Autore Topic: IL PUNTO DELLA DOMENICA | L'Under 17 pareggia a Cesena, l'Under 15 perde la sfida casalinga con l'Inter  (Letto 520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questa ultima domenica di Marzo sono arrivate due sconfitte, una vittoria ed un pareggio. L'Under 17 di Valerio D'Andrea pareggia sul campo del Cesena, l'Under 15 di Tommaso Rocchi perde la sfida casalinga con l'Inter, mentre trovano la vittoria di 7-1 i Giovanissimi Provinciali Fascia B di Leonardo Fratangeli contro la Vis Aurelia, l'altro gruppo dei 2005 di mister Benedetti perde contro il Monterosi.

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

UNDER 17: Cesena-Lazio 1-1

Secondo risultato ultile consecutivo per le giovani aquile classe 2001 di Valerio D'Andrea, dopo la vittoria contro il Brescia, oggi la Lazio pareggia 1-1 sul campo del Cesena attuale quinta forza del campionato. Una partita combattuta fin dal principio, ma nei primi quaranta minuti il risultato rimane fermo sullo 0-0. Nell ripresa, arriva un gol per parte, sono i padroni di casa del Cesena a sbloccare il risultato al 17' con Magi, ma la squadra capitolina non ci sta ed agguanta il pari al 27' con Canestrelli, entrato nel primo tempo al posto dell'infortunio Shoti, ed è 1-1. Fino al triplice fischio finale proseguono le azioni, ma non arriva nessun guizzo vincente e le due compagini dividono il bottino. 



LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Siclari (39'st Cesaroni), De Angelis, Petricca, Ciotti; Francucci, Spoletini (23'st Cerbara), Shoti (31'pt Canestrelli); Barba (1'st Nicodemo), Del Mastro (39'st Scaffidi), Putti. A disp.: Pinna, Attia, Spinelli, Kammou. All.: Valerio D'Andrea.

 

 

UNDER 15: Lazio-Inter 1-3

 

Si chiudono i giochi per le finali per le giovani aquile classe 2003 di Tommaso Rocchi. La Lazio perde la sfida casalinga del 'Melli' con l'Inter prima della classe e saluta il sogno playoff. I biancocelesti passano in vantaggio dopo 5'del primo tempo con Marinacci che supera due giocatori nerazzurri e batte il portiere gonfiando la rete per l'1-0. L'Inter non rimane  guardare e dopo pochi minuti agguanta il pari con Magazzù che realizza il calcio di rigore ed è 1-1. Le aquile provano a tener testa alla capolista, ma nella ripresa i nerazzurri dilagano. All'ottavo minuto è ancora Magazzù a siglare il gol del vantaggio e la sua doppietta personale, mentre chiude i giochi al 18' Ballabio per il definitivo 3-1. La Lazio classe 2003 di mister Rocchi perde con la prima della classe e non può far altro che giocare le ultime tre sfide dell Regular Season cercando di chiudere in positivo.

 

LAZIO (4-3-3): Di Fusco; Santovito, Migliorati, Pollini, De Santis; Manzo (17'st Mari), Adilardi, Felici (19'st Castigliani); Santilli, Marinacci (27'st Tare), Ferlicca (27'st Vitale). A disp.: D'Apote, Talamonti, Franco, Bonanno, Ancillai. All.: Tommaso Rocchi.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone I: Lazio-Vis Aurelia

 

Proseguono l'imbattibilità i ragazzi di Leonardo Fratangeli che dopo 20 giornate inanellano solamente risultati positivi. Questa mattina, tra le mura amiche del 'Gentili' è arrivata l'ennesima vittoria che si va ad unire alle 18 precedenti. La Lazio classe 2005 batte la Vis Aurelia 7-1. Per sbloccare il risultato bisogna attendere il 28' quando Reddavide gonfia la rete per il vantaggio biancoceleste, ma due minuti più tardi gli avversari rispondono presente ed agguantano il pari con Penza per il parziale di 1-1. Nella ripresa mister Fratangeli sostituisce cinque giocatori e sono proprio i neoentrati a prendere in mano le redini del match e dilagare. Dopo 7 minuti trova la rete del vantaggio Spunticcia, pochi minuti più tardi Armini cala il tris, mentre Brasili realizza le reti del 4 e 5-1 e realizza la sua doppietta personale. Negli ultimi minuti della partita mettono la firma sul tabellino dei marcatori anche Ghione e Di Rienzo per il 7-1 finale. Le giovani aquile di mister Fratangeli contiuano a rimanere imbattuti.

 

LAZIO (4-3-3): Di Giorgio (27'st Andreiuolo); Antonelli, Polidori T., Oliva (15'st Brasili), Petta (1'st Di Rienzo); Giuffrida, Spunticcia, Mazzola (1'st Armini); Di Biagio (1'st Cannatelli), Reddavide (1'st Ghione), Peroni (1'st Petrone). All.: Leonardo Fratangeli.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone L: Monterosi-Lazio

 

Le giovani aquile classe 2005 guidate da Francesco Benedetti, alla 20^ giornata di campionato, perdono la sfida sul campo del Monterosi per 2-0. I biancocelesti affrontano una squadra formata da ragazzi classe 2004 e pagano cara la fisicità degli avversari. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 24' con Lai. Nella ripresa le aquile provano a tener testa agli avversari, ma non c'è nulla da fare, ad una manciata di minuti dal triplice fischio finale chiude i giochi Alaimo per il 2-0 finale. I ragazzi di mister Benedetti tornano in campo dopo Pasqua per la sfida casalinga con l'SFF Atletico.

 

LAZIO (4-3-3): Polidori; Mastroianni (1’st Di Santo), Hasramaj (15’st Pozzuoli), Frati (20’st Bolletta), Rocchetti; Mancini (1’st Spuntarelli), Tassetti, Vieni (10’st Zeka); Palumbo, Scaffidi (30’st Ciarli), Proietti. A disp.: Di Manno. All.: Francesco Benedetti. 

Vai al forum