Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku Lazio, lista Europa League: ecco chi farà spazio a Patric e Lukaku -> Per la Lazio l'Europa League riprenderà a Febbraio, ma già lunedì prossimo a Nyon si (...) ---  
Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei  U.21 Calciomercato Lazio, Murgia valuta il prestito: non vuole perdere gli europei U.21 -> A giugno ci saranno gli europei dell’Under 21. Alessandro Murgia ha intenzione di non (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...) ---  
Lazio, Luis Alberto:  Lazio, Luis Alberto: "Pronti a rifarci con l'Atalanta. Ieri non ho sentito fastidi, ora sto bene" -> Ben 90 minuti in campo da protagonista. La Lazio sta ritrovando Luis Alberto e ieri (...) ---  
FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato FORMELLO - Lazio, torna Marusic. Leiva a riposo, Caicedo differenziato -> FORMELLO - Lazio subito in campo, a poche ore dal ko con l’Eintracht Francoforte. (...) ---  
Lazio, Diaconale:  Lazio, Diaconale: "Ringrazio i nostri tifosi per non aver reagito. Tedeschi istigati dalla società..." -> Ci sono poche parole per descrivere il comportamento dei tifosi tedeschi, che si sono (...) ---  
Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' Coni, quanta Lazio alla presentazione del libro di Gregucci 'I colori dei miei sentimenti' -> Mentre la Lazio prepara la prossima partita di campionato contro l'Atalanta, presso (...) ---  
Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi  Lazio - Eintracht, daspo per 14 tifosi tedeschi -> Ieri all’Olimpico di Roma è andata in scena la partita tra Lazio ed Eintracht (...) ---  
Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara Coppa Italia, ecco l'orario di Lazio - Novara -> La Lega Serie A ha reso noto l'orario della prima gara che disputerà la Lazio in questa (...) ---  
Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ Lazio, Correa si rivolge a compagni e tifosi: \ -> Subito dopo aver realizzato il gol del vantaggio della Lazio ha chiamato a rapporto Luis (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 15 dicembre 2018 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta Serie A - Atalanta - Lazio del 17 dicembre - divieto alla trasferta -> La S.S. Lazio comunica ai propri sostenitori che la trasferta a Bergamo è vietata. Si allega (...) ---  
Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta Atalanta-Lazio, cabala Milinkovic-Savic: un anno fa fu doppietta -> Atalanta-Lazio , un anno dopo. Domenica 17 dicembre i nerazzurri ospiteranno a Bergamo la squadra (...) ---  
Tornano Marusic e Badelj  Vietata trasferta ai tifosi  Tornano Marusic e Badelj Vietata trasferta ai tifosi -> Dopo la sconfitta in Europa League contro l'Eintracht, la squadra di Inzaghi è tornata al (...) ---  
UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti UFFICIALE - Atalanta - Lazio: vietata la trasferta ai tifosi biancocelesti -> La possibilità è emersa oggi, dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni (...)

Autore Topic: La Lazio nelle Scuole | Crecco: "Eventi come questi sono emozionanti"  (Letto 34 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Quest’oggi Luca Crecco ha risposto ad alcune domande poste dagli alunni dell’Istituto Leonardo da Vinci di via Cavour 259

“Una volta arrivati ad una partita importante non conta più l’amicizia. Spesso ho affrontato compagni di Nazionale ma sul terreno di gioco bisogna mettere tutto in campo per il bene della squadra.

Negli anni ho sacrificato l’amore della famiglia e degli amici per inseguire il mio sogno. Questo è un lavoro che ti porta a volte lontano dagli effetti.

Tra i compagni di squadra, Radu mi ha ‘cresciuto’ da quando ho 17 anni. In questo spogliatoio non c’è un solo leader ma, soprattutto noi giovani, prendiamo insegnamenti dai compagni più esperti come Nani o Leiva che hanno alle spalle una carriera composta da numerosi campionati di alto livello”.

Successivamente, il centrocampista biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Eventi come questi sono emozionanti, vedere il video iniziale con la storia ed i trofei vinti dalla Prima Squadra della Capitale fa bene ed invogliano i ragazzi a scoprire le curiosità anche sulla nostra vita quotidiana.

Mister Inzaghi, da quando mi allenava ai tempi degli Allievi, ha sempre creato gruppi straordinari. Quest’anno siamo uniti, ci aiutiamo molto e grande merito è del nostro tecnico”.

Vai al forum