Autore Topic: Bacci: "La Lazio è cresciuta molto negli ultimi anni"  (Letto 409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "La Lazio è cresciuta molto negli ultimi anni"
« : Giovedì 29 Marzo 2018, 13:00:39 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare è riuscito a portare a termine ottimi acquisti negli ultimi anni. Luis Alberto, ad esempio, pochi lo conoscevano: al termine della seconda stagione con l’Aquila sul petto, il centrocampista spagnolo è stato incredibilmente valorizzato. La Lazio è cresciuta molto negli ultimi anni e sta tornando ai livelli che le competono: ora il Club biancoceleste dovrà costruire il suo futuro sui giovani calciatori che sono stati acquistati nelle ultime stagioni.

La Prima Squadra della Capitale ha le carte in regola per poter, nell’immediato futuro, puntare ai vertici del calcio europeo e del panorama calcistico italiano. Felipe Anderson può fare la differenza negli ultimi atti dell’anno. Simone Inzaghi ha il polso del suo spogliatoio, conosce i suoi uomini. I biancocelesti non possono fare a meno di Immobile: il numero 17 fa la differenza in squadra.

Milinkovic è cresciuto molto, ha fiducia nei suoi mezzi e sta giocando sulle ali dell’entusiasmo: è esploso tutto il potenziale del centrocampista serbo. Il numero 21 della Prima Squadra della Capitale può ancora crescere essendo molto giovane. La gara di sabato prossimo sarà molto difficile da affrontare, la compagine capitolina dovrà essere paziente e colpire l’avversario nel momento più opportuno”.

Vai al forum