Autore Topic: Garlaschelli: "I biancocelesti ora devono ritrovare brillantezza"  (Letto 380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, alla biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“In questo ultimo mese la Lazio non sta rendendo al massimo ma forse il motivo di questo rendimento altalenante non è dovuto a motivi mentali, bensì fisici. Ben vengo, quindi, la sosta in questo momento.

I biancocelesti ora devono ritrovare brillantezza, qualche elemento della rosa potrebbe non essere al 100% fisicamente. La qualificazione europea è a portata di mano, non raggiungerla sarebbe un peccato.

Immobile sta facendo la differenza in questa stagione, lo stesso dicasi nelle rispettive squadre anche per Icardi e Dzeko. I biancocelesti sono ancora in corsa proprio con Inter e Roma. L’attaccante classe 1990 non ha trovato il gol con continuità nelle ultime uscite ma deve continuare a lavorare con il massimo della serenità.

Contro il Bologna la Prima Squadra della Capitale poteva conquistare l’intera posta in palio. La squadra di Inzaghi, però, ha giocato tanto, anche se non ha mai sbagliato partite. Continuare a perdere punti ora sarebbe deleterio, per questo i tre punti con il Benevento diventano obbligatori.

In questo momento della stagione i senatori devono trainare il gruppo”.

Vai al forum