Autore Topic: Onofri: "Lucas Leiva è un giocatore straordinario"  (Letto 46 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11191
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "Lucas Leiva è un giocatore straordinario"
« : Lunedì 19 Marzo 2018, 16:00:57 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex calciatore ed oggi opinionista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Con l’ingresso in campo di Jordan Lukaku, pensavo che la formazione schierata ieri da Simone Inzaghi avrebbe ritrovato il suo equilibrio, poiché l’iniziale posizionamento di Felipe Anderson sulla fascia aveva spostato qualcosa nel consueto equilibrio biancoceleste.

Le numerose competizioni e i continui infortuni non consentono a mister Inzaghi di schierare sempre in campo una squadra al top della condizione. Da Immobile ci si aspettava il guizzo vincente, ieri non era in grandissima forma ma, ciò nonostante, non gli va fatto nessun appunto per la stagione che sta disputando. Ieri, Milinkovic avrebbe aiutato non poco i proprio compagni sul gioco aereo: le sue qualità sono preziose per questa squadra.

Luiz Felipe mi è piaciuto moltissimo, in ugual modo Lucas Leiva: il classe 1987 è un giocatore straordinario. Con la partenza di Biglia avrebe potuto comportare numerosi problemi, ma l’approdo del brasiliano ha fornito ulteriore qualità e fisicità alla mediana laziale. Ieri Leiva è stato il migliore in campo.

Sono convinto che la Lazio potrà continuare a perseguire i propri obbiettivi con maggiore lucidità e personalità. In Europa League il Salisburgo ha dimostrato di essere una grande squadra, ma in pochi avrebbero creduto inizialmente che la compagine potesse approdare fino ai quarti di finale della kermesse continentale. Ora, bisognerà sfruttare questa sosta per ripartire al massimo della condizione, poiché sarebbe davvero un peccato buttare all’aria tutto ciò che è stato fatto in questi ultimi mesi”.

Vai al forum