Autore Topic: La Lazio nelle Scuole | Luiz Felipe: "Il mio sogno sta diventando realtà"  (Letto 274 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32627
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Quest’oggi Luiz Felipe ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell’Istituto Comprensivo Viale Venezia Giulia di via Torre Annunziata, Roma.

“Lo sport è unione, tutti i calciatori scendono in campo per fare del loro meglio. Essere un giocatore era il mio sogno, e finalmente sta diventando realtà. Vedere lo stadio pieno è bellissimo, ci sono tanti tifosi pronti a sostenerti: è qualcosa di sensazionale.

Da piccolo il mio idolo era l’ex Inter Lucio, ma anche Nesta, Maldini e Thiago Silva. Dentro al campo c’è sempre un po’ di nervosismo ma questo non deve mai sfociare in mancanza di rispetto. Dopo l’errore dal dischetto con il Milan mi sono rammaricato ma devo andare avanti, il calcio è così: questo serve come esperienza per la mia crescita, mi spiace per i tifosi.

Arrivato alla Lazio, mi sono trovato bene sin da subito perché ho trovato tanti connazionali ed altri giocatori che parlano la mia stessa lingua: loro mi hanno aiutato nell’inserimento”.

Vai al forum