Autore Topic: Canigiani: "Online la vendita dei biglietti per Salisburgo-Lazio: ecco tutte le informazioni"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nel pomeriggio di quest’oggi è stato diramato un comunicato relativo a tutte le informazioni utili per prender parte alla trasferta di Salisburgo: sappiamo che c’è grande attenzione per la gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League ed era per questo necessario spiegare tutte le modalità di vendita.

I tagliandi si potranno acquistare tramite il portale internet di TicketOne; in tal senso, in vista della partenza della vendita libera pianificata per venerdì prossimo, consigliamo ai tifosi di registrarsi già sul sito. Ci aspettiamo una corsa al biglietto e, in tal senso, registrarsi sul portale per tempo permetterebbe ai nostri tifosi di poter accedere nel sistema al momento della partenza della vendita portando a termine, con più immediatezza, l’acquisto del tagliando. Il ritiro dei biglietti si potrà effettuare dal 5 aprile presso i nostri Lazio Style Official Store. Al momento dell’acquisto online, sarà necessario scaricare e compilare un modulo da consegnare successivamente al ritiro del titolo d’accesso: sarà necessario fornire informazioni sulle modalità di viaggio e di alloggio, per avere un quadro completo su come i nostri tifosi si muoveranno per seguire la squadra in Austria.

La prima fase di vendita sarà dedicata alla prelazione per gli abbonati: ogni tifoso fidelizzato potrà comprare un solo biglietto. Sarà richiesto al momento dell’acquisto un codice promozione, che consiste nel codice dell’abbonamento o della tessera Millenovecento sulla quale è caricato l’abbonamento. Sarà contestualmente possibile indicare in quale punto vendita ufficiale ritirare il tagliando”.

Vai al forum