Autore Topic: Cragnotti: "La Lazio può arrivare in Champions. La Var? Non sono favorevole"  (Letto 432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



La Lazio, la Var, e Mancini come possibile futuro ct della Nazionale. Sono tanti i temi affrontati da Sergio Cragnotti, intervenuto quest'oggi ai microfoni di RMC Sport: "Io spero che la Lazio ce la faccia ad arrivare in Champions, anche se è difficile visto che Milan e Inter sono avversari agguerriti. Sarà una bella lotta, ma può giocarsela", ha dichiarato l'ex presidente biancoceleste, che poi prosegue: "Se la Lazio se la gioca ad armi pari? Bisogna avere la stampa dalla propria parte, anche se il Presidente Lotito ha fatto molto per farsi considerare dal Palazzo. Inzaghi sta facendo benissimo, così come Immobile che alla Lazio si è saputo rivalutare. Ci sono giocatori interessanti, è una squadra che può far bene".

LA VAR - "Io non ho mai creduto al mezzo tecnico. Toglie fantasia al calcio. L'arbitro doveva rimanere il giudice assoluto in campo, e credo che la tecnologia abbia tolto molto. A me dispiace, non sono molto a favore della Var".

MANCINI IN NAZIONALE - "Io credo senz'altro che sia pronto. È stato allenatore di grandi squadre, ha esperienza internazionale e la conoscenza adatta per gestire la Nazionale. È bravo nel rapporto con i calciatori e credo che sia la figura adatta. C'è una concorrenza grande, ma credo che Roberto abbia tutte le carte in regola per assumere questo incarico".

SARRI O ALLEGRI - "Chi dei due nella mia Lazio? Sicuramente Allegri, che è un uomo vincente. Sarri è un cultore del calcio, ma bisogna sapere anche vincere. Credo che Allegri meriti la mia considerazione".

Vai al forum