclude di tenersi qualche alternativa in panchina e le sostituzioni ad inizio ripresa non cambiano l'andamento della partita, fino al capolavoro finale dentro Caicedo, fuori Felipe Anderson.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #4 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:14:34 »
Anderson  bastos e caicedo che ha dato una palla interessante a immobile  mi sono piaciuti
inzaghi bocciato ,mette nel primo tempo una squadra ridicola
chi mette 4 a caicedo vorrei ricordagli che a giocato otto minuti,quindi un po più  di serietà non guasterebbe

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #5 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:30:46 »

chi mette 4 a caicedo vorrei ricordagli che a giocato otto minuti,quindi un po più  di serietà non guasterebbe

Serietà dici eh?
Comunque normalmente a chi gioca poco sono solito dare un voto che è la media complessiva della prestazione collettiva, a meno che in qualche modo non riesca ad essere protagonista, poi c'è sempre la motivazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #6 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:20:42 »
Strakosha 5 Alzarla in angolo pare brutto?
Wallace 5 stagione negativa
Mauricio 5 seguire la punta avversaria è un optional
Felipe Luiz 6 qualche rischio ma sempre in posizione
Marusic 5 Il passaggio quando non arriva, si chiede con il movimento.
Parolo 6,5 commovente
Leiva 7 Faro
LA 6,5 Troppo traffico non ha colpe
FA 7 il migliore nel momento migliore. Sostituito.
Nani 5 Un anno buttato.
Immobile 5 Stanco e nervoso

Inzaghi 4

Lakaku 5
Caicedo sv
Bastos 6

Formazione di partenza assurda. Assurda divo aver letto che con sms e gli altri 3 non si può giocare per via degli equilibri. Io stesso ho scritto che l azzardo con partite tipo il Bologna potesse essere giustificato. Ma non con Nani in campo che non corre, e non correndo manda affanculo gli equilibri. Sbalordito da sta cosa, con Nani gli equilibri dovrebbero esserci, ed allora con sms no? Abbiamo 2 settimane di riposo, e tranne Ciro, gente che ancora corre. E gioca Nani. Felipe in momenti positivo a recuperare in difesa, Nani a pascolare alto. Si ok l'arbitro, ma per dire col Sassuolo dopo il rigore regalato, ne fai 6 di prepotenza. Ieri, bastava replicare la formazione di Kiev, forse il solo Caicedo per Ciro dall inizio e da avvicendare in caso si fosse messa male. Invece nani in campo non s è manco capito dove per disinnescare il più fresco e in forma del momento. Io credo che sti 2 mesi, a partite dal Genoa, siano tutti a carico del mister. Si torni a fare le cose normali. Se manca sms arretra LA e continui sulla traccia solita. Gli esperimenti, sopratutto con gente che non corre, adesso non possiamo permettercelo. L Inter in un mese ha fatto 4 punti, noi 2. Meno male che non scappano. Ma tempo da perdere ne è rimasto pochissimo. Io continuo a crederci e a fidarmi di Simone.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #7 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:22:35 »
Anderson  bastos e caicedo che ha dato una palla interessante a immobile  mi sono piaciuti
inzaghi bocciato ,mette nel primo tempo una squadra ridicola
chi mette 4 a caicedo vorrei ricordagli che a giocato otto minuti,quindi un po più  di serietà non guasterebbe
Caicedo è inspiegabilmente bersagliato.
Fermo restando che non è certo valido....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #8 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:12:23 »
Caicedo è inspiegabilmente bersagliato.
Fermo restando che non è certo valido....
caicedo sarà pure scarso ma non ha mai giocato
come si puo giudicare un giocatore che gioca una mezzoretta ogni tre mesi

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2619
  • Karma: +162/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #9 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:15:08 »
A Matì, Mauricio sta in Polonia. ;D

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #10 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:20:20 »
Strakosha come Marchetti, un gol ridicolo.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #11 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:24:02 »
A Matì, Mauricio sta in Polonia. ;D

Si lo sò, ma ormai pure "Comfort zone" De  Vrij fa na quaglia a partita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #12 : Lunedì 19 Marzo 2018, 16:47:50 »
Serietà dici eh?
Comunque normalmente a chi gioca poco sono solito dare un voto che è la media complessiva della prestazione collettiva, a meno che in qualche modo non riesca ad essere protagonista, poi c'è sempre la motivazione.
Massaro che giocava 7 min a partita ha tratto molti in inganno. C'è chi dice che non sia mai esistito.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #13 : Lunedì 19 Marzo 2018, 17:58:00 »

Ci sarebbe da capire se il turn over serve a far riposare quelli stanchi o dare un contentino a quelli che giocano meno.

Stesso dubbio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #14 : Lunedì 19 Marzo 2018, 18:47:36 »
Massaro che giocava 7 min a partita ha tratto molti in inganno. C'è chi dice che non sia mai esistito.
scusate non voglio offendere nessuno,ma perché scrivere queste stupidaggini che squalificano anche il forum
massaro ha fatto da titolare finali di Champions segnando anche due goal,e da titolare la finale dei mondiali
a 20 anni èra titolare fisso della fiorentina che ha perso lo scudetto all"ultima giornata

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #15 : Martedì 20 Marzo 2018, 11:01:03 »
Prima di fare la pagella voleva rivedere la partita, ho potuto farlo solo ieri sera sul tardi.
L'ingaggio di Nani è stata una pessima idea, da quando lui, Felipe Anderson e Wallace sono tornati disponibili (3 che erano convinti di meritare un posto da titolare) la Lazio ha perso il suo gioco, senza il portoghese la situazione sarebbe stata più gestibile, i malumori sono palesi, la squadra ne ha risentito e Inzaghi non vuole arrendersi al fatto che il giocattolo si è rotto e quindi bisogna cambiare qualcosa.

Strakosha:   
5
      Va per prenderla con le dita e metterla sopra la traversa come ha fatto su una simile nel secondo tempo ma invece la prende con i palmi causando il gol. Per il resto ordinaria amministrazione.
Wallace:   
3
      Non è stato il peggiore in campo solo per la presenza di Nani, qualcuno rileva che ha fatto un salvataggio importante, rivedendo l'azione però grosse responsabilità le ha l'attaccante bolognese.
de Vrij:   
6
      Il compitino, svolto meglio quando gli hanno messo accanto un difensore quasi decente.
Luiz Felipe:   
7.5
      Migliore in campo, evita un gol quasi certo con una scivolata a far muro con corpo e gambe, in finale prova a dare una scossa alla squadra con alcune belle discese  palla al piede.
Anderson:   
6
      Un primo tempo pessimo anche per la presenza di Nani, nel secondo alle spalle di Immobile un po' meglio, soprattutto per gli ultimi minuti in campo dove effettua tre buoni tiri fuori di poco, uno dei quali dopo una strappata delle sue, prestazione però lontana da quella di Kiev.
Parolo:   
6
      Quest'anno non prende mai la porta, ci va solo molto vicino, ha avuto tre occasioni da gol su servizi di LA ma niente gol, solito grande lavoro.
Leiva:   
6.5
      Tanto lavoro, un bellissimo gol, una ordinaria amministrazione svolta al meglio, ma nessun altro spunto da ricordare.
Luis Alberto:   
7
      Nel primo tempo spara tutte le cartucce, nel secondo malgrado sia evidentemente affaticato le poche cose buone partono quasi esclusivamente da lui, il gol del pari è parte merito di un suo assist eccellente, altri 3 per Parolo non sono andati a buon fine.
Marusic:   
4.5
      A sinistra ci ha giocato spesso in Belgio, ci ha giocato anche nelle prime due amichevoli estive, quindi ci poteva stare, ma sia lì che poi a destra il suo contributo è stato impalpabile.
Nani:   
2
      Il voto dice tutto, giocatore inutile se non dannoso.
Immobile:   
5
      Costantemente in fuorigioco a vanificare il grande e costante lavoro su tutto il fronte d'attacco, mi pare sia un problema di testa, dopo i due clamorosi lisci di Kiev ne fa un altro anche coi felsinei.
Bastos:   
5.5
      Entra e becca l'ammonizione di rito, poi qualche erroretto ma una prestazione quasi dignitosa, comunque molto meglio rispetto a Wallace.
Lukaku:   
4.5
      Si diceva che non abbia i 90 minuti e quindi non sappia gestirli, ma anche in 45 solita prestazione la cui unica utilità è quella d'ingombrare la sua fascia.
Caicedo:   
n.g.
      Niente voto per non passare per un suo vessatore, ma più lo vedo e più mi sembra il Djordjevic nero.
Inzaghi:   
4
      Ok, ti mancavano quasi tutti gli esterni ed era l'occasione di mettere dentro Nani dall'inizio, ma un bel 4.3.3 come quello dell'anno scorso, no ?
Straky; Bastos, Wallace, de Vrij, LF; Parolo, Leiva, LA; FA, Immobile, Nani.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #16 : Martedì 20 Marzo 2018, 11:41:31 »
scusate non voglio offendere nessuno,ma perché scrivere queste stupidaggini che squalificano anche il forum
massaro ha fatto da titolare finali di Champions segnando anche due goal,e da titolare la finale dei mondiali
a 20 anni èra titolare fisso della fiorentina che ha perso lo scudetto all"ultima giornata


Mi riferisco al Massaro nel Milan, credo ultra trentenne e a fine carriera. Pur nella tua logica ...mi confermi che Caicedo non è all'altezza.

P.s. continua a scrivere che io leggo tutti, ma proprio tutti.
 


Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #17 : Martedì 20 Marzo 2018, 13:21:05 »

Mi riferisco al Massaro nel Milan, credo ultra trentenne e a fine carriera. Pur nella tua logica ...mi confermi che Caicedo non è all'altezza.

P.s. continua a scrivere che io leggo tutti, ma proprio tutti.
 
ma perché  non informarsi prima di scrivere delle stupidaggini,ne trae vantaggio anche il forum,che altrimenti
diventa un porcaio
massaro fu comprato dal milan nel pieno della sua carriera,e con un notevole esborso per quei tempi

Panzabianca

Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #18 : Martedì 20 Marzo 2018, 13:25:41 »
ma perché  non informarsi prima di scrivere delle stupidaggini,ne trae vantaggio anche il forum,che altrimenti
diventa un porcaio
massaro fu comprato dal milan nel pieno della sua carriera,e con un notevole esborso per quei tempi

so squalificato e credo, con la mia condotta, pure il forum. Ti ho già risposto.



Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7901
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Le mie pagelle: Lazio-Bologna 1-1
« Risposta #19 : Martedì 20 Marzo 2018, 13:28:04 »
ma perché  non informarsi prima di scrivere delle stupidaggini,ne trae vantaggio anche il forum,che altrimenti
diventa un porcaio
massaro fu comprato dal milan nel pieno della sua carriera,e con un notevole esborso per quei tempi
Io credo che Panzabianca si riferisse al fatto che Massaro spesso spariva letteralmente dal campo salvo regalare un paio di giocate notevoli che consigliavano di tenerlo in campo, il Milan, quel Milan, se lo poteva permettere, malgrado questo lo mandò in prestito al riomma e in seguito gli cambiò un paio di ruoli fino a trovargli quello giusto da centravanti per un paio di stagioni, una carriera notevole ma essenzialmente da subentrante e comunque non da titolare inamovibile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)