Autore Topic: Canigiani: "Salisburgo-Lazio, il ritiro dei biglietti è stato anticipato al 3 aprile"  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per assistere a Lazio-Salisbrugo, ci stiamo avvicinando a quota 20.000 spettatori presenti.  Per quanto riguarda la sfida con il Benevento, invece, stiamo per raggiungere i 10.000 biglietti venduti. Questi dati stanno crescendo e speriamo possano maturare ancora di più. In occasione della prossima sfida di campionato, i tifosi biancocelesti potranno assistere alla gara da Curva o Distinti con soli 10€. Per la gara casalinga con il Salisburgo, invece sono previste promozioni speciali per i sostenitori Under-18 ed Under-14: ci sono tante combinazioni utili per poter vantare un numero importante di tifosi in entrambe le sfide che si disputeranno allo Stadio Olimpico.

La promozione riservata agli Under-14 finora ha riscosso un ottimo riscontro, soprattutto nelle gare delle 15:00; è importante per noi fidelizzare i nuovi tifosi. “La Lazio nelle Scuole” è un progetto al quale partecipano tutti i calciatori biancocelesti da ormai tantissimi anni: in ogni stagione stabiliamo un programma per organizzare i vari incontri con gli studenti e per entrare in contatto con i più giovani e con i tifosi del futuro. È un rapporto molto bello per la Società. Ogni incontro scolastico si chiude con l’invito per i ragazzi ad assistere ad una gara casalinga della Lazio; quest’iniziativa si allarga anche a tutte le scuole che vogliono partecipare alle partite che disputiamo all’Olimpico: apriamo sempre le porte a queste realtà e proviamo sempre ad accontentare tutti.

Per la gara con il Salisburgo abbiamo lanciato una promozione speciale per gli Under-18, speriamo in tal senso che il dato dei tagliandi venduti per la partita europea possa crescere; è un match molto importante che potrebbe aprirci una strada molto importante in Europa. Per quanto riguarda la trasferta in terra austriaca, la consegna dei biglietti è stata anticipata e avverrà prima di quanto pianificato: il rilascio dei tagliandi è stato fissato a partire dalle ore 12:00 del 3 aprile. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto potranno recarsi nel punto vendita ufficiale indicato per ritirare il proprio titolo d’accesso. Abbiamo optato per questa soluzione per evitare di sovrapporre il ritiro dei biglietti per la partita di Europa League con la vendita per i tagliandi del derby”. 

Vai al forum