Autore Topic: LAZIO WOMEN | Le ragazze di mister Tesse espugnano il campo della Virtus Partenope e mantengono il secondo posto  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

All'ottava giornata del girone di ritorno del campionato Serie B femminile, la Lazio Women inanella il quarto risultato utile consecutivo di cui due pareggi e due vittorie. L'ultimo trionfo arriva sul campo della Virtus Partenope dove le aquile di Manuela Tesse vincono 2-0 e fanno rientro nella Capitale con il bottino pieno,  tenendosi ben salde al secondo posto della classifica. 

Una gara a senso unico, ma con una Lazio troppo sprecona sotto porta, le tante occasioni non vengono concretizzate.  Nel primo tempo le biancocelesti provano a rendersi pericolose con i tiri da fuori, ma nessuno centra lo specchio della porta. La gara viene sbloccata ad un minuto dal termine della prima frazione di gioco grazie ad un autogoal sfortunato di Apicella che devia in rete un cross dalla destra di Castiello e regala così il vantaggio di 1-0 alla Lazio.

 

Nella ripresa, il match continua  a tinte biancocelesti, in due occasioni sia Coletta che Cianci mancano il tap in vincente sotto porta. Il gol che chiude i giochi arriva al 28'  con un'azione manovrata sulla destra da Cianci che trova a  centro area Casali, stop e tiro sotto la traversa per il 2-0 finale. La Lazio Women di mister Tesse difende con le unghie e con i denti il secondo posto. Adesso per le aquile c'è la sosta pasquale ed al rientro avranno il turno di riposo,  l'appuntamento con la Lazio Women è per il 22 aprile per la sfida casalinga con il Catania.

 

 

IL TABELLINO: VIRTUS PARTENOPE - LAZIO WOMEN 0-2


Marcatori: 44' pt Apicella (autogoal), 28' st Casali

VIRTUS PARTENOPE: Di Blasio, Molaro, Ferrara, D'Alterio, Apicella, D'Avino (42' st D'Errico), Carratù, Riccio (30' st Santoro), Di Marzo (28' st Lucy), Galluccio, Tozzi (21' st Miroballo) 

A disp. Ventresino, La Manna.

All.: Vittorio Esposito. 


LAZIO WOMEN: Di Cicco, De Luca, Pezzotti, Vaccari, Cela, Duó (40' st Dachille), Santoro, Lombardozzi (8' st Casali), Coletta (38' st Fiaschi), Castiello, Cianci.
A disp. Sarnataro, Angelini, Checchi, Di Gennaro.

All.: Manuela Tesse. 

Vai al forum