Autore Topic: Lazio, Felipe Anderson: "Arrivano grandi cose". United su Milinkovic  (Letto 304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il brasiliano ha realizzato 5 delle 7 reti del test con la Primavera. In Inghilterra sono sicuri dell'interesse di Mourinho per il serbo
ROMA - Con mezza squadra impegnata con le rispettive nazionali, Simone Inzaghi lavora nel centro sportivo di Formello con i pochi rimasti, organizzando una partitella in famiglia contro la Primavera. Mattatore dell'incontro (vinto 7-0 dai grandi) è Felipe Anderson, autore di 5 reti, di cui una spettacolare in rovesciata. 



 

FELIPE ANDERSON: "STANNO PER ARRIVARE GRANDI COSE" - Il video del gol in acrobazia lo ha postato successivamente lo stesso brasiliano sui suoi social network, aggiungendo poi un commento che sottolinea i suoi buoni auspici per l'ultima parte di stagione: "Non lo pubblico solamente perché è un bel gol. Questa rete è la conseguenza di un lavoro continuo e arduo, che sto portando avanti per essere in forma e tenermi pronto in vista di questo finale di stagione. Grandi cose stanno per arrivare. L'importante è crederci e continuare a lavorare". È molto motivato, insomma, il brasiliano, che vuole riconquistare il posto da titolare indiscusso, cercando di mettere in difficoltà Simone Inzaghi. 



 

A RIPOSO GLI ACCIACCATI, IL MANCHESTER UNITED SU MILINKOVIC - Di Nani e Caicedo gli altri due gol dell'incontro, a cui non hanno partecipato gli acciaccati Wallace, Patric e Lulic, né i tre tornati anzitempo dalle rispettive nazionali, Lukaku, Caceres e Milinkovic. Per quanto riguarda il serbo, continuano le voci di mercato sul suo conto. In Inghilterra sono certi che sia l'indiziato numero uno per rinforzare la rosa del Manchester United a partire dalla prossima estate: se Mourinho vorrà davvero provare il colpaccio, però, dovrà presentare un'offerta capace di far sorridere il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Una cifra che più o meno dovrà aggirarsi sui 150 milioni di euro.

Vai al forum