Autore Topic: Bacci: "La sosta arriva al momento giusto"  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32647
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "La sosta arriva al momento giusto"
« : Lunedì 19 Marzo 2018, 15:13:51 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Ora incombe la sosta, arrivare al momento della pausa del campionato con una vittoria sarebbe stato meglio; questa squadra ha meritato di stare tra le prime posizioni della graduatoria. La rete del Bologna è stata immediata, con un tiro fulmino, non semplice: peccato che Strakosha non sia riuscito a deviare la sfera sopra la traversa. Fortunatamente i biancocelesti hanno reagito subito, trovando immediatamente e creando tante occasioni. Peccato per non aver conquistato l’intera posta in palio.

Il calcio è ormai uno sport molto veloce, capita di prendere un’ammonizione al primo fallo. Peccato per il giallo all’indirizzo di Wallace, che era diffidato e quindi salterà la prossima sfida con il Benevento. L’arbitro avrebbe dovuto valutare meglio gli interventi irregolari e conseguentemente le sanzioni: la sfida di ieri non era affatto cattiva.

Ieri il passaggio di Luis Alberto per Leiva è stato eccezionale, il brasiliano dal canto suo ha messo in mostra una giocata da vero attaccante: si è inserito con i tempi giusti, ha scartato il diretto avversario per poi depositare il pallone sul palo lungo. Il classe 1987 è un fuoriclasse nell’interdizione, ora segna qualche gol e sa mettere bei palloni in verticale. È andato oltre le più rosee aspettative, così come proprio il numero 18 di Inzaghi. Leiva potrebbe andare al Mondiale con il suo Brasile: in questo campionato sta facendo cose straordinarie, merita di rientrare nei 23 del CT della Selecao”.

Vai al forum