Autore Topic: #LazioBenevento | Conferenza stampa, De Zerbi: "Non andremo a Roma solo per difenderci"  (Letto 422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

A due giorni da Lazio-Benevento, il tecnico della formazione sannita Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida.

“Alla sfida di sabato non parteciperanno Diabaté, Viola, Sagna e Memushaj. In attacco, invece, tornerà Iemmello. La squadra in vista del match con la Lazio si è allenata come al solito: i ragazzi non hanno mai avuto problemi d’impegno nel corso della settimana. Poche volte non sono stato contento di un allenamento dei miei ragazzi. La sfida sarà molto difficile, affronteremo la Lazio che è una delle squadre più forti del nostro campionato. Proporremo la nostra prestazione provando a giocare ed a subire il meno possibile. Non andremo a Roma solo per difenderci, anche se la qualità della formazione biancoceleste ci porterà sicuramente a patire il loro gioco.

Mi auguro che Cataldi e Lombardi stiano vivendo in maniera normale la settimana di preparazione alla sfida con la Lazio. Dal primo dei due mi aspettavo qualcosa di più, ha grande talento, ma deve mettere in campo maggior convinzione e cattiveria. Sabato avremo il giusto numero di calciatori a disposizione per poter provare ad offrire una buona prestazione e per provare a vincere a Roma: non andremo nella Capitale per fare una gita pre pasquale”. 

Vai al forum