Autore Topic: MA I GIOVANI PORTOGHESI ?  (Letto 8817 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:13:31 »
Se sapete qualcosa ditecelo.   Non si parla proprio di loro, mentre sarebbe il caso
di cominciare a provarli un po' ....

Non credo, non posso credere, che siano una bufala ....  E' fuori dalla logica delle cose ...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20042
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #1 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:44:36 »
Sono nel portafoglio di Mendes

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #2 : Lunedì 19 Marzo 2018, 09:48:56 »
Non sono pronti per la serie a...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #3 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:26:51 »
Non sono pronti per la serie a...



Non sono gli unici che non sono pronti in verita, ' ... ma non dicono nulla, non fanno nulla,
nessuno mai ne parla .... ma per caso stanno nella cella frigorifera der macellaro  ??  Se li
so scordati la' dentro coi quarti de vitello  ?? 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #4 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:37:30 »
Non sono gli unici che non sono pronti in verita, ' ... ma non dicono nulla, non fanno nulla,
nessuno mai ne parla .... ma per caso stanno nella cella frigorifera der macellaro  ??  Se li
so scordati la' dentro coi quarti de vitello  ??
E che devono dire? Se non giocano è perché attualmente non lo meritano o non valgono la categoria...mica devono spiegarlo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #5 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:48:43 »
E che devono dire? Se non giocano è perché attualmente non lo meritano o non valgono la categoria...mica devono spiegarlo.


Solo per spiegarmi Davide :  Tounkara e Keita' non giocavano ancora, pero' dicevano, si facevano
riprendere, fotografare e intervistare,  e erano piu' o meno della stessa loro età ... ma questi sono 
due fantasmi ... come se non ci fossero proprio ... 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15690
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #6 : Lunedì 19 Marzo 2018, 10:56:22 »
Solo per spiegarmi Davide :  Tounkara e Keita' non giocavano ancora, pero' dicevano, si facevano
riprendere, fotografare e intervistare,  e erano piu' o meno della stessa loro età ... ma questi sono 
due fantasmi ... come se non ci fossero proprio ...
E boh...sarà il carattere o sarà un imposizione societaria onde evitare troppo clamore si sti due ragazzini costati uno sproposito...non saprei.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #7 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:42:17 »
Alle prese con infortuni. Jordao prima veniva convocato x la panchina, ora non c'è più. Neto ha giocato come "rinforzo" x la Primavera qualche partita e si è infortunato. Questi ragazzi penso siano un danno collaterale. Nel Braga erano nel giro della prima squadra, qui si allenano ma non gioca
Seno mai, nemmeno sul 4-0. Avranno il morale sotto i tacchi. Hanno buttato via una stagione.
Pippe impresentabili? Difficile da credere. Neto lo cercavano grandi squadre. Jordao è avallato da Tare, che - ricordiamolo - alla richiesta di Inzaghi a gennaio di un altro centrocampista rispose che già c'era, era Jordao e bastava metterlo in campo.
Qui c'è qualcosa di incomprensibile. Inzaghi ha rinunciato ai giovani, lui che lo scorso anno non esitava a far giocare Lombardi, Palombi, Crecco, Rossi (esordio), Spizzichino. La dichiarazione di Tare su Jordao pone un quesito: chi vede giusto, il DS o il tecnico?. Si è "imborghesito" Inzaghi o Tare sta prendendo per il culo l'allenatore?
Se penso che l'albanese ha proposto come rinforzi per EL Nani, Di Gennaro, Caicedo e Cáceres forse l'ipotesi giusta è la seconda. Lo sapremo a fine stagione, soprattutto se le cose andassero male e ci trovassimo davanti alla "maledizione del secondo anno".

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #8 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:53:23 »
Alle prese con infortuni. Jordao prima veniva convocato x la panchina, ora non c'è più. Neto ha giocato come "rinforzo" x la Primavera qualche partita e si è infortunato. Questi ragazzi penso siano un danno collaterale. Nel Braga erano nel giro della prima squadra, qui si allenano ma non gioca
Seno mai, nemmeno sul 4-0. Avranno il morale sotto i tacchi. Hanno buttato via una stagione.
Pippe impresentabili? Difficile da credere. Neto lo cercavano grandi squadre. Jordao è avallato da Tare, che - ricordiamolo - alla richiesta di Inzaghi a gennaio di un altro centrocampista rispose che già c'era, era Jordao e bastava metterlo in campo.
Qui c'è qualcosa di incomprensibile. Inzaghi ha rinunciato ai giovani, lui che lo scorso anno non esitava a far giocare Lombardi, Palombi, Crecco, Rossi (esordio), Spizzichino. La dichiarazione di Tare su Jordao pone un quesito: chi vede giusto, il DS o il tecnico?. Si è "imborghesito" Inzaghi o Tare sta prendendo per il culo l'allenatore?
Se penso che l'albanese ha proposto come rinforzi per EL Nani, Di Gennaro, Caicedo e Cáceres forse l'ipotesi giusta è la seconda. Lo sapremo a fine stagione, soprattutto se le cose andassero male e ci trovassimo davanti alla "maledizione del secondo anno".

Secondo me le colpe sono pari dalle due parti, che non si sono capiti;  ma piu la Lazio cala e meno
bene vanno le cose per uno dei due ....

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #9 : Lunedì 19 Marzo 2018, 11:57:43 »
jordao se non ricordo male tempo fa giocò nella under 20 portoghese segnando anche un goal,
quindi penso che in certe partite un quarto d"ora gli si poteva concedere
d"altronde inzaghi è riuscito a panchinare Anderson chè è l"unico fuoriclasse che ha la lazio

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #10 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:18:24 »
jordao se non ricordo male tempo fa giocò nella under 20 portoghese segnando anche un goal,
quindi penso che in certe partite un quarto d"ora gli si poteva concedere
d"altronde inzaghi è riuscito a panchinare Anderson chè è l"unico fuoriclasse che ha la lazio
Aggiungo che Neto a 17 anni aveva già esordito in prima squadra x pochi minuti contro il Benfica. Non è una bestemmia pensare che sia  almeno alla pari di altri ragazzi fatti esordire da Inzaghi. Incomprensibile. La spiegazione data da Inzaghi medesimo è che i due dovessero fare lavoro di rinforzo muscolare: e infatti hanno avuto diversi stop per guai muscolari.
A meno che non ci sia anche ripicca verso certe altre scelte discutibili di Tare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #11 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:25:54 »
Non credo, non posso credere, che siano una bufala ....  E' fuori dalla logica delle cose ...
Sono d'accordo con te.
E' assolutamente impensabile che i due lusitanini siano nulla più che una stecca 'vestita' da elargire a Mendes in cambio dei suoi buoni uffici per la ricca cessione di Keita al Monaco. Io mai potrei credere a qualcosa del genere e anzi aggiungo che chiunque si azzardi ad adombrare un simile scenario è tenuto a mostrare le prove delle proprie affermazioni (fotocopie o scansioni di documenti). Altrimenti abbia il buon gusto di tacere e di tenere per sé simili insinuanti illazioni.
L'ho scritto e lo ribadisco: il Presidente Claudio Lotito e al Direttore Igli Tare (scopritore di talenti di levatura europea quali Milinkovic Savic e Luis Alberto) non si sarebbero mai fatti solare in tal modo dall'amico Mendes.
Oltre 25 milioni per due diciottenni è d'altronde un prezzo più che congruo, nel selezionato mercato europeo dei campioncini in erba. Ricordo che Pedro Neto era sui taccuini dei direttori sportivi dei maggiori Club continentali.
Fiducia, insomma: verrà il tempo anche per Jordao e Neto. Se Inzaghi non li sta schierando è perché non sono ancora pronti. Io attendo fiducioso il loro esordio. Per ora non è opportuno esprimere alcun giudizio sul valore dei due giovani portoghesi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #12 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:35:19 »
Aggiungo che Neto a 17 anni aveva già esordito in prima squadra x pochi minuti contro il Benfica. Non è una bestemmia pensare che sia  almeno alla pari di altri ragazzi fatti esordire da Inzaghi. Incomprensibile. La spiegazione data da Inzaghi medesimo è che i due dovessero fare lavoro di rinforzo muscolare: e infatti hanno avuto diversi stop per guai muscolari.
A meno che non ci sia anche ripicca verso certe altre scelte discutibili di Tare.

Comincio a pensare adesso, e solo adesso, che puo' essere qualcosa molto simile alla
ripicca che conterà moltissimo per certi giudizi a venire; ... per me conterà moltissimo
davvero ...   !! Molte cose sembrano un nulla ... ma sono grandemente determinanti ... !!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #13 : Lunedì 19 Marzo 2018, 12:37:52 »

Non credo, non posso credere, che siano una bufala ....  E' fuori dalla logica delle cose ...

Speriamo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #14 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:29:48 »
È come se Inzaghi si fosse trasformato negli ultimi mesi. Schierava Lombardi dico una riserva del Benevento....
Mi rifiuto di credere che siano peggio di Crecco e Lombardi.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #15 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:37:45 »
Sono d'accordo con te.
E' assolutamente impensabile che i due lusitanini siano nulla più che una stecca 'vestita' da elargire a Mendes in cambio dei suoi buoni uffici per la ricca cessione di Keita al Monaco. Io mai potrei credere a qualcosa del genere e anzi aggiungo che chiunque si azzardi ad adombrare un simile scenario è tenuto a mostrare le prove delle proprie affermazioni (fotocopie o scansioni di documenti). Altrimenti abbia il buon gusto di tacere e di tenere per sé simili insinuanti illazioni.
L'ho scritto e lo ribadisco: il Presidente Claudio Lotito e al Direttore Igli Tare (scopritore di talenti di levatura europea quali Milinkovic Savic e Luis Alberto) non si sarebbero mai fatti solare in tal modo dall'amico Mendes.
Oltre 25 milioni per due diciottenni è d'altronde un prezzo più che congruo, nel selezionato mercato europeo dei campioncini in erba. Ricordo che Pedro Neto era sui taccuini dei direttori sportivi dei maggiori Club continentali.
Fiducia, insomma: verrà il tempo anche per Jordao e Neto. Se Inzaghi non li sta schierando è perché non sono ancora pronti. Io attendo fiducioso il loro esordio. Per ora non è opportuno esprimere alcun giudizio sul valore dei due giovani portoghesi.
Stecca mi sembra una parola fuori luogo, ma è anche vero che operazione quantomeno "strana" si può dire.
Stiamo dicendo che è normale che la lazio spenda 25 milioni per 2 giocatori che non hanno giocato non dico un tempo, ma neanche un minuto uno in 3 competizioni?
E guarda caso questi giocatori pagati tanto e che non hanno mai giocato neanche in primavera, sono della stessa scuderia di colui che ti ha curato la cessione di un giocatore che altrimenti perdevi a 0.
E vogliamo davvero pensare che se ho 25 milioni da spendere, non vado a prendermi un tipo "Allan" a 18 e sistemo il centrocampo? non ci credo, non può crederci il mio ragionare con buon senso.
Io credo che qualche stranezza vista da fuori, non sapendo come stanno le cose, sia impossibile negarla.
Quanto al lato tecnico,  o Inzaghi è autolesionista, o entrambi sono ben distanti da poter calcare un campo di serie A, magari per motivi diversi, fisici, tattici etc..
Poi da qui a dire che Tare e Inzaghi siano in disaccordo, non saprei.
Ma restiamo ai fatti che sono i seguenti:
 - il grande esborso per i 2 giovani ha prodotto 0 minuti in campo e 0 apporto alla squadra
- Inzaghi chiese un centrocampista a gennaio, Tare rispose NO, dicendo che c'era bruno jordao, che poi però non riusciva neanche ad allenarsi perchè inofortunato
- qualche giorno fa Tare disse che la priorità era il campionato, invece Inzaghi mette tutti i titolari in EL.
Poi ognuno ha la sua opinione, ma che qualcosa non sia chiara mi pare evidente.

borgorosso

Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #16 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:39:01 »
È come se Inzaghi si fosse trasformato negli ultimi mesi. Schierava Lombardi dico una riserva del Benevento....
Mi rifiuto di credere che siano peggio di Crecco e Lombardi.

oppure Inzaghi non si è trasformato e 'sti due se ci dice bene bene bene non sono pronti per la serie a.

i portoghesi sono il nodo della nostra stagione.
abbiamo venduto biglia e keita, sono arrivati Lucas Leiva e due costosi portoghesini (e un pensionato)
possiamo arrabbiarci con inzaghi quanto vogliamo, ma il mercato è stato grottesco, e questo ne è l'esito.
rosa corta, acquisti inutili, gente impreparata alla categoria al momento. che magari tra 2 anni si rivelerà pure ottima eh... per arricchire le casse, mentre gli altri fanno i quarti di champions, e noi quella competizione la guardiamo con il binocolo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4402
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #17 : Lunedì 19 Marzo 2018, 13:40:08 »
È come se Inzaghi si fosse trasformato negli ultimi mesi. Schierava Lombardi dico una riserva del Benevento....
Mi rifiuto di credere che siano peggio di Crecco e Lombardi.
Magari non sono pronti neanche per il livello del Benevento.
perchè altrimenti significherebbe dare del pazzo a Inzaghi.
non credo

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #18 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:02:13 »
be inzaghi sta perdendo molti punti
ieri ne ha combinate di tutti i colori
secondo me con un gasperini avevamo dieci punti in piu

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11597
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:MA I GIOVANI PORTOGHESI ?
« Risposta #19 : Lunedì 19 Marzo 2018, 14:04:59 »
Uno dei due ha 20 anni, e varie presenze nel Portogallo under 21.
Mi aspettavo giocasse almeno qualche spezzone, questo mi sorprende.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013