Nota della Società Nota della Società -> La S.S. Lazio respinge nettamente il tentativo di alcuni organi di stampa di usare alcune battute (...) ---  
Buon compleanno Mauricio Buon compleanno Mauricio -> Il calciatore biancoceleste Maurcio dos Santos Nascimentooggi spegne 30 candeline. Dal (...) ---  
ESCLUSIVA Radiosei - Mauri ESCLUSIVA Radiosei - Mauri -> La Lazio affronter lApollon nella prima sfida di Europa League. Dopo i due successi in (...) ---  
FORMELLO - La Lazio ne cambia 8 FORMELLO - La Lazio ne cambia 8 -> FORMELLO - Inzaghi alla fine ne cambier otto rispetto alla Lazio titolare di Empoli. (...) ---  
LaziAlmanacco di gioved 20 settembre 2018 LaziAlmanacco di gioved 20 settembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di gioved 20 settembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" #LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" -> Hctor Yuste ha presentato Lazio-Apollon Limassol in conferenza stampa. bello essere qui in (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” #LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dellApollon Limassol, Sofr?n?s Augoust?, (...) ---  
Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? -> La Lazio ha operato sul mercato per sostituire i pezzi pregiati partiti (de Vrij e Felipe (...) ---  
Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto -> La Lazio pronta all'esordio in Europa League, contro l'Apollon Limassol domani alle 19 (...) ---  
Riapertura vendita biglietti Via Calderini Riapertura vendita biglietti Via Calderini -> Si comunica che la vendita dei biglietti presso il Lazio Style 1900 di Via Calderini (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" #LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" -> Il centrocampista Lucas Leiva ha presentato in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" #LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" -> Alla vigilia del match con lApollon Limassol, valido per la prima giornata della fase a gironi di (...) ---  
Fondi Lega, Repubblica: Salvini protestava contro debito della Lazio Fondi Lega, Repubblica: Salvini protestava contro debito della Lazio -> Il debito della Lazio contro Salvini. Un'assioma verificato oltre tredici anni fa e (...) ---  
Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" -> Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...)

Autore Topic: Muslera, nostalgia Lazio: \  (Letto 78 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Muslera, nostalgia Lazio: \
« : Marted 20 Marzo 2018, 12:01:28 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Una parentesi difficile da dimenticare quella alla Lazio. Muslera, dal 2007 al 2011 all'ombra del Colosseo, ha ancora i colori biancocelesti e in un'intervista a SportWeek tornato a parlare della sua ex squadra: "Ho nostalgia dell'Italia. Torno a Roma ogni volta che ho dei giorni liberi, mi mancano tanti gli amici e il cibo. Sar sempre legato al vostro paese dove sono diventato uomo e con la Lazio un portiere di alto livello. Ritorno? Vorrei giocare ancora in Serie A, il mio obiettivo. Per ora il Galatasaray non ha mai preso in considrazione lipotesi di una mia cessione".

LAZIO - "Stagione dispendiosa, ma altrettanto importante e che pu dire ancora tantissimo. Sono contento per i miei ex compagni e per la societ. I risultati sono il frutto del lavoro di tutti, in primis di Lotito. I risultati parlano per lui. Ha sempre agito seguendo i propri principi senza farsi condizionare da ci che veniva detto allesterno. Sa cosa fare per rimanere ai vertici. E poi c Inzaghi, un grande tecnico e una sicurezza per tutto lambiente".

STRAKOSHA - "Il club maestro nello scovare giocatori forti. Non per facile dire di no alle grandi societ europee, sia per il giocatore che per la stessa Lazio. Certe offerte sono irrinunciabili per tutti. Strakosha? E una certezza. Ottime doti tecniche e caratteriali. Questo rendimento merito suo e di Grigioni, lui il vero segreto. Se sono diventato un giocatore importante grazie a lui".

Vai al forum